Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 01-02-2011 11:49:20

casmag_94
Ptit nouveau
Inscription : 25-01-2011
Messages : 11

In rosso

scusate ragazzi vorrei sapere se aumentanto il punteggio elo,
mi da piu gemme perche le solite 40 gemme non mi bastano per comprare una carta abbastanza  da potenziare il mazzo se sapete qualche cosa ditemmelo grz in anticipo


Hors ligne

#2 01-02-2011 17:06:38

EccoLammerda
Voyageur
Inscription : 18-01-2011
Messages : 32

Re : In rosso

Non credo che un punteggio ELO elevato ti dia più cristalli mi spiace hmm correggetemi se sbaglio io gioco da poco...

Purtroppo le carte potenti costano molto. L'unica cosa che puoi fare è cercare di ottenere dei feez gratuiti stupide le promozioni, incrociare le dita e aprire una busta sperando di trovare qualche carta di valore e rivenderla. Oppure versi dei soldi direttamente se non vuoi farti lo sbattimento dei feez gratuiti.
Devi fare per forza una di queste due cose per sbloccare il mercato e avere quindi il diritto di vendere. Altrimenti ai lvl più alti è duretta... hmm


...che la fortuna sia stupide voi...
"Ecco Lammerda"


Hors ligne

#3 01-02-2011 19:24:18

Xebalon
Ptit nouveau
Inscription : 28-01-2011
Messages : 17

Re : In rosso

Io ho scoperto stupide piacere che se si vince 3 a 0 (i tuoi 3 personaggi sono vivi e quelli del tuo avversario sono morti) fai un perfect e ne vinci 70 di cristalli. Naturalmente, fare perfect è durissima, almeno per me che gioco da poco come Lamme tongue


Hors ligne

#4 01-02-2011 19:57:01

casmag_94
Ptit nouveau
Inscription : 25-01-2011
Messages : 11

Re : In rosso

si ma che cavolo ogni gioco che abbia mai giocato e solo a scopo di lucro mai per il divertimento del utente cmq grazie per aver risposto,,, comunque sto gioco e un pacco e bellissimo ma se non spendi ti ammazzano subito stupide i mostri comprati dai pacchetti e per vendere devi compra mamamamama. ,,,,


Hors ligne

#5 02-02-2011 22:07:56

Tarock
Habitant de Guem
Inscription : 27-01-2011
Messages : 104

Re : In rosso

mai giocato ad ***biiiiipppp***-bip,eh? tongue

fidati ora come ora, elo a parte, si riesce a giocare abbastanza bene anche stupide i fezz gratuiti (che sono tipo 1 pacchetto ogni 2 o 3 giorni).

poi se hai tanti amici ti danno cristalli gratis quotidiani tongue


Hors ligne

#6 02-02-2011 22:23:44

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : In rosso

Eredan è 1.000.000 di volte meglio di ***biiiiipppp*** bip.
Non c'è proprio paragone, qui c'è tutto, lì non c'è niente, solo personaggi.


Hors ligne

#7 02-02-2011 23:02:43

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : In rosso

0_Shanks a écrit :

Eredan è 1.000.000 di volte meglio di ***biiiiipppp*** bip.
Non c'è proprio paragone, qui c'è tutto, lì non c'è niente, solo personaggi.

Concordo...girasse meglio il server sarebbe perfetto...sono costretto a mettere lingua inglese perchè mi gira più veloce il gioco XD


Hors ligne

#8 03-02-2011 11:36:15

casmag_94
Ptit nouveau
Inscription : 25-01-2011
Messages : 11

Re : In rosso

buongiorno. ragazzi o caricato i soldi su eredan e o comprato il mio primo pacchetto,(nomadi del deserto) pensando che uscivano i mostri di nomadi del deserto ma nn e stato cs' mo mi sto disperando xpk cercavo una carta in particolare, ora so che dovrei aprire una nuova discussione per questo cmq spero che risponderete nel pacchetto non mi e uscito sara la tua tomba carta che mi servirebbe x fare evolvere djamena chi l'avrebbe possibilmente me la potrebbe dare scambio qualsiasi cosa  plsssss


Hors ligne

#9 03-02-2011 12:16:44

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : In rosso

casmag_94 a écrit :

buongiorno. ragazzi o caricato i soldi su eredan e o comprato il mio primo pacchetto,(nomadi del deserto) pensando che uscivano i mostri di nomadi del deserto ma nn e stato cs' mo mi sto disperando xpk cercavo una carta in particolare, ora so che dovrei aprire una nuova discussione per questo cmq spero che risponderete nel pacchetto non mi e uscito sara la tua tomba carta che mi servirebbe x fare evolvere djamena chi l'avrebbe possibilmente me la potrebbe dare scambio qualsiasi cosa  plsssss

Purtroppo non si possono scambiare le carte...mi sono arrivati un po' di messaggi per ciò ma non è possibile farlo...si possono solo vendere e comprare le carte ma non scambiare...


Hors ligne

#10 03-02-2011 15:55:17

Tarock
Habitant de Guem
Inscription : 27-01-2011
Messages : 104

Re : In rosso

Deshwitat a écrit :
0_Shanks a écrit :

Eredan è 1.000.000 di volte meglio di ***biiiiipppp*** bip.
Non c'è proprio paragone, qui c'è tutto, lì non c'è niente, solo personaggi.

Concordo...girasse meglio il server sarebbe perfetto...sono costretto a mettere lingua inglese perchè mi gira più veloce il gioco XD

è esattamente quello che dicevo io...solo che in ***bip*** bisogna PER FORZA acquistare euro e euro di crediti per giocare decentemente.

però il mercato è stabilissimo perchè è "vecchio" come gioco.

mi mancano 60k e ho finito il mazzo!

sono a 0.4k xD


Hors ligne

Pied de page des forums