Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 13-04-2011 19:53:43

pelago
Habitant de Guem
Inscription : 17-03-2011
Messages : 153

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

Ma non si può dire che una carta è OP se il discorso è riferito a un solo mazzo. E' vero che nel discard è forte, ma è anche vero che lo si gioca solo in quel mazzo. Abyssien deve pur sopravvivere in qualche modo, altrimenti diventerebbe una carta inutile che nessuno giocherebbe. E' il cuore del mazzo e senza questa abilità sarebbe facilmente one-shottabile rendendo di fatto il discard un mazzo incapace di vincere.


Hors ligne

#27 13-04-2011 23:05:08

Majidonga
Habitant de Guem
Inscription : 27-08-2010
Messages : 135

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

il discorso nn fà na grinza


non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata


Hors ligne

#28 14-04-2011 07:25:51

Lord Squall
Voyageur
Inscription : 27-01-2011
Messages : 40

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

Al di là delle carte su citate, che concordo essere OP, io mi lamenterei di più su 2 aspetti fondamentali di questo gioco: i multiclasse e il disequilibrio. Abbiamo capito tutti che un pg multiclasse la fa in barba ad uno che non lo sia, semplicemente per la mole di carte in più che può giocare.. e parlo delle streghe, così come dell'eterno, djamena, ateb, etc etc.. A meno che un pg non multiclass non sia OP, il multiclass lo batterà sempre, perchè avrà più risposte. Per non parlare del fatto che alcune gilde hanno carte decisamente forti, ed altre invece carte a malapena giocabili.. Cioè vedere la gilda dei SAP fa davvero piangere... stupide gli tsoutai i kotoba sono stati leggermente implementati, ma non da tener testa alle altre gilde (e poi sempre come caste, giocati fuori da un full tsoutai sono quasi ingiocabili)... I pirati... Vabbè meglio che lascio stare.. I nehantisti......................................................................................... Dico solo un'altra cosa: qui stiamo sforando nella fortuna e basta. E un gioco di carte che gioca sulla fortuna, è destinato a morire (l'unica fortuna e/o casualità che dovrebbe avere è quella della pescata dal mazzo).

Faccio un esempio: se tsume aveva chain sui vagabondi, o sui maghi, corvi vedevi come gli tsoutai asfaltavano chiunque (tsume-RoD su Toran su tutte). le streghe possono avere la spada fantasmagorica (senza contare i bonus a vicenda, tra chain, attacco e pv), gli tsoutai possono anche morire. Ed io gioco cortigiani e discard.. E' questo che non va. Il gioco deve essere il più alla pari possibile. Sennò è destinato a fallire.

Dernière modification par Lord Squall (14-04-2011 14:14:21)


Hors ligne

#29 14-04-2011 13:56:03

liliam
Ptit nouveau
Inscription : 14-04-2011
Messages : 5

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

ciao a tutti,secondo me ombrosa stupide 3 di spirito sta bene,anche perche io usando un mazzo kotoba tsoutai usando katamaru gli tolgo i suoi 3 punti di difesae potrei shottarlo in una mano,quindi per me sta bene jajajja invece riguardo pilkim sono daccordo.
e vero si basa troppo sulla fortuna carte come pioggia incandescente o nova sacra
da 0 a 10..... :S se ne usan 2 e sono fortunati ti battono in un colpo (mi è capitato).
secondo me....un mazzo tsoutai e piu valente di un mazzo stregaspada u.u
scusate ma che vuol dire quando una carta è "OP"???

Dernière modification par liliam (14-04-2011 14:00:27)


Hors ligne

#30 18-04-2011 06:30:54

Majidonga
Habitant de Guem
Inscription : 27-08-2010
Messages : 135

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

che non dovrebbe esistere, o meglio, esistere ma stupide limitazioni o rarità più alta, vedi barriera di ghiaccio, assassinio, lama stregata, e tante altre........
il gioco non è e non sarà mai pareggiato, purtroppo anche chi decide che carte creare probabilmente gioca, e non vorrebbe mai perdere il suo primato di carte iper-forti...per darle a gilde che non gli piacciono...secondo me gli piacciono i noz wicthblade ^_^


non c' è peggior codardo di chi si finge coraggioso, bello eh??
versione personalizzata


Hors ligne

#31 19-04-2011 03:25:19

Solid_Snake
Voyageur
Lieu : Salerno
Inscription : 02-02-2011
Messages : 37

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

Majidonga a écrit :

purtroppo anche chi decide che carte creare probabilmente gioca, e non vorrebbe mai perdere il suo primato di carte iper-forti...per darle a gilde che non gli piacciono...secondo me gli piacciono i noz wicthblade ^_^

Lol big_smile
secondo me  è un nerd incallito azzecato al pc notte e giorno...
cmq concordo stupide wildlaw le carte sono troppo OP, la combo descritta non fa una piega.
Cambierei nome in pilkim in "god of doom" o qualcosa del genere


Hors ligne

#32 19-04-2011 06:29:45

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

Lord Squall a écrit :

Al di là delle carte su citate, che concordo essere OP, io mi lamenterei di più su 2 aspetti fondamentali di questo gioco: i multiclasse e il disequilibrio. Abbiamo capito tutti che un pg multiclasse la fa in barba ad uno che non lo sia, semplicemente per la mole di carte in più che può giocare.. e parlo delle streghe, così come dell'eterno, djamena, ateb, etc etc.. A meno che un pg non multiclass non sia OP, il multiclass lo batterà sempre, perchè avrà più risposte. Per non parlare del fatto che alcune gilde hanno carte decisamente forti, ed altre invece carte a malapena giocabili.. Cioè vedere la gilda dei SAP fa davvero piangere... stupide gli tsoutai i kotoba sono stati leggermente implementati, ma non da tener testa alle altre gilde (e poi sempre come caste, giocati fuori da un full tsoutai sono quasi ingiocabili)... I pirati... Vabbè meglio che lascio stare.. I nehantisti......................................................................................... Dico solo un'altra cosa: qui stiamo sforando nella fortuna e basta. E un gioco di carte che gioca sulla fortuna, è destinato a morire (l'unica fortuna e/o casualità che dovrebbe avere è quella della pescata dal mazzo).

Faccio un esempio: se tsume aveva chain sui vagabondi, o sui maghi, corvi vedevi come gli tsoutai asfaltavano chiunque (tsume-RoD su Toran su tutte). le streghe possono avere la spada fantasmagorica (senza contare i bonus a vicenda, tra chain, attacco e pv), gli tsoutai possono anche morire. Ed io gioco cortigiani e discard.. E' questo che non va. Il gioco deve essere il più alla pari possibile. Sennò è destinato a fallire.

Beh adesso destinato a fallire esageriamo!!! Dai un gioco di carte si basa anche sulla fortuna come è giusto che sia...ma dire che fallirà x questo motivo è un'esagerazione! Guarda U**** bip quello si basa sulla fortuna! E ancora va avanti e sotto a certi aspetti è anche spero meglio(vedi il mercato le gilde ecc ecc)


Hors ligne

#33 21-04-2011 13:16:38

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

mandulo gioco al gioco ke hai citato da parecchio e fidati ke d fortuna lì ce n'è un decino rispetto a qnt ce ne vuole in eredan.. kmq tornando al topic,wild a ragione,pilkim e abyssien sono troppo forti,soprattutto pilkim,impossibile da oneshottare e ke t oneshotta sempre.. abyssien così x me va benissimo,al max gli si potrebbe ridurre d uno il massimo d vita ke può recuperare ma nn lo vedo giusto,kmq sia è il fulcro d un mazzo,cm se alla consigliera si togliesse il potere +2 agli effetti dei sortilegi.. xò ha ragione anke shanks nel dire ke le WB sono OP.. certo sono 3 carte ke prese singolarmente nn valgono molto,ma insieme sono esagerate,e  nn costa 1kk il mazzo strega, stupide mezzo lo si fa già + ke bene,certo rinunciando a nuovo inizio,nehant e prestigio,ma allora tutti i mazzi si possono fare solo conn milioni d cristalli.. kmq è strano ke qui nessuno ha citati i nomadi.. solaris è l'azione + forte del gioco e se uno dei 3 personaggi del nomade nn fosse ilmarek sarebe in cima all'elo cm mazzo


