Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-03-2011 01:55:11

Bansho
Ptit nouveau
Inscription : 04-03-2011
Messages : 3

L'infuocato. Chiarimento

Salve a tutti. Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a chiarire la sfida per il trofeo in questione. La descrizione dice di "vincere 15 partite stupide un mazzo composto da almeno 2 multi-classe[...]" Qui ora sorge il dubbio. Il trofeo dice che questi due personaggi devono avere le seguenti 4 classi: Guerriero, Vagabondo, Maghi, Sacerdoti.

Queste 4 classi devono essere tutte presenti nei due personaggi o bastano solo due tipi ( per esempio: Guerriero - mago)? Se sono necessari tutte e quattro le classi, sapete dirmi quali personaggi soddisfano la richiesta di questa sfida ?

Grazie a tutti in anticipo.


Hors ligne

#2 04-03-2011 03:37:14

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : L'infuocato. Chiarimento

Hai bisogno di due personaggi multiclasse (bastano 2 classi) e di un terzo personaggio che abbia le 4 classi richieste ([card]L'Eterno[/card] - [card]Ateb[/card] 3° evoluzione).


Hors ligne

#3 04-03-2011 09:55:13

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : L'infuocato. Chiarimento

Scusate, ma questo trofeo non è scaduto il 13 gennaio?

Lo posso ancora fare pur essendomi iscritto dopo?


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#4 04-03-2011 10:56:32

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 138

Re : L'infuocato. Chiarimento

Allora al trofeo ci si può iscrivere comprandolo nel negozio.
Per quanto riguarda vincerlo il testo mi sembra di ricordare che dovevi avere 2 personaggi multiclasse e devono essere presenti per forza le classi guerriero,vagabondo,mago e sacerdote. Detto questo io per vincerlo usai un mazzo stupide "Eglantyne & Moira" e "Anazra" più un terzo personaggio di classe sacerdote e in 2 ore lo finii. Questo mi pare sia il metodo più rapido visto che il trofeo è quello per l'uscita della quarta stregaspada.
I personaggi che ho detto sono indicativi, io avevo già quelli, te se hai preso lo starter deck dei noz dove trovi moira, puoi comprare Eglantyne al mercato e giocare stupide loro 2 insieme sfruttando l'effetto combinato. Fai te io spero di averti consigliato bene.


Hors ligne

#5 04-03-2011 11:18:54

Bansho
Ptit nouveau
Inscription : 04-03-2011
Messages : 3

Re : L'infuocato. Chiarimento

Grazie mille a entrambi smile

Ho provato però, per questioni di cristalli, la combinazione di Lorenzo stupide "Eglantyne & Moira" + "Anazra" e un sacerdote qualunque e il contatore sale. Grazie ancora.


Hors ligne

Pied de page des forums