Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-03-2011 10:30:04

lisanna82
Habitant de Guem
Inscription : 09-01-2011
Messages : 388

Partnership tra Feerik e Travian Publishing

Buongiorno,

Ecco delle FAQ relative alla partnership annunciata tra Feerik e Travian Publishing. Vi preghiamo di leggerle, prima di porre qualche domanda in proposito.

Cosa è successo ?
Feerik e Travian Publishing hanno studiato una partnership al fine di sviluppare Eredan iTCG.

Chi è Travian Publishing ?
Travian Publising è una filiale di Travian Games. Travian Publishing edita numerosi giochi in linea su browser.

Chi e un editore e chi è uno sviluppatore?
Un editore pubblica giochi.
Uno sviluppatore concepisce giochi.
Feerik resta lo sviluppatore d’Eredan iTCG.

Che relazione c'è tra Feerik e Travian Publishing in rapporto a Eredan iTCG ?
Travian Publishing è l'editore per Eredan iTCG in alcuni paesi. Travian Publishing e Feerik collaborano all'evoluzione del gioco Eredan iTCG.

Mi sono appena collegato al sito e mi viene richiesto di accettare delle nuove condizioni d'uso: che vuol dire?
Significa che vi trovate in un paese dove Travian Publishing è a carico dell'edizione del gioco. Le nuove condizioni di servizio riflettono questo cambiamento, dovete accettarle per continuare a giocare a Eredan iTCG.

Come cambierà la mia esperienza di gioco ?
Questa partnership permetterà ai giocatori di Eredan iTCG di avere ancora più avversari da affrontare in tutto il mondo, una maggiore quantità di carte sul mercato, e un conseguente ritorno anche sul numero degli utilizzatori della community, migliorando il gioco giorno per giorno....ciò significa una migliore esperienza di gioco per tutti.

Posso avere fiducia sul futuro di Eredan iTCG ?
Evidentemente si ! Questa partnership ci permette di sviluppare Eredan iTCG più efficacemente. Eredan iTCG continuerà a crescere e, speriamo, conoscerà un successo ancora maggiore!


Hors ligne

#2 11-03-2011 13:05:57

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : Partnership tra Feerik e Travian Publishing

Bene ^^ Speriamo in meglio da Eredan!


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#3 17-04-2011 10:16:11

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : Partnership tra Feerik e Travian Publishing

peccato purtroppo  perché peggiora giorno dopo giorno invece:(


Hors ligne

Pied de page des forums