Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-01-2011 16:03:03

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Maggiori penalità per chi abbandona a metà le partite

Ormai mi sta capitando troppo spesso...ieri sera 2 volte...in pratica gioco e quando ammazzo un personaggio avversario (se avviene stupide facilità o perchè mi fan pochi danni) e la partita si mette a mio favore, abbandonano oppure abbandonano prima che gli muoia la carta così non mi danno nemmeno esperienza...E' davvero fastidiosa questa cosa...oltre che essere vigliacchi penalizzano magari chi sta cercando punti esperienza e chi vuole in generale divertirsi.

Non c'è modo di dare penalità maggiori a chi commette spesso tali infrazioni?

Thanks

Dernière modification par Deshwitat (25-01-2011 16:04:41)


Hors ligne

#2 27-01-2011 11:10:03

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : Maggiori penalità per chi abbandona a metà le partite

concordo in pieno...

concludere certe missioni diventa praticamente impossibile..

gia' trovare un mazzo mercenario e' un impresa.. in piu' se il tuo avversario quitta fine primo / inizio secondo turno c'e' il serio rischio che la vecchietta del primo piano mi muoia di infarto sentendo le smadonnate che tiro


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#3 27-01-2011 11:13:09

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Maggiori penalità per chi abbandona a metà le partite

tilunaro_eja a écrit :

concordo in pieno...

concludere certe missioni diventa praticamente impossibile..

gia' trovare un mazzo mercenario e' un impresa.. in piu' se il tuo avversario quitta fine primo / inizio secondo turno c'e' il serio rischio che la vecchietta del primo piano mi muoia di infarto sentendo le smadonnate che tiro

Ma infatti...e che cavolo un po' di dignità...il samurai piuttosto che fuggire muore sul campo..è anche questione di riconoscere la superiorità del mazzo avversario...ieri ho si vinto 4 partite di fila ma 3 hanno quittato dopo il primo personaggio che gli ho ammazzato...che maledetti bimbiminkia...ma sono sicuro che non erano solo bimbiminkia purtroppo...

Dernière modification par Deshwitat (27-01-2011 11:15:24)


Hors ligne

#4 30-01-2011 21:16:09

Caution
Ptit nouveau
Inscription : 30-01-2011
Messages : 5

Re : Maggiori penalità per chi abbandona a metà le partite

effettivamente capita molto spesso anche a me
ci vorrebbero delle penalizzazioni, tipo
perdita esperienza.....


Hors ligne

#5 30-01-2011 23:41:31

UnknowPro
Habitant de Guem
Inscription : 26-01-2011
Messages : 204

Re : Maggiori penalità per chi abbandona a metà le partite

Quoto pienamente,ci vorrebbero penalizzazioni ...non che perde exp oppure carte o chissa' cosa ...ma che almeno ci sia un "cooldown" prima che possano riprendere a duellare..vabbe' neanche 1 ora o 10 minuti..ma 5 o 3 minuti sarebbe perfetto..
anche xk continuare a vedere gente scappare via dopo che il suo mostro sia stato ferito gravemente oppure dopo a meta' partita ..quittano .. assurdo..


_____________________________________

Never judge someone without a reason..


Hors ligne

#6 01-02-2011 16:54:20

EccoLammerda
Voyageur
Inscription : 18-01-2011
Messages : 32

Re : Maggiori penalità per chi abbandona a metà le partite

Avete ragione sul fatto della gente che "fugge", ma penso che non sia una buona cosa penalizzare stupide perdita di exp e soprattutto di carte! Immaginate le madonne che partono se vi disconnettete perché vi cade semplicemente la connessione e in più come penalità perdete una carta rara! yikes

Piuttosto il giocatore che subisce una "fuga" potrebbe beccarsi exp doppi, o cmq conteggiarlo come un perfect, questo sì... wink


...che la fortuna sia stupide voi...
"Ecco Lammerda"


Hors ligne

#7 01-02-2011 18:03:32

tilunaro_eja
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2010
Messages : 108

Re : Maggiori penalità per chi abbandona a metà le partite

Io non dico di togliere carte (e' effettivamente esagerato XD)

propongo piu' che altro una penalita tipo:
-> -10 xp al giocatore
-> niente xp alle carte e niente monete (come adesso)

mentre per il giocatore che "subisce" il quit avversario:
-> ottiene la ricompensa "partita vinta normalmente"

Dernière modification par tilunaro_eja (01-02-2011 18:36:00)


"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."


Hors ligne

#8 01-02-2011 18:37:20

pepukkio
Habitant de Guem
Inscription : 24-01-2011
Messages : 144

Re : Maggiori penalità per chi abbandona a metà le partite

secondo me è un circolo vizioso. se danno ricompense a chi subisce il quit si vedranno tutti stupide 2 account che si fanno i combattimenti da soli e si livellano il mazzo...si perderebbe il gusto del gioco...

io proporrei di togliere la funzione abbandona...si rischia solo una perdita di tempo quando trovi gli imbambolati che non fanno azioni...ma si tratta di perdere un minuto o giù di lì.


Hors ligne

#9 03-02-2011 17:52:27

bobmalone
Habitant de Guem
Inscription : 28-01-2011
Messages : 144

Re : Maggiori penalità per chi abbandona a metà le partite

mi hanno fatto 4 leave di fila, dopo il primo attacco, diventa parecchio frustrante la cosa big_smile


Hors ligne

#10 14-02-2011 10:15:18

0_Shanks
Guémélite
Inscription : 28-01-2011
Messages : 477

Re : Maggiori penalità per chi abbandona a metà le partite

Non serve a niente.
Se non fugge lascia scadere il tempo.

Ovviamente non si può penalizzare un giocatore perchè lascia scadere il tempo... perchè NON saprai mai se l'ha fatto perchè voleva farlo o perchè effettivamente in quel momento è saltata la connessione. Anche perchè, per ora, i server non sono molto stabili.

Io lascerei cadere l'argomento, piuttosto vedrei più importante un thread che parli della possibilità di realizzare una compravendita di carte fra giocatori senza l'uso del mercato.


Hors ligne

#11 03-03-2011 00:39:49

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Maggiori penalità per chi abbandona a metà le partite

Va bene non penalizzare chi lascia o abbandona... ma non penso che sia giusto che poi chi ha il deck migliore debba perdere anche l'exp e i cristalli... se si sta sempre a non fare le cose perché qualcuno potrebbe approfittarne per imbrogliare non penso si vada poi molto lontano...

Saluti!!!


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums