Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-03-2011 18:00:35

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Brutta piega

mi sto rendendo conto che questo gioco sta prendendo la piega del tipo: " o hai mazzo mage o non arriverai mai nella parte alta della classifica" ogni settimana che passa escono carte, se andate sul mercato e filtrate quest'ultimo per carte indirizzate ai maghi notiamo che ci sono circa 3000 sortilegi e oggetti per questa categoria... quando invece per categoria tipo Mercenari ce ne sono la bellezza di 5. Come si possono implementare dei personaggi mercenari quando non ci sono carte da potere utilizzare.. il re tuonante senza equip lo si oneshotta, sevilath direi che anche se in possesso del martello se becca uno che ha difesa 5 e' gia morto.. ecco beh mi farebbe piacere che uscissero in ugual modo carte sia per caste come mago ecc tanto che per i mercenari... cito i mercenari perche' avendo sevilath e avendolo pagato tanto ( stupido io che l'ho comprato a sto punto) ma non ci sono carte da poter utilizzare di efficenti ed implementabili in un qualsiasi mazzo !!


Hors ligne

#2 08-03-2011 18:32:12

bobmalone
Habitant de Guem
Inscription : 28-01-2011
Messages : 144

Re : Brutta piega

emh, il mazzo maghi non è che vinca cosi tanto sai big_smile, poi ci sono più carte dedicate hai maghi che hai guerrieri?, bho può essere, specialmente perchè anche alcuni guerrieri possono usare determinate carte magia e quindi....


Hors ligne

#3 08-03-2011 18:58:40

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : Brutta piega

sai avendo avuto uno stregaspada ed essendo stato nei primi 15 un paio di volte posso dire che ci sono molte carte dedicati ai multi classe mago guerriero forse troppe, quello che voglio dire e' che non tutte le classi sono ugualmente equipaggiabili sia al livello di magie che therurgie che di carte azione ed oggetto... e uno che vorrebbe provare un mazzo mercenario non puo' farlo perche schiacciato dalle altre classi in una maniera cosi netta.


Hors ligne

#4 09-03-2011 14:22:53

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Brutta piega

Certo è che i mazzi mage o halfmage (aka strega, cavalieri, etc) soffrono terribilmente scarta carte e Tsuotai. Quindi ad ognuno il suo. smile


Hors ligne

#5 09-03-2011 15:23:04

bobmalone
Habitant de Guem
Inscription : 28-01-2011
Messages : 144

Re : Brutta piega

emh in realtà, ad oggi, tutti quelli che non provano strgaspada o Zil vagabondi, vengono presi più o meno a bastonate lo stesso, poi capisco che avendo speso tutti quei soldi per quella carta, stupide la piega che sta prendendo il mercato e il gioco (AKA non si vende più niente che non sia per questi 2 mazzi, perchè uno che deve fare un mazzo spendendo cristalli, fà solo questi due), tu possa esserci rimasto male


Hors ligne

#6 09-03-2011 18:28:43

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : Brutta piega

guarda non e' che ci sono rimasto male perche' ho speso 380k cristalli... ma perche' un personaggio cosi valido come tanti altri non deve avere la stessa possibilita' di essere implementato in un mazzo come ad esempio ishaia.... solo quello mi dispiace che ci sia cosi poca scelta per questo verso... big_smile


Hors ligne

#7 14-03-2011 13:47:43

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Brutta piega

Il gioco è abbastanza nuovo cmq... quindi dagli il tempo di crescere e migliorare. Se arrivi da altri ITGC che hanno già sulle spalle 5+ anni è ovvio che il confronto non regge. Io sono fiducioso, lasciamoli lavorare e diamogli tempo. Al limite puoi smettere per un pò e tornare fra qualche mese.


Hors ligne

#8 20-03-2011 17:04:44

Majidonga
Habitant de Guem
Inscription : 27-08-2010
Messages : 135

Re : Brutta piega

stregaspada stupide 3 barriera di ghiaccio= vittoria per forza....
cioè non esiste quella carta dai....ragazzi siamo obbiettivi....500 cristalli per un permanente senza costo che si attiva subito e infligge 2 danni DIRETTI NON MAGICI ogni volta che il pg attaccato subisce...ma stiamo scherzando????


non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata


Hors ligne

#9 20-03-2011 17:41:03

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Brutta piega

gli scudi sono l'ultimo dei problemi che creano le streghette ^^
modi x contrastarli ce ne sono
vincere ai danni x esempio se usi zill corvo tsuotai...


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#10 21-03-2011 13:03:29

Majidonga
Habitant de Guem
Inscription : 27-08-2010
Messages : 135

Re : Brutta piega

e se non uso quelli?? dai su la carta in questione è troppo forte e costa troppo poco!!!!!!!!


non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata


Hors ligne

#11 21-03-2011 13:26:34

Oberyn Martell
Campeur
Inscription : 02-03-2011
Messages : 98

Re : Brutta piega

Majidonga a écrit :

e se non uso quelli?? dai su la carta in questione è troppo forte e costa troppo poco!!!!!!!!

Mah, a me non ha mai dato poi tutti questi problemi ... forse perchè non ho mai giocato un mazzo full-war, però si è capito ormai che si deve cercare di mantenere i personaggi stupide un buon livello sia di attacco-spirito-difesa sennò ci sarà sempre un mazzo che ti massacra. Quando ho provato il war ci mettevo dentro le Maschere del Bracconiere e cose così solo per aumentargli lo spirito e diminuire i danni che subivo dai mage, però sinceramente i Guerrieri non mi hanno mai affascinato, sono troppo lenti, macchinosi e puntano troppo sulla Difesa-Attacco, logicamente subiscono danni da magia. E' vero che quello scudo ti fa subire 2 danni semplicemente se lo picchi, però è anche vero che un mazzo Tank dovrebbe puntare a oneshottare dal secondo giro in poi. E 2 danni subiti non sono poi tanti se gli fai fuori un personaggio. Logicamente bisogna riuscirci, ma stupide tutte le carte che puntano sull'Attacco in maniera spropositata che ci sono ... almeno 1 su tre si dovrebbe far fuori. Al limite poi si punta sulla vittoria a punti.


Hors ligne

#12 21-03-2011 14:27:48

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : Brutta piega

notiamo che ho cambiato circa 6 mazzi nel giro di una settimana..adesso mi sono fermato su noz mage stupide ishaia, ecco dico solo che adesso agli stregaspada me li mangio, sia di danno magico che che di difesa... big_smile comunque adesso si diciamo che i guerrieri a meno che non sia mazzo zil full war non abbiano tante possibilita'... io mi sto trovando bene anche se e' un mazzo davvero costoso.. sad


Hors ligne

Pied de page des forums