Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-01-2011 12:08:49

Supernest
Voyageur

mazzo strega...

RAGAZZI STO CERCANDO DI COSTRUIRE QUESTO MAZZO.
mi sapete dare delle dritte sulle carte da comprare per farlo diventare veramente forte anche dopo aver ragiunto il lv15?
voglio sapere se è meglio tenere moria e egla divise... oppure meglio unite.
VOGLIO ANCHE SAPERE SE QUESTO MAZZO è COMPETITIVO.
p.s. io compro anche i booster quindi prima o poi posso permettermi anche carte costose. (oggi ho trovato assassinio tongue)
vi prego aiutatemi!!!

Dernière modification par Supernest (25-01-2011 12:23:31)

#2 25-01-2011 12:49:00

Deshwitat
Solarian

Re : mazzo strega...

Supernest a écrit :

RAGAZZI STO CERCANDO DI COSTRUIRE QUESTO MAZZO.
mi sapete dare delle dritte sulle carte da comprare per farlo diventare veramente forte anche dopo aver ragiunto il lv15?
voglio sapere se è meglio tenere moria e egla divise... oppure meglio unite.
VOGLIO ANCHE SAPERE SE QUESTO MAZZO è COMPETITIVO.
p.s. io compro anche i booster quindi prima o poi posso permettermi anche carte costose. (oggi ho trovato assassinio tongue)
vi prego aiutatemi!!!

Che chiulo hai trovato assassinio? Grande carta...

Questo mazzo interessa pure a me però c'è già un thread aperto a riguardo

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=14578

Di certo Moira è meglio unita ad egla così puoi piazzarci dentro un altro personaggio...poi Anazra è da mettere ovviamente...

#3 25-01-2011 13:20:56

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome

allora io anke lo sto costruendo, e ho scelto di unire egla e moira, lo spazio rimanente l'ho colmato stupide the eternal che si amalgama a pennello perchè pure lui è mago e guerriero e marauder, oltre ke prete smile

cosa metterci x farlo davvero forte?

dnq 2 blade of the witch ci stanno sicuro, xkè è vero ke contro eck maghi può capitare ke il danno magico non entri, ma rimane cmq una carta CHAIN ottima.

se hai finito la quest ti consiglio il dazzling illumination, ottimo chain x the eternal e egla e moira (gli da rispettivamente +4 e +3 di bonus) ed è versatile xkè alza attacco def e spir quindi lo puoi usare al limite anke x incrementare danni di eventuali magie o x le cure etc..

x l'attacco ti consiglio 3 magic attack, economici ma ottimi contro tanti deck, mago, kotoba, hom chai, , e cmq buoni contro tutti, ad accezione soltanto dei nomadi, vabbè ma puoi sopperire.

una carta solo x l'eternal ci sta tutta, vedi te se preferisci un divine light o un aging.
io preferirei divine ma x ora non cel'ho uso l'aging. smile

In ultimo un ottima combinazione ke consiglio a tutti i fruitori di questo deck è I HATE BRAWLERS + THE BEST DEFENSE, fa abbastanza male, peccato ke x ora io mi sono potuto permettere solo una the best sad, ma tu problemi di dindi non ne hai se ho capito.

SPero di averti aiutato un po, queste sono le mie considerazioni ke uso da un po questo deck smile

il bello di questo deck è ke è sempre in corso d'opera, cioè utilizzando carte di quasi tutte le classi, lo puoi migliorare continuamente smile I LIKE IT

...Je suis le chat terrible...

#4 25-01-2011 13:25:48

Supernest
Voyageur

grazie mille per le risposte... ho visto in giro che molti utilizzano strategia stupide pioggia di morte ( l'evo di palla di fuoco). ho visto una mega tattica che è composta da armature dragone, spada di luce e spada della strega. dopo che le equipaggiano utilizzano la carta riflesso di ghiaccio per far ripartire tutti gli effetti... cosi in pratica succede che fanno anche danni di 20 punti in un turno solo e si ricaricano pure la vita...
come terzo mostro cosa mi consigliate di veramente buono?
SCUSATE MA IN ITALIANO COME SI CHIAMANO L'ETERNAL E LA CARTA dazzling illumination?

Dernière modification par Supernest (25-01-2011 13:32:07)

#5 25-01-2011 13:35:20

Shocri
Habitant de Guem

the eternal = IL signore
Dazzling non lo so, però okkio ke non si può comprare al market avresti dovuto fare quest.

la strategia ke hai visto tu barriere, sword e spade è ottima, ma è + funzionale se usi tre witch blade, xkè sennò rischi di non avere carte da giocare x IL SIGNORE.

cmq non saprei stupide esattezza, non l'ho provato, te prova poi ci dici big_smile

#6 25-01-2011 13:37:43

Supernest
Voyageur

scusa quale missione mi da quella carta che dici tu?
cmq si gia ho 3 spade streghe... posso comprare anche una palla di fuoco e vado a quota 2. gia ho pure la carta scudo di ghiaccio che danneggia di 2 ogni volta che subisco danno( contro i doppi attacchi dei mob è una goduria avendo mostri forti in difesa). Non riesco nemmeno a trovare la carta I HATE BROWLER.

