Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 01-03-2011 23:12:57

ASR_Fireblast
Voyageur
Inscription : 07-02-2011
Messages : 36

Foam-Artigiani

ciao ragazzi prendo spunto da un mazzo di grunt...
grazie per la possibilità di vederlo e di poterlo apprezzare.

Personaggi:
Foam Giant
Ramen
Jorus

Carte:
3x Multi-Uso
3x Good Jorusien
3x Hot Noodles
3x Fiammaferro
3x Idol of Life
1x Corona dei Confini
1x Elfine Bow
1x Dark Stone Heart
1x Tadaa! You're a Bunny!
1x Anatema

qst è la sua lista...senza i link perke non ho tt qst tempo...XDD...

volevo saxe anke da grunt stesso se possibile...come procedere per completarlo...nel senso...da quali carte iniziare se alcune possono essere comprate dopo senza che il mazzo non giri...per esempio la corona dei confini la puoi comprare solo allo shop credo perke nei trofei al negozio non l'ho trovata...costa 8k che pero almeno all'inizio potrebbero essere tranquillamente risparmiati per altro secondo me...

poi volevo chiedere...anatema è cosi necessaria??io gioko da poco e a volte potrei fare delle domande stupide...se possibile rispondetemi comunque grazie.

poiperke qst mazzo gioka tutti oggetti di categorie diverse??tutti possono usare tutto o soltanto jorus e foam perke sono mercenari e il povero ramen puo usare solo i noodles e fiammaferro??

cmq...lo reputate forte come mazzo??secondo voi a qnt punti ELO potrebbe arrivare??


Hors ligne

#2 01-03-2011 23:42:59

Reim
Voyageur
Inscription : 31-01-2011
Messages : 26

Re : Foam-Artigiani

Solo i golem posso usare tutti gli oggetti tongue


Hors ligne

#3 02-03-2011 00:03:59

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Foam-Artigiani

Cercherò di rispondere a tutto.
Innanzitutto, apparte Multiuso, la Pietra e Conigliooo, le altre carte sono poco costose e facilmente comprabili.
Tra queste tre carte la meno utile è Conigliooo, fondamentali i Multiuso e importante la Pietra.
La Corona la vinci stupide un trofeo di quelli che hai già dall'inizio (non ricordo quale sia) ma puoi vederlo andando nella Sala dei trofei (il bottoncino per accedervi è proprio sotto i trofei), ti assicuro che è fondamentale dato che non è bello vedersi azzerare la difesa casomai stupide un attacco magico da 15 a 0 xD e per tanto altro ancora...
Anatema è anti-maghi, anti-homchai e altro ancora, quindi una buona carta.
Il gigante può usare tutti gli oggetti, gli artigiani invece devono usare (è proprio quello lo scopo del mazzo) solo gli oggetti artigiani, magari stupide il multiuso che li raddoppia, ed attaccarli al gigante. Jorus non è un golem, la gilda mercenario non permette di usare qualsiasi oggetto, è la razza Golem che te lo permette.
E' fortissimo contro mazzi fisici, soffre i mazzi magici.
Soffre in una maniera assurda la carta [card]Congelazione[/card]
In elo non è buono perchè lì regna la magia, arriverà sui 1700-1750.


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#4 02-03-2011 00:08:50

TheBlackMamba
Voyageur
Inscription : 23-02-2011
Messages : 40

Re : Foam-Artigiani

Avevo il mazzo gigante di schiuma completo.. arrivavo puntualmente intorno ai 1700 elo, poi iniziavo a prendere schiaffi da maghi e stregaspada.. alla fine mi sn fatto stregaspada tongue e di mazzi stupide il gigante ne trito parecchi...


Hors ligne

#5 02-03-2011 14:12:18

ASR_Fireblast
Voyageur
Inscription : 07-02-2011
Messages : 36

Re : Foam-Artigiani

Ah grazie a tutti delle info...per avere un mazzo che arriva sui2k elo cosa mi posso fare??e qnt costano??mi pare che per un liv 13 come me sono ancora un po troppi...vero??


