Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 13-02-2011 17:32:19

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Progetto deck Zil

Non potendo scegliere Abominio e quindi tutte le sue sottoevuluzioni fino ad arrivare a Ergue, e volendo vendere il deck witchblade (che non era completo) perchè non voglio spendere 50K per Naya, senza la quale il deck non gira, e volendo comprare Telendar, la pietra per fare Ombrosa dalle 2 Sil/Sel e cercando di essere ottimisti e ricavando dalla vendita witchblade circa 65K Clintz ...

Come fareste il deck? Senza spendere somme eccesive?


Io avevo pensato a The Shadow, Telendar e Bloodsword (versione vagabondi)
e poi un pò di carte per fare danni tipo All is fair in love..., ...and war, assasination,
time to die, che altro? sempre restando in un budget discreto.


Hors ligne

#2 13-02-2011 20:04:32

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Progetto deck Zil

neutral help!
nessuno?


Hors ligne

#3 14-02-2011 06:14:31

Zephyr9
Voyageur
Lieu : Modena
Inscription : 31-01-2011
Messages : 49

Re : Progetto deck Zil

Io ho un deck zil e se cerchi della roba per fare danni metti alcune carte riservate ai vagabondi visto che telendar ha incatenamento per questo tipo di carta...poi metti esecuzione che costa 195 fee'z poi vedi te un po a sentimento visto che costa abbastanza fare un mazzo zil vagabondi:-) io ho comprato 3 buste e ho trovato della roba utile da vendere e ho comprato abominio e telendar...ombrosa l'ho fAtta da solo...poi servirebbero 3 pugnale vivente 3 Assassinio 3 furore guerriero 3 pugnali(lame) padronanza del pugnale e qualcos'altro:-)


Hors ligne

#4 14-02-2011 09:18:56

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Progetto deck Zil

Conviene quindi che mi faccia il deck zil smontando il deck witchblade o completo le witchblade ... anche lì di fatto mi macano Naya e 2 RoD..


Hors ligne

#5 17-02-2011 11:02:59

Zephyr9
Voyageur
Lieu : Modena
Inscription : 31-01-2011
Messages : 49

Re : Progetto deck Zil

0_Shanks a écrit :

Conviene quindi che mi faccia il deck zil smontando il deck witchblade o completo le witchblade ... anche lì di fatto mi macano Naya e 2 RoD..

non so shanks a mio parere se metti a confronto i 2 mazzi completi forse lo zil è un po più forte...un mio amico ha le witchblade e non sono affatto male anzi però alla lunga non so quanto ti possano far andare avanti smile


Hors ligne

#6 17-02-2011 11:38:06

bobmalone
Habitant de Guem
Inscription : 28-01-2011
Messages : 144

Re : Progetto deck Zil

per me Witch tutta la vita, lo Zil senza abominio non và da nessuna parte, senza considerare che i soldi che ti costerebbe completare il Witchblade lo zil ci prendi 1 pugnale vivente e mezzo, e hai sempre 1 sola esecuzione e sei senza lame da pugno (carta fondamentale secondo me)


Hors ligne

#7 17-02-2011 16:23:16

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Progetto deck Zil

Si vi ringrazio... di fatto ho comprato Naya adesso che è bassa e sto mettendo via per le RoD.


Hors ligne

Pied de page des forums