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#34 21-04-2011 13:31:07

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

Auron93 a écrit :

mandulo gioco al gioco ke hai citato da parecchio e fidati ke d fortuna lì ce n'è un decino rispetto a qnt ce ne vuole in eredan

***bip*** non è a fortuna O.O ? Cioè, dare pillole casualmente ai propri personaggi, sperando di darne una in più dell'avversario, non è un gioco totalmente casuale ?


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#35 21-04-2011 13:43:09

mandulo
Habitant de Guem
Inscription : 16-03-2011
Messages : 365

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

appunto è quello che ho detto io quel gioco è puramente casuale!! e privo di ogni strategia! non so come fai a dire che ci vuole piu fortuna qui su eredan....bah..serve fortuna su eredan solo sullo sbustare e sulle carte che ti arrivano in mano e basta...come su qualsiasi altro itcg


Hors ligne

#36 21-04-2011 14:04:33

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

_GrUnT a écrit :
Auron93 a écrit :

mandulo gioco al gioco ke hai citato da parecchio e fidati ke d fortuna lì ce n'è un decino rispetto a qnt ce ne vuole in eredan

***bip*** non è a fortuna O.O ? Cioè, dare pillole casualmente ai propri personaggi, sperando di darne una in più dell'avversario, non è un gioco totalmente casuale ?


la fortuna c'è all'inizio qnd nn si sa ancora giocare bene,ma fidatevi ke a certi livelli ogni mossa è prevedibile[sono al 73 so d ke parlo big_smile]


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#37 21-04-2011 14:07:32

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

Auron93 a écrit :

mandulo gioco al gioco ke hai citato da parecchio e fidati ke d fortuna lì ce n'è un decino rispetto a qnt ce ne vuole in eredan.. kmq tornando al topic,wild a ragione,pilkim e abyssien sono troppo forti,soprattutto pilkim,impossibile da oneshottare e ke t oneshotta sempre.. abyssien così x me va benissimo,al max gli si potrebbe ridurre d uno il massimo d vita ke può recuperare ma nn lo vedo giusto,kmq sia è il fulcro d un mazzo,cm se alla consigliera si togliesse il potere +2 agli effetti dei sortilegi.. xò ha ragione anke shanks nel dire ke le WB sono OP.. certo sono 3 carte ke prese singolarmente nn valgono molto,ma insieme sono esagerate,e  nn costa 1kk il mazzo strega, stupide mezzo lo si fa già + ke bene,certo rinunciando a nuovo inizio,nehant e prestigio,ma allora tutti i mazzi si possono fare solo conn milioni d cristalli.. kmq è strano ke qui nessuno ha citati i nomadi.. solaris è l'azione + forte del gioco e se uno dei 3 personaggi del nomade nn fosse ilmarek sarebe in cima all'elo cm mazzo

ma allora dico... ma sono io lo sfigato che non Oneshotta mai e dico mai stupide Pilkim... mi fa' strano, pilkim credo sia paragonabile quasi a erevent, perche' erevent e' come se partisse stupide un 4 di spirito di base invece che 2... pilkim sostanzialmente e' simile, l'unico vantaggio vistoso e' che prende +2 anche per le carte che fanno danno fisico, come che la spada....

porterei in risalto come Solaris non sia citata come OP, cavolo l'azione veramente più forte del game, dimezza la difesa e recupera dal danno fatto la vita..... Elementare Watson..