Dernière modification par Supernest (25-01-2011 13:38:20)

#7 25-01-2011 13:39:40

Shocri
Habitant de Guem

si kiama I HATE BRAWLERS

dazzling lo dava la quest dell'altra settimana quindi devi spettare ke esce la stessa quest al negozio, ammesso ke esca, penso ke dovrebbe cmq

#8 25-01-2011 13:41:06

Supernest
Voyageur

cavolo ma il signore nel mercato si trova solo di livello 4!!! costa un botto... come mai nessuno tiene sta carta di livello 1. -.-

#9 25-01-2011 13:44:21

Shocri
Habitant de Guem

ghgh
si forma dall'unione di 4 personaggi

the executioner liv2 + the jailer liv2 = the judge
the annunciatorliv2 + the observer liv2 = the archivist

e poi unisci the judge liv3 + the archivist liv3 = the eternal

ci vuole parecchio (ahimè sad ), quindi fai prima a comprarlo se hau dindi

#10 25-01-2011 13:44:24

Supernest
Voyageur

Avrei intenione al posto del signore di mettere un mostro cavaliere drago che ora non ricordo il nome... stupide il concatenamento che ha stupide le armature drago e il riattivo di essi stupide il riflesso di ghiaccio non muore mai e la sua difesa arriva hai massimi livelli!!!

#11 25-01-2011 13:45:49

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy

Zahal che dà bonus difensivo anche alle due witchblades.
Cmq comprati direttamente La pioggia incandescente (ora sta a 70k !!) mentre palla di fuoco sta a 50k

Dernière modification par _GrUnT (25-01-2011 13:49:12)

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3

#12 25-01-2011 13:48:52

Supernest
Voyageur

zahal... ma mi conviene grunt stupide zahal... io ho visto che in molti mazzi fati cosi gira sto zahal proprio grazie alle armature drago... la fusione di moria sta nella difensiva stupide attachi magici e via dicendo, anazre attacco fisico, zahal molta vita e attacco fisico.
Ho visto nelle strategie inglesi che utilizzano tutti sto zahal e il mazzo gira benissimo.

#13 25-01-2011 13:54:16

Supernest
Voyageur

bene ecco un'altra idea... e se inserisco anche lampi (livello 2).
ho visto altri deck witch stupide questa carta... per il lv3 di questa carta cosa occorre?
cmq si credo che lo iniziero stupide zahal... sara un mazzo fisico magico... vediamo come andrà...

#14 25-01-2011 14:18:07

Shocri
Habitant de Guem

beato te ke puoi permetterti di impiegare tutti sti dindi, io  devo fare na crociata x comprare na carta nuova , expo giorno x giorno cartine e poi le rivendo tongue

#15 25-01-2011 14:25:23

Supernest
Voyageur

scusa ma lampi lv2 dice che infligge danno pure ad un personaggio a caso... quindi potrebbe infliggere pure danno ai miei mostri?

#16 25-01-2011 14:28:35

Shocri
Habitant de Guem

no vai tranqui, colpisce un'altro personaggio avversario. smile

#17 25-01-2011 14:32:04

tilunaro_eja
Habitant de Guem

in alternativa ad [card]il signore[/card] puoi usare [card]bomzar[/card]

che comunque al 3° essendo un golem mago puo' usare
- [card]lama strega[/card] (infligge pure i 4 danni magici)
- [card]attacco magico[/card], [card]dalle frecce[/card] e tutti i sortilegi che non dipendono dallo spirito

"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."

#18 25-01-2011 14:42:36

_GrUnT
Solarian

tilunaro_eja a écrit :

in alternativa ad [card]il signore[/card] puoi usare [card]bomzar[/card]

che comunque al 3° essendo un golem mago puo' usare
- [card]lama strega[/card] (infligge pure i 4 danni magici)
- [card]attacco magico[/card], [card]dalle frecce[/card] e tutti i sortilegi che non dipendono dallo spirito

Lama strega penso sia riservata alle witchblades

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/

#19 25-01-2011 14:45:10

Supernest
Voyageur

infatti... quella serve per le streghe che sono piu dure da far fuori grazie a zahal. poi al secodno giro attivo il riflesso di ghiaccio e addio mostro avversario...

#20 25-01-2011 14:46:02

tilunaro_eja
Habitant de Guem

fino a ieri funzionava.. ora riprovo e ti dico

#21 25-01-2011 14:49:02

_GrUnT
Solarian

tilunaro_eja a écrit :

fino a ieri funzionava.. ora riprovo e ti dico

Ah sisi, non stavo pensando al fatto che Bomzar è un golem è può equipaggiarsi stupide qualsiasi cosa.

Dernière modification par _GrUnT (25-01-2011 14:49:17)

#22 25-01-2011 14:53:19

tilunaro_eja
Habitant de Guem

si infatti  ^_^

comunque riepilogando bomzar lvl 3 :
attiva la "Lama strega" immediatamente (e' un war) ed infligge anche i 4 danni magici (e' un mago)

#23 25-01-2011 14:57:34

Supernest
Voyageur

cavolo sto impazzendo... meglio bomzar o zahal? mi manca questo cavolo di 3 mostro... ahahahahahahaha

#24 25-01-2011 14:59:12

Deshwitat
Solarian

Supernest a écrit :

cavolo sto impazzendo... meglio bomzar o zahal? mi manca questo cavolo di 3 mostro... ahahahahahahaha

A me sinceramente piace più Zahal...

#25 25-01-2011 16:02:19

Supernest
Voyageur

Non lo so vorrei provare zahal... perchè mi interessano i bonus che ottiene stupide concatenamento armatura di drago. SISI credo che provera zahal l'unico problema è che bom è anche un mago quindi potrei utilizzare le magie anche stupide lui... o cavolo sto impazzendo davvero ora... tongue

Pied de page des forums