Hors ligne

#6 02-03-2011 14:45:54

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Foam-Artigiani

Witchblade, più di 1.000.000 di cristalli.
Cmq se vuoi raggiungere i 2k almeno 700k per un mazzo li devi spendere.


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#7 02-03-2011 15:01:26

ASR_Fireblast
Voyageur
Inscription : 07-02-2011
Messages : 36

Re : Foam-Artigiani

be si si quello é ovvio ma su quali mazzi posso scegliere WB e Noz Mage credo sicuro...poi anke zil vagabondi credo...c'è qualcos'altro??


Hors ligne

#8 02-03-2011 15:23:35

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Foam-Artigiani

Scarta stupide Ishaia-Salem-Abyssien il Divoratore


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#9 02-03-2011 15:29:11

ASR_Fireblast
Voyageur
Inscription : 07-02-2011
Messages : 36

Re : Foam-Artigiani

mmm...capito...e questi sono i piu forti giusto??quindi zil vagabondi WB noz mage e scarta carte stupide isha...ma nn è un problema comprare isha??nel senso qual è qll che complessivamente costa di piu....a me piacerebbe molto farmi lo scarta certe ma isha mi pare che costa sei o sette occhi di persone diverse...giusto??

e poi una cosa...xk isha è cosi fondamentale??non ha un effetto poi cosi importante sullo scartacarte...sbaglio??

Dernière modification par ASR_Fireblast (02-03-2011 15:30:18)


Hors ligne

#10 02-03-2011 15:32:52

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : Foam-Artigiani

ASR_Fireblast a écrit :

Ah grazie a tutti delle info...per avere un mazzo che arriva sui2k elo cosa mi posso fare??e qnt costano??mi pare che per un liv 13 come me sono ancora un po troppi...vero??

Attualmente superano i 2000 Elo Stregaspada, Zil e Ishaia + Abyssien il divoratore + Salem. I maghi Noz ultimamente faticano molto sopra i 1900.


Hors ligne

#11 02-03-2011 15:35:45

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : Foam-Artigiani

ASR_Fireblast a écrit :

mmm...capito...e questi sono i piu forti giusto??quindi zil vagabondi WB noz mage e scarta carte stupide isha...ma nn è un problema comprare isha??nel senso qual è qll che complessivamente costa di piu....a me piacerebbe molto farmi lo scarta certe ma isha mi pare che costa sei o sette occhi di persone diverse...giusto??

e poi una cosa...xk isha è cosi fondamentale??non ha un effetto poi cosi importante sullo scartacarte...sbaglio??

La caratteristica del deck scarta carte è quella di alzare la difesa e subire pochi danni. Ishaia serve a questo.
[card]Manipolazione[/card] giocata stupide Ishaia e considerando le sue 4 classi il più delle volte = attacco -2.
[card]Bastione di ghiaccio[/card] giocata stupide Ishaia = difesa +2.

Dernière modification par WildLaw (02-03-2011 15:37:18)


Hors ligne

#12 02-03-2011 15:38:08

ASR_Fireblast
Voyageur
Inscription : 07-02-2011
Messages : 36

Re : Foam-Artigiani

ahhh..ecco...capito...ma voi che mi consigliate??anke per il futuro


Hors ligne

#13 02-03-2011 15:41:59

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : Foam-Artigiani

ASR_Fireblast a écrit :

ahhh..ecco...capito...ma voi che mi consigliate??anke per il futuro

Ecco il mio mazzo, sono 1.300.000 cristalli.

[card]Anazra[/card]
[card]Eglantyne e Moira[/card]
[card]Naya[/card]


3x [card]Pioggia incandescente[/card]
3x [card]Attacco magico[/card]
3x [card]Lama strega[/card]
2x [card]Scudo di ghiaccio[/card]
1x [card]La chiamata[/card]
x1 [card]Bagliore[/card]
1x [card]Lampi[/card] lvl 3
1x [card]Rinascimento[/card]
1x [card]L'ultimo gesto[/card]
1x [card]Congelazione[/card]
1x [card]Prigione mentale[/card]
1x [card]Un nuovo inizio[/card]
1x [card]Nehant divora tutto[/card] lvl 3

% di vittoria 85


Hors ligne

Pied de page des forums