Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 14-02-2011 00:33:58

legionario74
Voyageur
Inscription : 06-02-2011
Messages : 39

migliorie mazzo KOTOBA e CUORE DI LINFA

ciao a tutti come da titolo avrei bisogno dei vostri consigli x migliorare (se e possibile i miei 2 mazzi,che cmq mi stanno dando molte soddisfazioni!!),grazie in anticipo x le risposte/consigli che ricevero'!!

MAZZO KOTOBA:

ASAJIRO LIV.4
IRO LI.3
SIGNORE IMPERIALE GAKYUSHA LIV.4

3X COLPO DI POTENZA
1X E TEMPO
3X IN GUARDIA
1X LA MIGLIOR DIFESA
3X PAROLA DELL'IMPERATORE
1X PERFORANTE
3X RANDORI
2X RESTARE IN RITIRO
2X ROMPERE IL FERRO
1X WAKIZASHI



MAZZO CUORE DI LINFA:

YDIANE LIV.3
KEI'ZAN LIV.3
MELISSANDRO LIV3

3X ATTACCO RAPIDO
1X ARCO ELFICO
1X LA MIGLIOR DIFESA
3X MELODIA IPNOTICA
2X PARTIRE COME ESPLORATORE
1X PERFORATORE
1X PRONTO AL COMBATTIMENTO
1X PRONTO IN TEMPO
3X PUGNALE VIVENTE
1X ROMPERE IL FERRO
3X VELENO MAGICO


DICIAMO CHE ATTUALMENTE IL MIO BUDGET COME CRISTALLI E DI 50K CIRCA...CHE POTREBBERO DIVENTARE IL DOPPIO SE RIESCO A VENDERE 2 CARTE ATTUALMENTE AL MERCATO....grazie a tutti


ciao ciao


Hors ligne

#2 16-02-2011 11:12:01

bobmalone
Habitant de Guem
Inscription : 28-01-2011
Messages : 144

Re : migliorie mazzo KOTOBA e CUORE DI LINFA

parlando del Cuore di Linfa, secondo me è troppo difensivo, voglio dire, io giocandolo (sono oltre le 200 partite, senza però mai impegnarmi per risultati eclatanti:o) ho capito che bisogna puntare sul fare più danni possibili il più in fretta possibile senza dare la possibilità all'avversario di alzare le difese, altrimenti non si vince più, è per questo che credo giocare:

pronto al combattimento
2x partire come esploratore
3x pugnale vivente

secondo me è troppo difensivo, io preferisco sempre avere carte per fare male piuttosto che per alzare le difese, complessivamente, mi è successo di rado che altri mazzi "Agroo" riescano ad avere un punteggio più alto del mio alla fine del combattimento, anche se tutti i miei personaggi sono morti.


Hors ligne

#3 16-02-2011 14:12:16

legionario74
Voyageur
Inscription : 06-02-2011
Messages : 39

Re : migliorie mazzo KOTOBA e CUORE DI LINFA

grazie 1000 x la risposta...tu che carte suggeriresti di aggiungere in sostituzione di partire come esploratota e pronto in difesa??:D


Hors ligne

#4 16-02-2011 15:17:11

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : migliorie mazzo KOTOBA e CUORE DI LINFA

Io aggiungerei 1x [card]Scudo Magico[/card]


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#5 16-02-2011 16:06:36

bobmalone
Habitant de Guem
Inscription : 28-01-2011
Messages : 144

Re : migliorie mazzo KOTOBA e CUORE DI LINFA

inanzitutto mi sembra che giochi senza

[card]pergamena dell'immobilità[/card] carta che in tanti casi si dimostra vincente

poi aggiungerei, Viaggio magari, che aiuta gli incatenamenti, che altrimenti specialmente Kei'zan non sempre sono facili, aggiungerei per sicurezza anche [card]anatema[/card] per sicurezza big_smile


Hors ligne

#6 16-02-2011 16:09:21

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : migliorie mazzo KOTOBA e CUORE DI LINFA

Tutte carte carine ma da side deck di magic...qui non essendoci il side deck che fai? Ti tieni carte anti-maghi anche se magari affronti di fila ad esempio 3 mazzi guerrieri?

Boh...anche a me piacerebbe mettere "Odio i Mistici" perchè è buona contro i maghi e i preti ma non lo è contro i guerrieri...sarebbe meglio a questo punto "Armed and Ready" contro i guerrieri ma non è buona contro i maghi...che fare? Boh

Dernière modification par Deshwitat (16-02-2011 16:11:56)


Hors ligne

#7 16-02-2011 16:25:51

bobmalone
Habitant de Guem
Inscription : 28-01-2011
Messages : 144

Re : migliorie mazzo KOTOBA e CUORE DI LINFA

non essendoci side non vuol dire che devi fare un mazzo che vince o contro Warrior o contro Maghi, vuol dire che devi giocare contro tutti stupide le carte che hai, inserire carte utili contro questi mazzi, in monocopia ti permette comunque di avere più possibilità di vincere, poi, se le vedi contro mazzi contro cui non servono, le scarti.

Odio i mistici da +2 attacco, quindi è comunque meglio di Armato e pronto in questo tipo di deck, ma in pratica nell'elfine la cosa migliore non è quella di alzare il nostro attacco ma quella di ridurre la difesa avversaria, quindi è meglio un [card]Nel c***[/card] rispetto a tutte le altre carte che sono state dette, e comunque...........

[card]pergamena dell'immobilità[/card]  >>>>>>>>  tutto il resto


Hors ligne

#8 16-02-2011 16:45:20

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : migliorie mazzo KOTOBA e CUORE DI LINFA

bobmalone a écrit :

non essendoci side non vuol dire che devi fare un mazzo che vince o contro Warrior o contro Maghi, vuol dire che devi giocare contro tutti stupide le carte che hai, inserire carte utili contro questi mazzi, in monocopia ti permette comunque di avere più possibilità di vincere, poi, se le vedi contro mazzi contro cui non servono, le scarti.

Odio i mistici da +2 attacco, quindi è comunque meglio di Armato e pronto in questo tipo di deck, ma in pratica nell'elfine la cosa migliore non è quella di alzare il nostro attacco ma quella di ridurre la difesa avversaria, quindi è meglio un [card]Nel c***[/card] rispetto a tutte le altre carte che sono state dette, e comunque...........

[card]pergamena dell'immobilità[/card]  >>>>>>>>  tutto il resto

Si, forse dovevo specificare che mi riferivo al Kotoba smile
La pergamena mi piace assai, mi sa che me la prendo anche nel mio Kotoba smile


Hors ligne

#9 16-02-2011 18:14:44

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : migliorie mazzo KOTOBA e CUORE DI LINFA

Nel tuo Kotoba ti danneggia solo xD E' proprio una carta anti-Kotoba quella xD


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#10 16-02-2011 20:14:43

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : migliorie mazzo KOTOBA e CUORE DI LINFA

_GrUnT a écrit :

Nel tuo Kotoba ti danneggia solo xD E' proprio una carta anti-Kotoba quella xD

mmm mi sa che ne sai...c'è Kotoba in sconto...provo a prendere un pack...se mi va di sfiga bestemmio qui e ovunque...

Na ciofeca...meno male che ho trovato una carta da 8000 da rivendere...come rara ho trovato Tsuro..no comment sad

Qua tutti trovano carte dai valori spropositati...io sempre una sfiga assurda...

Dernière modification par Deshwitat (16-02-2011 20:41:00)


Hors ligne

Pied de page des forums