Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-01-2011 11:34:18

Lord Squall
Voyageur
Inscription : 27-01-2011
Messages : 40

DK o Witchblades?

Salve ragazzi questo è il primo di una serie di post in cui vi posto dei mazzi che ho e vi chiedo aiuto nella scelta, visto che ne ho troppi e voglio cristalli! tongue

Come da oggetto eccovi i due mazzi (e scusate per l'english ma in italiano non gioco perchè le traduzioni fanno schifo):

Dragon Knights

[card]Valentin[/card] lv3
[card]Zahal[/card] lv4 vers guemelite
[card]Kounok The Prophet[/card] lv4

[card]Draconian Sword[/card] x3
[card]Dragon Armor[/card] x3
[card]Dragon's Wit[/card] x2
[card]Solar's Anger[/card] x2
[card]Revelation[/card] x1
[card]The Best Defense...[/card] x1
[card]All is fair in love...[/card] x1
[card]...And war[/card] x1
[card]Anathematize[/card] x1
[card]Journey[/card] x1
[card]Magic attack[/card] x3
[card]Smash that iron![/card] x1

Witchblades

[card]Eglantyne and Moira[/card] lv3
[card]Anazra[/card] lv4
[card]Naya[/card] lv3

[card]Blade of the witch[/card] x3
[card]ice shield[/card] x3
[card]ice coffin[/card] x3
[card]dragon armor[/card] x3
[card]the pen is mightier...[/card] x2
[card]...than the sword[/card] x2
[card]sword of light[/card] x2
[card]freeze![/card] x1
[card]anathematize[/card] x1

Che dite? qual'è il più solido? Quale riuscirebbe di più nel meta? Ho pensato anche ai magic attack nelle witchblades, al posto della combo pen...sword, e aggiungerei una [card]obesity[/card]...Aspetto i vostri commenti... A breve anche una scelta tra The Pack e Trackers... Poi ho un pirati combo (della serie [card]supplying[/card] e [card]flames of the phoenix[/card]) e un cortigiani in sviluppo... ma ve li posterò tutti.. mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.. big_smilecool

Dernière modification par Lord Squall (28-01-2011 11:36:10)


Hors ligne

#2 29-01-2011 13:36:00

Lord Squall
Voyageur
Inscription : 27-01-2011
Messages : 40

Re : DK o Witchblades?

Mo ehi! Non vi sprecate eh? hmm

comunque ho venduto le witchblades... non mi gustano molto... i dragon knights sono più solidi, sono a quasi 1900 ELO stupide loro.. COnsigli per migliorare il deck DK?

Dernière modification par Lord Squall (29-01-2011 13:37:31)


Hors ligne

#3 30-01-2011 01:56:43

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : DK o Witchblades?

Lord Squall a écrit :

Mo ehi! Non vi sprecate eh? hmm

comunque ho venduto le witchblades... non mi gustano molto... i dragon knights sono più solidi, sono a quasi 1900 ELO stupide loro.. COnsigli per migliorare il deck DK?

Mmm non saprei dirti per questo tipo di mazzo...ma altri se ne intendono di più...

Cmq pollice basso per aver venduto quelle gnocche delle Streghe...XD


Hors ligne

#4 30-01-2011 03:25:38

Squarta
Habitant de Guem
Lieu : Italy
Inscription : 18-10-2010
Messages : 131

Re : DK o Witchblades?

Io avrei optato per vendere i dk!le witch mi sembrano più duttili e ora hanno risposte solide anche stupide un metagame stupide maghi...
La tua lista mi pareva migliorabile,ma il mio parere conta ben poco,essendo poco esperto nel campo tongue
Comunque hai fatto di sicuro bene a vendere naya ora che è ancora alta.
I dk non so,non mi hanno mai convinto fino in fondo...
In ogni caso la decisione l'hai presa,quindi ha poco senso speculare ormai tongue


Hors ligne

#5 30-01-2011 11:50:19

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : DK o Witchblades?

Se devo essere sincero,avrei venduto i DK e non le streghette..xk a mio parere il mazzo strega e' piu' versatile,puoi combattere sia i TANK che i DD tranquillamente


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#6 31-01-2011 08:57:38

Lord Squall
Voyageur
Inscription : 27-01-2011
Messages : 40

Re : DK o Witchblades?

Ma non so onestamente... Nel nostro meta il mazzo witch secondo me ha meno chances dei DK... Prima di tutto per gli ordini... I DK sono più sinergici delle witch... poi le abilità, secondo me i chain dei Dk e il potenziamento di kounok sono proprio al di là delle abilità delle witch... nel senso potenziare la vita massima di 1... dare chain sulle spell light (che a parte la sword of light, fanno cagare, quella nuova è fondamentalmente inutile)... prendere attacco +1 contro i guerrieri..... secondo me sono abilità molto improbabili, o almeno meno solide di quelle dei DK... Le statistiche al full upgrade sono meglio per i Dk rispetto alle witch (basta vedere anche solo l'attacco basso per capire quello che dico).. insomma mi son fatto un pò di calcoli... e di base i Dk sono migliori... Poi c'è da dire che ho giocato stupide le witch in ELO.. e sono troppo legate alla mano... cioè la prima blade of the witch fa quasi ridere (se va su anazra, cosa molto probabile visto l'ordine, e se messa in confronto stupide la prima draconian sword poi), se non ti vengono coffin hai già perso... le magie non sono devastanti (oltre a incendio)... Rispetto a quello che può giocare un Dk stupide dragon's wit... Bo a me sembrano più solidi i DK..


Hors ligne

#7 31-01-2011 10:56:30

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : DK o Witchblades?

Dipende da vari punti di vista,x il mazzo witch potente devi comprarti le carte giuste,se hai solo x meta' allora ovvio che butti sulla fortuna della prima mano..


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#8 31-01-2011 11:15:52

axelandro
Habitant de Guem
Inscription : 25-01-2011
Messages : 178

Re : DK o Witchblades?

Ieri incontrati vari mazzi Stregaspada sopra i 1900 ELO...dei Dk neanche l'ombra smile


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928


Hors ligne

#9 31-01-2011 12:51:02

Supernest
Voyageur
Inscription : 22-01-2011
Messages : 42

Re : DK o Witchblades?

io ho un mazzo witchblades... fidati che stupide òle carte giuste spacca molto. ricorda che essendo pure mago stupide le concatenazione de sortilegi luce si possono abbinare le carte magia forti come pioggia incandescente... stupide i dk queste cose le sogni.


Hors ligne

#10 01-02-2011 21:04:20

auron9999
Voyageur
Inscription : 26-01-2011
Messages : 24

Re : DK o Witchblades?

scusate ragazzi ma che carta è Revelation?


Hors ligne

Pied de page des forums