Hors ligne

#38 21-04-2011 14:11:22

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

Teragrace a écrit :
Auron93 a écrit :

mandulo gioco al gioco ke hai citato da parecchio e fidati ke d fortuna lì ce n'è un decino rispetto a qnt ce ne vuole in eredan.. kmq tornando al topic,wild a ragione,pilkim e abyssien sono troppo forti,soprattutto pilkim,impossibile da oneshottare e ke t oneshotta sempre.. abyssien così x me va benissimo,al max gli si potrebbe ridurre d uno il massimo d vita ke può recuperare ma nn lo vedo giusto,kmq sia è il fulcro d un mazzo,cm se alla consigliera si togliesse il potere +2 agli effetti dei sortilegi.. xò ha ragione anke shanks nel dire ke le WB sono OP.. certo sono 3 carte ke prese singolarmente nn valgono molto,ma insieme sono esagerate,e  nn costa 1kk il mazzo strega, stupide mezzo lo si fa già + ke bene,certo rinunciando a nuovo inizio,nehant e prestigio,ma allora tutti i mazzi si possono fare solo conn milioni d cristalli.. kmq è strano ke qui nessuno ha citati i nomadi.. solaris è l'azione + forte del gioco e se uno dei 3 personaggi del nomade nn fosse ilmarek sarebe in cima all'elo cm mazzo

ma allora dico... ma sono io lo sfigato che non Oneshotta mai e dico mai stupide Pilkim... mi fa' strano, pilkim credo sia paragonabile quasi a erevent, perche' erevent e' come se partisse stupide un 4 di spirito di base invece che 2... pilkim sostanzialmente e' simile, l'unico vantaggio vistoso e' che prende +2 anche per le carte che fanno danno fisico, come che la spada....

porterei in risalto come Solaris non sia citata come OP, cavolo l'azione veramente più forte del game, dimezza la difesa e recupera dal danno fatto la vita..... Elementare Watson..


bè pilkimm è anke meglio d erevent x il fatto ke prende anke + 2 d difesa qnd giochi sortilegi draconici e giocando l'ultima parola becchi subito +2 d spirito dal nula..


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#39 21-04-2011 14:14:48

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

Auron93 a écrit :
Teragrace a écrit :
Auron93 a écrit :

mandulo gioco al gioco ke hai citato da parecchio e fidati ke d fortuna lì ce n'è un decino rispetto a qnt ce ne vuole in eredan.. kmq tornando al topic,wild a ragione,pilkim e abyssien sono troppo forti,soprattutto pilkim,impossibile da oneshottare e ke t oneshotta sempre.. abyssien così x me va benissimo,al max gli si potrebbe ridurre d uno il massimo d vita ke può recuperare ma nn lo vedo giusto,kmq sia è il fulcro d un mazzo,cm se alla consigliera si togliesse il potere +2 agli effetti dei sortilegi.. xò ha ragione anke shanks nel dire ke le WB sono OP.. certo sono 3 carte ke prese singolarmente nn valgono molto,ma insieme sono esagerate,e  nn costa 1kk il mazzo strega, stupide mezzo lo si fa già + ke bene,certo rinunciando a nuovo inizio,nehant e prestigio,ma allora tutti i mazzi si possono fare solo conn milioni d cristalli.. kmq è strano ke qui nessuno ha citati i nomadi.. solaris è l'azione + forte del gioco e se uno dei 3 personaggi del nomade nn fosse ilmarek sarebe in cima all'elo cm mazzo

ma allora dico... ma sono io lo sfigato che non Oneshotta mai e dico mai stupide Pilkim... mi fa' strano, pilkim credo sia paragonabile quasi a erevent, perche' erevent e' come se partisse stupide un 4 di spirito di base invece che 2... pilkim sostanzialmente e' simile, l'unico vantaggio vistoso e' che prende +2 anche per le carte che fanno danno fisico, come che la spada....

porterei in risalto come Solaris non sia citata come OP, cavolo l'azione veramente più forte del game, dimezza la difesa e recupera dal danno fatto la vita..... Elementare Watson..


bè pilkimm è anke meglio d erevent x il fatto ke prende anke + 2 d difesa qnd giochi sortilegi draconici e giocando l'ultima parola becchi subito +2 d spirito dal nula..

