Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 07-03-2011 02:29:03

Yonkuro
Ptit nouveau
Lieu : Genova
Inscription : 07-03-2011
Messages : 3

Sale d'allenamento: vietato l'accesso.

Salve a tutti, sono nuovo del gioco e quindi magari mi son perso alcune cose...
Da un paio di giorni quando cerco di accedere alle sale d'allenamento mi dice che il mio mazzo non è valido, ma per le partite a livello e quelle eloo è perfettamente valido...
Ho provato sia a sostituire le carte che avevo aggiunto stupide quelle del mazzo base, sia a inserire solo personaggi che necessitano di una crescita in esperienza ma la situazione non cambia...
Dove sbaglio?
Grazie in anticipo a chi risponderà.


Hors ligne

#2 07-03-2011 16:08:21

Basè
Voyageur
Inscription : 28-01-2011
Messages : 27

Re : Sale d'allenamento: vietato l'accesso.

non puoi giocare in sala allenamento stupide 1 o più personaggi che abbiamo raggiunto il massimo livello di esperienza loro permesso (anche perchè sarebbe inutile), prova  a cambiare i personaggi e vedrai che ti lascerà entrare:)


http://eredanita.angelfire.com/ L'UNICA CHAT X GIOCATORI ITALIANI DI EREDAN!!!


Hors ligne

#3 07-03-2011 19:48:21

Yonkuro
Ptit nouveau
Lieu : Genova
Inscription : 07-03-2011
Messages : 3

Re : Sale d'allenamento: vietato l'accesso.

Basè a écrit :

non puoi giocare in sala allenamento stupide 1 o più personaggi che abbiamo raggiunto il massimo livello di esperienza loro permesso (anche perchè sarebbe inutile), prova  a cambiare i personaggi e vedrai che ti lascerà entrare:)