Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-03-2011 22:31:15

manuel666
Habitant de Guem

Dubbi sull'attacco...

Sono nuovo del gioco (lv4) e non ho ben capito come funzioni l'attacco dei personaggi.
Hanno 2 valori, uno per l'attacco minore e uno per l'attacco maggiore. (Es. 5/10)
Come funziona?
Ho ipotizzato che quando il personaggio attacchi, usi l'attacco maggiore, mentre per difendere usi l'attacco minore, ma a volte non è così.
Non fa una media tra gli attacchi, a volte ne usa uno e a volte un altro.

Potreste spiegarmi in base a cosa per favore? smile

(Come si arriva al danno inflitto è facile, non ho bisogno di spiegazioni su quello, basta sottrarre la difesa, il fatto che a volte la sottrae all'attacco maggiore e a volte all'attacco minore!!)

Grazie, a presto smile

#2 12-03-2011 22:45:44

Peter_Rei
Ptit nouveau

Re : Dubbi sull'attacco...

Mmmm... ma sei sicuro che non sottrae mai da un numero intermedio fra i due?
A me sembra che prenda un numero a caso nell'intervallo (compresi gli estremi).

#3 12-03-2011 22:53:46

manuel666
Habitant de Guem

No, non mi pare, addirittura quando uso una carta +0/+3 mi prende spesso l'attacco minore -.-

#4 12-03-2011 23:47:04

HakuYuki
Campeur

Prende un numero a caso fra l'attacco minora e l'attacco maggiore.

Es: Attacco 5/10, si fa un numero da 5 a 10 meno la difesa del personaggio avversario, ci vuole anche un pò di fortuna.. tongue

L'anima dannata di Dimizar che marcia sui passi del suo maestro.

#5 12-03-2011 23:50:20

WildLaw
Guémélite

manuel666 a écrit :