Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 02-03-2011 19:03:49

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

fee'z

moderatori ho fatto 2 promozioni per il cellulare sul personagio chimatato "quaderno" per invogliare un mio amico a giocare, ho fatto la promozione da 403 fee'z di matomy di zelig e sempre da 403 fee'z di wakkapedia, ecco mi hanno scalato circa 2 euro e qualcosa da wakkaperdia e 1 euro e 20 da zelig come costo di attivazione, ma da ieri sera alle 18 fino ad adesso neanche l'ombra dei fee'z che dovrei aver avuto ricevere..a tal punto che ho disattivato le promozioni.che fine hanno fatto? mi piacerebbe averli dato che ho pagato un servizio.

grazie per le risposte


Hors ligne

#2 03-03-2011 08:38:39

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : fee'z

Posso ancora confermare che non mi sono ancora stati accreditati al tal punto che mi viene da dire ho bruciato 3 euro e 20 o no? Gradirei delle risposte anche se so che ci sono 5 o più forum di diverse nazionalità..


Hors ligne

#3 03-03-2011 09:58:03

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : fee'z

Scusami ma credo che per problemi del genere ci dovrebbe essere un link nella pagina dove ci sono i feez gratuiti, non ho mai fatto quelli del cellulare ma solo gli sponsor pay e lì c'è un link per segnalare problemi, non credo che il forum sia il posto giusto per lamentare un problema come questo... naturalmente meglio scriverlo anche qui (magari qualcuno ti aiuta) ma io al posto tuo cercherei bene nella pagina dell'offerta, ci deve essere un link per risolvere problemi di questo tipo.

Ciao!!


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#4 03-03-2011 11:18:48

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : fee'z

dato che si accede agli sponsor dalla banca che e' sita nel gioco di eredan.. io posto gli errori che accadono dal gioco sugli sponsor anche sul forum del gioco... e' un bug o un errore e lo posto nella sezione bug ed errori..


Hors ligne

#5 03-03-2011 11:47:20

lisanna82
Habitant de Guem
Inscription : 09-01-2011
Messages : 388

Re : fee'z

Ciao,
purtroppo i Feez non ti sono stati accreditati perchè non abbiamo ricevuto l'autorizzazione dal sito sponsor. L'accredito infatti è subordinato alla ricezione da parte nostra di tale codice.
Le ragioni per le quali non abbiamo ricevuto questo codice di "ok" possono essere varie:
-errata compilazione dei moduli e/o sbagliata procedura delle azioni richieste dallo sponsor al fine di ricevere i fee'z
-mancato acquisto di prodotti o servizi, quando espressamente richiesto.
-problema tecnico o di altra natura del sito sponsor.
In quanto noi non possiamo verificare le sopra esposte problematiche, per qualsiasi reclamo ti preghiamo di rivolgerti al sito sponsor, contattandolo attraverso i recapiti che trovi nella sezione contatti della loro home page.
Una volta che Feerik abbia ricevuto l'ok dal sito sponsor provvederemo immediatamente all'accredito dei fee'z sul tuo account.
Grazie
Annalisa


Hors ligne

#6 03-03-2011 12:23:25

Teragrace
Habitant de Guem
Inscription : 23-02-2011
Messages : 253

Re : fee'z

allora ho visto adesso che sono stati accreditati sull'account 403 fee'z, comunque io avevo segnalato anche al sito sponsor tale errore. vi ringrazio per la riposta e correttezza. provvedero' a muovermi come indicato da te.. ciao e buon lavoro.


Hors ligne

#7 03-03-2011 12:52:10

lisanna82
Habitant de Guem
Inscription : 09-01-2011
Messages : 388

Re : fee'z

Teragrace a écrit :

allora ho visto adesso che sono stati accreditati sull'account 403 fee'z, comunque io avevo segnalato anche al sito sponsor tale errore. vi ringrazio per la riposta e correttezza. provvedero' a muovermi come indicato da te.. ciao e buon lavoro.

:-)


Hors ligne

Pied de page des forums