Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 14-02-2011 20:18:21

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Presunto bug nel mercato

Ciao a tutti...scusate ma penso ci sia un bug nel mercato, premetto ke ho ubuntu, cmq mi spiego:
ogni volta ke vado nel mercato stupide un qualsiasi browser (mozilla, chrome, ecc) se setto la ricerca stupide questi parametri "solo carte che non possiedo" e "prezzo - > +" ma anke senza metterli, nello sfogliare le varie pagine si verifica un problema, dapprima (tipo dalla 5 pag in poi) le righe di carte diventano 2, e poi alla pagina 8 o 9 le carte vanno tipo in intermittenza, cioè è come se cambiasse rapidamente pagina in automatico. Ho fatto tutti gli aggiornamenti di adobe flash player o java ma niente.. Lo fa anke a alcn altro?? Spero di essere stato chiaro e di nn aver detto ca**ate, tongue ciaooo
Ecco alcuni screen:
schermatayn.th.pngschermata1qm.th.png

Dernière modification par mitch87 (14-02-2011 20:18:55)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#2 14-02-2011 20:25:24

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Presunto bug nel mercato

Si, succede anche a me utilizzando la lingua italiana.
Ho risolto mettendo l'inglese per ora


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#3 15-02-2011 01:54:56

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Presunto bug nel mercato

Okay, almeno così riesco a vedere tute le pagine, grazie big_smile


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#4 15-02-2011 10:33:52

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Presunto bug nel mercato

Scandaloso che non si riesca ancora a dare stabilità a sto gioco dopo tutti questi mesi...e si che soldi ne guadagnano...poi la versione italiana fatta col culo come è stata fatta poteva anche non esistere per me...ovviamente non mi riferisco alle traduzioni delle carte ma a come funziona il gioco...cioè dobbiamo essere costretti a settare la lingua da italiano a inglese se no vediamo maree di bug? Assurdo...no words...


Hors ligne

#5 16-02-2011 15:17:22

lisanna82
Habitant de Guem
Inscription : 09-01-2011
Messages : 388

Re : Presunto bug nel mercato

Deshwitat,
non so come mai hai tutti questi problemi. Io navigo nel mercato bene, certo non è velocissimo, anzi, bisogna avere un pelo di pazienza a volte, ma non mi si impalla mai, e ho provato a filtrare per tutte le categorie, per prezzo, per nome, volevo mi succedesse quello che succede a te, ma niente.
Hai notato se ti capita solo in un determinato orario, o sempre?
comunque come al solito io segnalo.
Annalisa


Hors ligne

#6 16-02-2011 15:50:22

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Presunto bug nel mercato

Deshwitat,
ammesso che i problemi ci sono (purtroppo è vero che il mercato fa ancora le bizze in italiano) non è certo mandando tutti a quel paese o dicendo che qualcosa è fatto col XXXX che si risolverà. Fidati, ho esperienze 10ennale su queste cose, i problemi non si risolvono inveendo verso lo staff smile

Dernière modification par 0_Shanks (16-02-2011 15:54:43)


Hors ligne

Pied de page des forums