Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-03-2011 22:31:15

manuel666
Habitant de Guem

Dubbi sull'attacco...

Sono nuovo del gioco (lv4) e non ho ben capito come funzioni l'attacco dei personaggi.
Hanno 2 valori, uno per l'attacco minore e uno per l'attacco maggiore. (Es. 5/10)
Come funziona?
Ho ipotizzato che quando il personaggio attacchi, usi l'attacco maggiore, mentre per difendere usi l'attacco minore, ma a volte non è così.
Non fa una media tra gli attacchi, a volte ne usa uno e a volte un altro.

Potreste spiegarmi in base a cosa per favore? smile

(Come si arriva al danno inflitto è facile, non ho bisogno di spiegazioni su quello, basta sottrarre la difesa, il fatto che a volte la sottrae all'attacco maggiore e a volte all'attacco minore!!)

Grazie, a presto smile

#2 12-03-2011 22:45:44

Peter_Rei
Ptit nouveau

Re : Dubbi sull'attacco...

Mmmm... ma sei sicuro che non sottrae mai da un numero intermedio fra i due?
A me sembra che prenda un numero a caso nell'intervallo (compresi gli estremi).

#3 12-03-2011 22:53:46

manuel666
Habitant de Guem

No, non mi pare, addirittura quando uso una carta +0/+3 mi prende spesso l'attacco minore -.-

#4 12-03-2011 23:47:04

HakuYuki
Campeur

Prende un numero a caso fra l'attacco minora e l'attacco maggiore.

Es: Attacco 5/10, si fa un numero da 5 a 10 meno la difesa del personaggio avversario, ci vuole anche un pò di fortuna.. tongue

L'anima dannata di Dimizar che marcia sui passi del suo maestro.

#5 12-03-2011 23:50:20

WildLaw
Guémélite

manuel666 a écrit :

Sono nuovo del gioco (lv4) e non ho ben capito come funzioni l'attacco dei personaggi.
Hanno 2 valori, uno per l'attacco minore e uno per l'attacco maggiore. (Es. 5/10)
Come funziona?
Ho ipotizzato che quando il personaggio attacchi, usi l'attacco maggiore, mentre per difendere usi l'attacco minore, ma a volte non è così.
Non fa una media tra gli attacchi, a volte ne usa uno e a volte un altro.

Potreste spiegarmi in base a cosa per favore? smile

(Come si arriva al danno inflitto è facile, non ho bisogno di spiegazioni su quello, basta sottrarre la difesa, il fatto che a volte la sottrae all'attacco maggiore e a volte all'attacco minore!!)

Grazie, a presto smile

Prendo in considerazione il tuo esempio, danno 5/10:
Il tuo personaggio effettuerà un danno tra 5 e 10 che andrà a sottrarre dalla difesa avversaria. 5/10 non vuol dire 5 o 10 ma da un minimo di 5 ad un massimo di 10. Se la difesa avversaria è 3 e tu farai un danno di 8, il danno ricevuto dall'avversario sarà 5.

#6 13-03-2011 03:11:30

UnknowPro
Habitant de Guem

Detto questo praticamente se ha 5/10 attacco fa da 5 a un massimo di 10 poi meno la difesa (esempio 10 danni meno 4 difesa avversaria quindi fai 6 danni)

stessa cs x danni magici ossia fa tot di danni quanto dice la carta + il spirito del tuo personaggio poi cala tanti danni quanto lo spirito avversario (detto questo lo spirito aumenta i danni magici a te e all'avversario serve x difendersi da essi)

Never judge someone without a reason..

#7 13-03-2011 05:57:55

Vitathebest
Solarian

UnknowPro a écrit :

stessa cs x danni magici ossia fa tot di danni quanto dice la carta + il spirito del tuo personaggio poi cala tanti danni quanto lo spirito avversario (detto questo lo spirito aumenta i danni magici a te e all'avversario serve x difendersi da essi)

In realtà lo spirito del proprio personaggio va sommato solo in alcune carte, come ad esempio [card]Palla di fuoco[/card], e in altre no ad es. [card]Incendio[/card] ecc

Xaver_The_Best

#8 13-03-2011 16:35:19

UnknowPro
Habitant de Guem

Vitathebest a écrit :
UnknowPro a écrit :

In realtà lo spirito del proprio personaggio va sommato solo in alcune carte, come ad esempio [card]Palla di fuoco[/card], e in altre no ad es. [card]Incendio[/card] ecc

Era Generale la mia affermazione (per [card]Incendio[/card] c'e' scritto che fa 3 danni + 3 per ogni incendio allo scarto mentre [card]Palla Di Fuoco[/card] c'e' scritto tot di danni pari allo spirito del tuo personaggi +X)

Never judge someone without a reason..

Pied de page des forums