Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-03-2011 19:43:56

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

indecisione maghi noz o vagabondi zil :S

allora premetto che ho gia' buona parte per i maghi di noz riporto cosa
profeta
pilkim
aerouant(da sostituire stupide erevent)
incendio x3
l'ultimo gesto x1
lampi liv 3
pioggia incandescente x1

diciamo queste sono quelle costose quindi non avendolo finito cosa mi consigliate di fare? io punto ad avere un mazzo parecchio competitivo in elo... lo scarta carte che possiedo è buono ma se non si aggiunge ishaia non si arriva in alto... a questo punto pensavo che un bel mazzo zil vagabondi che al momento occupa le prime posizioni in elo non sarebbe male...ho appena scartato una bustina e mi è uscito ergue..che sarebbe un inizio per abominio...non saprei consigliatemi voi ^__^ grazie in anticipo!


Hors ligne

#2 02-03-2011 20:22:35

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : indecisione maghi noz o vagabondi zil :S

Hashim a écrit :

allora premetto che ho gia' buona parte per i maghi di noz riporto cosa
profeta
pilkim
aerouant(da sostituire stupide erevent)
incendio x3
l'ultimo gesto x1
lampi liv 3
pioggia incandescente x1

diciamo queste sono quelle costose quindi non avendolo finito cosa mi consigliate di fare? io punto ad avere un mazzo parecchio competitivo in elo... lo scarta carte che possiedo è buono ma se non si aggiunge ishaia non si arriva in alto... a questo punto pensavo che un bel mazzo zil vagabondi che al momento occupa le prime posizioni in elo non sarebbe male...ho appena scartato una bustina e mi è uscito ergue..che sarebbe un inizio per abominio...non saprei consigliatemi voi ^__^ grazie in anticipo!

Visto che hai lampi liv3, ultimo gesto e pioggia incandescente prendi altre due piogge e fai uno stregaspada smile


Hors ligne

#3 02-03-2011 22:06:45

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : indecisione maghi noz o vagabondi zil :S

no odio le streghespada le avevo gia' e le ho vendute tutte...non mi soddisfa è molto a culo quel mazzo non mi pace... fra i maghi di noz e gli zil?


Hors ligne

#4 02-03-2011 22:07:58

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : indecisione maghi noz o vagabondi zil :S

Per esperienza personale ti dico che il Maghi è moooolto più a culo dello Stregaspada (che non lo è affatto -.-)


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#5 02-03-2011 22:33:19

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : indecisione maghi noz o vagabondi zil :S

quindi i maghi è da bocciare? :S uff io pensavo che potessero essere competitivi...


Hors ligne

#6 02-03-2011 22:39:08

Tarock
Habitant de Guem
Inscription : 27-01-2011
Messages : 104

Re : indecisione maghi noz o vagabondi zil :S

Hashim a écrit :

quindi i maghi è da bocciare? :S uff io pensavo che potessero essere competitivi...

sono competitivi! ma se non ti capitano due sortilegi nella stessa mano, che stupide maghi sono incantenabili come ben saprai, rischi il one kill shot del povero mago.

personalmente continuo a sostenere la forza di [card]che la spada[/card]


Hors ligne

#7 02-03-2011 22:56:59

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : indecisione maghi noz o vagabondi zil :S

mmm le indecisioni restano hmm:/:/:/:/:/:/
voi dite streghe e posso capirlo le conosco bene è stato il mio primo mazzo e sono fortissime ma vorrei cambiare proprio perchè le conosco a memoria...


Hors ligne

Pied de page des forums