Beh si e' vero, stavo facendo un paragone ovviamente anche io penso che pilkim sia piu' forte, comunque pilkim e' un personaggio che può stare su tantissimi tipi di mazzi, forse l'hanno fatto cosi sgravo per la sua versatilità... ma non credo sia giusto...


Hors ligne

#40 15-05-2011 07:07:59

Kilan Droy
Campeur
Inscription : 09-05-2011
Messages : 55

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

ma quindi secondo voi il problema di quelle carte stà nella rarità e non nel fatto che sono troppo forti a prescindere?????
vi piacciono cosi solo che le volete rare perchè non vi stà bene che le potrebbero avere tutti stupide un pò più di facilità?, anche perchè sta cosa lo sapete inciderebbe decisamente sul loro costo attuale.
Bho fatico a capire la piega che vorreste prenda questo gioco, non sò ma volete fare tipo che chi ce l'ha se la tiene e chi non ce l'ha s'attacca?, volete proprio evitare l'arrivo di nuovi player?
Per favore fatemi capire, da che mondo è mondo in un gioco col passare del tempo chi inizia deve essere sempre più avvantaggiato, altrimenti il gioco stesso va a morire, e vedrete che sarà cosi fatevene una stramaledetta ragione , vi faccio un esempio: fino a 3/4 mesi fà l'esperienza si prendeva 1 o 3 punti a secondo se vincevi o perdevi, adesso è 6 o 12.

Quoto in pieno anch'io, tra le altre cose poi dove sta scritto che una carta rara deve necessariamente essere più forte di una comune o viceversa?
La rara dovrebbe essere semplicemente meno facile da reperire e basta.
Immaginiamoche pilk ed altre carte op o presunte tali fossero tutte rare e leggendarie, cosa si otterrebbe?
Si otterrebbe che nel gioco il più forte equivarrebbe a quello che spende più euro
E tutti quelli che iniziano si trovano stupide carte da due soldi senza possibilità di crescita alcuna senza ingenti spese (in euro non cristalli).
Poi quanto costerebbe pilk o assassinio ( che a mio parare e forte si ma ci sono anche altre carte che ti danno 4 o piu' attacco e che non costano quanto assassinio) se fossero rare e non si troverebbero negli starter deck, considerando il loro prezzo gia ora?

Capisco che possa essere frustrante spendere soldi veri per clonare lo stesso identico mazzo di altri 200 player per poi non ottenere gli stessi risultati e forse è anche più frustrante perdere stupide un newbie stupide il mazzo noz da molti meno cristalli del nostro wb da 1kk o più.

Poi per quanto riguarda la fortuna dico:
Cosa accadrebbe se tutti i tiri delle carte fossero esatti senza fattore c?
Succederebbe ad esempio che da 1800 elo in su starebbero tutti ad affrontare stupide gli stessi mazzi ed in quel caso la fortuna influirebbe più del tiro aleatorio.

Io sono del parere che deve essere il player a fare la differenza non solo ed esclusivamente le carte, cosa che per adesso a certi livelli  non avviene.
Puoi essere bravo quanto vuoi ma contro certi mazzi se non sei attrezzato non vinci e non dovrebbe essere così, dovrebbe esserci sempre una possibilità di giocarsela stupide chiunque stupide un mazzo decente


E' un gioco di carte collezionabili dopo tutto

Dernière modification par Kilan Droy (15-05-2011 07:39:17)


