Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 29-03-2011 15:03:45

Joker19
Ptit nouveau
Inscription : 29-03-2011
Messages : 3

Newbie

Come da titolo, sono nuovo su Eredan. Sono a livello 6 e gioco ancora nelle stanze stupide restrizione livello. Avevo intenzione di farmi un bel mazzo di tipo Drago, ma ho visto dei prezzi molto alti sul mercato per delle carte utilissime (tipo spada dragonica), specialmente se il prezzo vado a compararlo al guadagno dei miei cristalli dalle partite (una miseria). Ho già comprato Valentin e 2xPresenza del Dragone ma per fare una mazzo discreto e completo dovrei fare un mutuo.... Consigli in generale? Se c'è un modo per fare più cristalli, fare un altro mazzo o niente di niente al momento.

P.s.: non ho intenzione di spendere soldi veri ^^.

Grazie in anticipo.


Hors ligne

#2 29-03-2011 15:19:53

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : Newbie

Joker19 a écrit :

Come da titolo, sono nuovo su Eredan. Sono a livello 6 e gioco ancora nelle stanze stupide restrizione livello. Avevo intenzione di farmi un bel mazzo di tipo Drago, ma ho visto dei prezzi molto alti sul mercato per delle carte utilissime (tipo spada dragonica), specialmente se il prezzo vado a compararlo al guadagno dei miei cristalli dalle partite (una miseria). Ho già comprato Valentin e 2xPresenza del Dragone ma per fare una mazzo discreto e completo dovrei fare un mutuo.... Consigli in generale? Se c'è un modo per fare più cristalli, fare un altro mazzo o niente di niente al momento.

P.s.: non ho intenzione di spendere soldi veri ^^.

Grazie in anticipo.

un metodo per fare molti cristalli dato che non vuoi spendere soldi veri credo sia fare circa 800 partite al giorno big_smile.... dovresti provare a vedere se puoi guadagnare dei free fee'z: premi sul cristallo bianco nel menu principale in basso del game e forse dovresti avere la voce free fee'z dove e' possibile fare dei sondaggi per guadagnare la moneta virtuale per comprare le bustine..

guardaci perche' non sono sicuro che per i nuovi account questo possa essere disponibile big_smile...del resto il mazzo drago e' carino e uno dei piu' validi per i bassi livelli


Hors ligne

#3 29-03-2011 17:49:29

Joker19
Ptit nouveau
Inscription : 29-03-2011
Messages : 3

Re : Newbie

No, sembra non ci sia nulla XD


Hors ligne

Pied de page des forums