Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
ciao a tutti cari utenti del forum...vorrei dei consigli da voi
io ho un mazzo zyl (abominio-telendar-ombrosa+le relative carte)
dopo essere stato battuto da un mazzo scarta carte in 5 mani...ho deciso di provare a farlo anche io(lo trovo molto divertente,anche se ancora nn e completo!)queste sono le carte attuali del deck:
abyssien il divoratore liv3
marlock livello3
kriss liv2 o salem liv4
anatema
2x bastione di ghiaccio
3x coniglio
3x distogliere lo sguardo
2x furto
3x ingannare
3x panico
2x restare in ritiro
riflessi illusori
poi o anche 1 odiare i rissosi e 3 manipolazione(che al momento nn uso xche' non mi sembra diano quel gran vantaggio)
alcuni utenti mi han detto che manipolazioni e efficace solo se c'e' la consigliera(attualmente stupide 50000 cristalli x me inarrivabile!!)
la mia domanda e,secondo voi un mazzo TOP CIRCUS potrebbe comportarsi bene in elo?
se si,qualcuno e cosi gentile da postarmi le carte x fare un mazzo top circus?
ultima domanda a parita' di deck secondo voi e meglio un deck zyl oppure un deck circus?
grazie a tutti...buona giornata:D
Scusa, per curiosità... quanto hai speso?!?
Scusa, per curiosità... quanto hai speso?!?
non tantissimo...fortunato nello sbustare(all'inizio ora le volte che sbusto trovo rare che al mercato costano 1000 cristalli!!)
x il mazzo circus l'ho fatto vendendo il kotoba che avevo prima di fare lo zyl
Il mazzo scarta carte senza Ishaia non va lontano in Elo.
Se mi posti il tuo mazzo Zil, sicuramente molto più competitivo provo a darti qualche consiglio.
Tieni presente che attualmente sopra i 2000 Elo ci sono solo gli Zil, le Stregaspada e raramente qualche scarta carte stupide Ishaia.
Perdere una partita può capitare, questo non deve metterti nella condizione di cambiare il tuo mazzo stupide quello dell'avversario. Altrimenti cambierai mazzo più di cento volte.
Non esistono mazzi imbattibili, esistono mazzi più competitivi di altri, ma ognuno ha il suo tallone di achille.
Il mazzo scarta carte senza Ishaia non va lontano in Elo.
Se mi posti il tuo mazzo Zil, sicuramente molto più competitivo provo a darti qualche consiglio.Tieni presente che attualmente sopra i 2000 Elo ci sono solo gli Zil, le Stregaspada e raramente qualche scarta carte stupide Ishaia.
Perdere una partita può capitare, questo non deve metterti nella condizione di cambiare il tuo mazzo stupide quello dell'avversario. Altrimenti cambierai mazzo più di cento volte.
Non esistono mazzi imbattibili, esistono mazzi più competitivi di altri, ma ognuno ha il suo tallone di achille.
ciao il mio deck zyl e il seguente:
abominio liv6
telendar liv3
ombrosa liv5
3x assassinio
bacio della morte
balsamo curatore(mi serve x raggiungere il trofeo!)
esecuzione
la miglior difesa
3x furore guerriero
3x lame di pugno
3x pugnale vivente
2x coniglio
padronanza del pugnale liv3
obesita'
grazie e si accettano consigli!!!
WildLaw a écrit :Il mazzo scarta carte senza Ishaia non va lontano in Elo.
Se mi posti il tuo mazzo Zil, sicuramente molto più competitivo provo a darti qualche consiglio.Tieni presente che attualmente sopra i 2000 Elo ci sono solo gli Zil, le Stregaspada e raramente qualche scarta carte stupide Ishaia.
abominio liv6
telendar liv3
ombrosa liv53x assassinio
bacio della morte
esecuzione
la miglior difesa
3x furore guerriero
3x lame di pugno
3x pugnale vivente
2x coniglio
obesita'grazie e si accettano consigli!!!
Appena puoi togli il balsamo per i capelli, stupide questo i 2000 Elo li prendi.
Che trofeo?
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
legionario74 a écrit :WildLaw a écrit :Il mazzo scarta carte senza Ishaia non va lontano in Elo.
abominio liv6
telendar liv3
bacio della morte
esecuzione
la miglior difesa
3x furore guerriero
3x lame di pugno
3x pugnale vivente
2x coniglio
Appena puoi togli il balsamo per i capelli, stupide questo i 2000 Elo li prendi.
ok...trofeo preso...secondo te quali sono le conbinazioni piu' letali x questo mazzo zyl??:D
Certo che devi aver avuto taaaanta fortuna nello sbustare per esserti potuto permettere 3x assassino + abomonio e 3x pugnale vivente. Io nemmeno fra 4 mesi...
Certo che devi aver avuto taaaanta fortuna nello sbustare per esserti potuto permettere 3x assassino + abomonio e 3x pugnale vivente. Io nemmeno fra 4 mesi...
beh gli assassinio sono x2 visto che il terzo era nel pack di partenza...quindi mi e costato 1200 cristalli
poi ho sbustato 2 pugnali viventi in 2 boster consecutivi(quando erano scontati),ora quando posso compro i booster quando scontati...sperando nella massa di trovare carte buone x la vendita(ogni tanto qualche carta da 25-30000 cristalli ti capita,ma il piu' delle volte la rara che trovi non arrivi a farci 5ooo cristalli),oppure prima expavo i personaggi x poi rivenderli(anche se secondo me ora nn conviene piu' farlo),visti i prezzi del mercato a riguardo.
ad esempio i pugnali sono ottime carte,ma non sono carte(a livello economico del gioco intendo),che ti possono cambiare la vita(sempre parlando del gioco),xche' sono cmq carte da 30000 cristalli circa(valore attuale).
nehant,la consigliera,un nuovo inizio...poi c'e' ne saranno altre che nn conosco...carte da 250000 cristalli e piu'...queste sono sbustate tantooooooo fortunate...che ho ci fai il deck intorno(alla consigliera)...o solo che trovi e vendi una delle 3 e ti sei gia' fatto piu' di meta' di un top deck...:D
WildLaw a écrit :legionario74 a écrit :ciao il mio deck zyl e il seguente:
abominio liv6
telendar liv3
bacio della morte
esecuzione
la miglior difesa
3x furore guerriero
3x lame di pugno
3x pugnale vivente
2x coniglio
ok...trofeo preso...secondo te quali sono le conbinazioni piu' letali x questo mazzo zyl??:D
il trofeo che ti da la carta tempesta(se nn sbaglio il nome),quello che da il danno diretto a tutti i personaggi avversari come lo vedresti in un deck come lo zyl?
Pages : 1