Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 07-03-2011 02:29:03

Yonkuro
Ptit nouveau
Lieu : Genova
Inscription : 07-03-2011
Messages : 3

Sale d'allenamento: vietato l'accesso.

Salve a tutti, sono nuovo del gioco e quindi magari mi son perso alcune cose...
Da un paio di giorni quando cerco di accedere alle sale d'allenamento mi dice che il mio mazzo non è valido, ma per le partite a livello e quelle eloo è perfettamente valido...
Ho provato sia a sostituire le carte che avevo aggiunto stupide quelle del mazzo base, sia a inserire solo personaggi che necessitano di una crescita in esperienza ma la situazione non cambia...
Dove sbaglio?
Grazie in anticipo a chi risponderà.


Hors ligne

#2 07-03-2011 16:08:21

Basè
Voyageur
Inscription : 28-01-2011
Messages : 27

Re : Sale d'allenamento: vietato l'accesso.

non puoi giocare in sala allenamento stupide 1 o più personaggi che abbiamo raggiunto il massimo livello di esperienza loro permesso (anche perchè sarebbe inutile), prova  a cambiare i personaggi e vedrai che ti lascerà entrare:)


http://eredanita.angelfire.com/ L'UNICA CHAT X GIOCATORI ITALIANI DI EREDAN!!!


Hors ligne

#3 07-03-2011 19:48:21

Yonkuro
Ptit nouveau
Lieu : Genova
Inscription : 07-03-2011
Messages : 3

Re : Sale d'allenamento: vietato l'accesso.

Basè a écrit :

non puoi giocare in sala allenamento stupide 1 o più personaggi che abbiamo raggiunto il massimo livello di esperienza loro permesso (anche perchè sarebbe inutile), prova  a cambiare i personaggi e vedrai che ti lascerà entrare:)

Ho già provato ma non mi cambia nulla... Ho messo 3 personaggi che non hanno ancora il massimo di esperienza ma non mi fa accedere... Per caso fa lo stesso scherzo se hanno raggiunto l'evoluzione base massima (per base intendo on combinata stupide altre carte) ma hanno ancora punti XP da accumulare?


Hors ligne

#4 07-03-2011 22:04:58

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 138

Re : Sale d'allenamento: vietato l'accesso.

Allora, se il numero in alto a destra della carta personaggio è giallo vuol dire che ha raggiunto la sua evoluzione massima e non puoi usarlo nella sala da allenamento.
Ci sono però delle eccezioni tipo "Aez il guerriero errante" che ha l'evoluzione massima al lv3, e quindi non può entrare nella sala da allenamento, ma ha il numero bianco perchè lo devi comunque expare fino al massimo per fonderlo stupide "Aez il re di Avalonia" di lv1. Stesso discorso per "Kounok" lv3 che và fuso stupide "Kounok il profeta" di lv2.


Hors ligne

#5 07-03-2011 22:22:14

Yonkuro
Ptit nouveau
Lieu : Genova
Inscription : 07-03-2011
Messages : 3

Re : Sale d'allenamento: vietato l'accesso.

Lorenzo Scatena a écrit :

Allora, se il numero in alto a destra della carta personaggio è giallo vuol dire che ha raggiunto la sua evoluzione massima e non puoi usarlo nella sala da allenamento.
Ci sono però delle eccezioni tipo "Aez il guerriero errante" che ha l'evoluzione massima al lv3, e quindi non può entrare nella sala da allenamento, ma ha il numero bianco perchè lo devi comunque expare fino al massimo per fonderlo stupide "Aez il re di Avalonia" di lv1. Stesso discorso per "Kounok" lv3 che và fuso stupide "Kounok il profeta" di lv2.

Ok, grazie mille per il chiarimento.
Mi sa che dovrò comprare dei personaggi a babbo per far evolvere quelli che mi servono... XD


Hors ligne

Pied de page des forums