Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-03-2011 10:07:24

peppolino
Habitant de Guem

Sala allenamento

è una piccolezza,ma quando non puoi entrare nella sala allenamento perchè hai i personaggi al liv massimo,dovrebbe comparire la dicitura OFF LIMITS e non NO LIMIT che sta a significare senza limiti,io ho pensato che c'era un offerta per oggi e che si poteva giocare in allenamento senza un numero finito di incontri XD

#2 16-03-2011 14:27:11

UnknowPro
Habitant de Guem

Re : Sala allenamento

peppolino a écrit :

è una piccolezza,ma quando non puoi entrare nella sala allenamento perchè hai i personaggi al liv massimo,dovrebbe comparire la dicitura OFF LIMITS e non NO LIMIT che sta a significare senza limiti,io ho pensato che c'era un offerta per oggi e che si poteva giocare in allenamento senza un numero finito di incontri XD

Eh si..ci sono parecchie cose tradotte male..se leggi in altri topic scopri che anche molte carte sono tradotte male,e uno puo' per sbaglio comprarle apposta xk leggono una cosa e poi ne scoprono un'altra e ci rimangono male

Never judge someone without a reason..

#3 16-03-2011 15:53:39

lisanna82
Habitant de Guem

Mi scuso per gli inconvenienti occorsi per delle errate traduzioni. come puoi vedere io e i membri dello staff, anche stupide l'aiuto dei giocatori, lavoriamo ogni giorno per apportare migliorie, correzioni e rendere sempre più completo questo gioco.
Annalisa

#4 16-03-2011 20:39:16

peppolino
Habitant de Guem

lisanna82 a écrit :

Mi scuso per gli inconvenienti occorsi per delle errate traduzioni. come puoi vedere io e i membri dello staff, anche stupide l'aiuto dei giocatori, lavoriamo ogni giorno per apportare migliorie, correzioni e rendere sempre più completo questo gioco.
Annalisa

si lo so,leggo tutti i giorni il forum,volevo solo contribuire a segnalare le correzioni smile
penso che tutti debbano dare il loro contributo così da far crescere ancor di più il gioco smile

Pied de page des forums