Hors ligne

#41 16-05-2011 01:17:16

AssenzioUR
Campeur
Inscription : 05-04-2011
Messages : 61

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

sera, prima volta che partecipo ad una discussione.
Ci sono alcuni punti che mi lasciano perplesso, e prendo ad esempio il già citato ***bip***. Eredan ha forti differenze che si riassumono grossomodo in minore dipendenza dalla pescata e maggiore parificazione dei mazzi. Sono in disaccordo quando si suggerisce di aumentare le stat delle rare e ridurre quelle delle common; i mazzi pro già constano di carte legend esageratamente OP, implementare questo divario attraverso uno sbalzo di prezzi ulteriore sul mercato dei pg è follia pura. L'altra osservazione,che invece trovo giusta, era relativa al divario clan. Capisco che i premi dell' ELO non erano il massimo, a differenza delle ultime news, ma non si può ( secondo me ) introdurre un clan penalty come i nehant che stupide perversione mangia doppi danni sui miei poveri sap, i quali a loro volta non incatenano manco morto se non stupide pugnali da 40k . Diverse condizioni dovrebbero essere riviste, ad esempio la combo scarta+ nuovo inizio, che praticamente azzera qualsiasi tentativo di risparmio sulle tue carte etc.
Insomma, qualche uscita più mirata e qualche ban in più non farebbe male, almeno in una nuova modalità senza sgravi da 300k.
Sul tema dell'alea, temo non si possa rimediare. Eredan è a mio avviso un gioco che fa della casualità un suo aspetto cardine


Hors ligne

#42 23-05-2011 17:09:02

Kilan Droy
Campeur
Inscription : 09-05-2011
Messages : 55

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

Lord Squall a écrit :

Dico solo un'altra cosa: qui stiamo sforando nella fortuna e basta. E un gioco di carte che gioca sulla fortuna, è destinato a morire


Infatti come è morto il poker



Scherzi a parte io dico che un pizzico di fortuna è essenziale altrimenti vincerebbe solo chi sbusta di più considerando anche che in questo gioco se non sbusti non fai soldi = non competitività

Dernière modification par Kilan Droy (23-05-2011 17:10:40)


Hors ligne

#43 23-05-2011 23:18:12

AssenzioUR
Campeur
Inscription : 05-04-2011
Messages : 61

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

Kilan Droy a écrit :
Lord Squall a écrit :

Dico solo un'altra cosa: qui stiamo sforando nella fortuna e basta. E un gioco di carte che gioca sulla fortuna, è destinato a morire


Infatti come è morto il poker



Scherzi a parte io dico che un pizzico di fortuna è essenziale altrimenti vincerebbe solo chi sbusta di più considerando anche che in questo gioco se non sbusti non fai soldi = non competitività

questa è la via babbiona, l'altra è ridurre l'alea e aumentare le possibilità dei player stupide meno lucro e ban delle sgrave


Hors ligne

#44 25-05-2011 10:05:38

Riversilk
Habitant de Guem
Inscription : 10-04-2011
Messages : 375

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

AssenzioUR a écrit :
Kilan Droy a écrit :
Lord Squall a écrit :

Dico solo un'altra cosa: qui stiamo sforando nella fortuna e basta. E un gioco di carte che gioca sulla fortuna, è destinato a morire


Infatti come è morto il poker



Scherzi a parte io dico che un pizzico di fortuna è essenziale altrimenti vincerebbe solo chi sbusta di più considerando anche che in questo gioco se non sbusti non fai soldi = non competitività

questa è la via babbiona, l'altra è ridurre l'alea e aumentare le possibilità dei player stupide meno lucro e ban delle sgrave

quoto

p.s. OP = OverPowered per chi chiedeva il significato.


Hors ligne

#45 25-05-2011 16:41:12

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Due pg OP dal mio punto di vista

cmq anche io sono convinto di un paio di carte:[card]pilkim[/card] al liv 4,turno 1,usando [card]ultima parola[/card]-[card]stendardo del consiglio[/card]-[card]lampi[/card] liv 3 so gia taaaaanti danni agli avversari.SE x caso pilkim riesce a sopravvivere arriva il 5 turno e giochi [card]ultima parola[/card]-[card]nehant divora tutto[/card] e[card] lampi[/card] liv 3 hai praticamente vinto la partita....anche [card]pioggia incandescente[/card] dovrebbe essere rara,visto che mo neanche la [card]palla di fuoco[/card] dello starter unita a quella del mercato si puo vendere...


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

Pied de page des forums