Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-02-2011 11:35:24

laurens
Ptit nouveau
Inscription : 19-02-2011
Messages : 2

Curiosità di un nabbo e suggerimenti per mazzo kotoba

mi spiegate una casa perché allora il pg possono salire di livello, se è possibile
come si fa a far salire di livello gli oggetti e le carte azione per esempio pugnale vivente, basto del mistico vittoria brillante ????

e poi qualcuno sa un mazzo forte kotoba mi piacerebbe quello stupide l'imperatore sarebbe bellino

GZ per eventuali spiegazioni e consigli


Hors ligne

#2 19-02-2011 15:09:04

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : Curiosità di un nabbo e suggerimenti per mazzo kotoba

laurens a écrit :

mi spiegate una casa perché allora il pg possono salire di livello, se è possibile
come si fa a far salire di livello gli oggetti e le carte azione per esempio pugnale vivente, basto del mistico vittoria brillante ????

GZ per eventuali spiegazioni e consigli

Gli oggetti e le carte azione presenti nel tuo deck prendono xp quando giochi. Per farle evolvere basta andare nella tua collezione selezionare la carta che ha raggiunto il livello di xp richiesto e clikkare sul pulsante di evoluzione.

N.B. Molte carte non necessitano solo di xp ma anche di altre carte da combinare nell'evoluzione.

P.S. Prova a scrivere in un italiano migliore perchè ci vuole più tempo ad interpretare che a rispondere!


Hors ligne

#3 19-02-2011 20:10:40

laurens
Ptit nouveau
Inscription : 19-02-2011
Messages : 2

Re : Curiosità di un nabbo e suggerimenti per mazzo kotoba

GRZ lo terro a mente


Hors ligne

#4 19-02-2011 20:44:18

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Curiosità di un nabbo e suggerimenti per mazzo kotoba

WildLaw a écrit :

P.S. Prova a scrivere in un italiano migliore perchè ci vuole più tempo ad interpretare che a rispondere!

lol
questa.

Mi dispiace dirtelo ma io purtroppo non ho risposto perchè non avevo capito cosa avevi scritto, laurens.


Hors ligne

Pied de page des forums