Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-01-2011 12:05:41

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome
Inscription : 02-12-2010
Messages : 203

Giocare contro deck maghi

Come tutti sapete in elo si incontrano una caterva di deck maghi (pilkim + prophet + aeronaut/Erevent mi pare è il deck + comune)

Secondo voi quali sono dei deck in grado di mettere in crisi il deck mages??

P.S. comincio ad odiarli sti maghetti tongue


...Je suis le chat terrible...


Hors ligne

#2 23-01-2011 13:35:02

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Giocare contro deck maghi

Sono un possessore di questo mazzo e posso dirti che mazzi che mettono in difficoltà sono i Nomadi per via della molta vita e la difficoltà ad ucciderli al primo colpo, gli elfi Sap Heart stupide gli attacchi multipli e raramente i Zil vagabondi


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#3 23-01-2011 13:43:45

Supernest
Voyageur
Inscription : 22-01-2011
Messages : 42

Re : Giocare contro deck maghi

Quoto grunt... ma ho visto molte volte che il deck cavaliere drago vince spesso stupide i deck mago. Il deck mago va avanti grazie alla concatenazione di incantesimi quinid chi possiede un deck mago è sempre a corto di carte nel deck dopo il 3 giro.
Il deck drago ha molte carte che ricaricano la vita degli eroi quindi il deck mago si trova molto spesso al 5° 6° senza che ha ucciso nemmeno un cavaliere drago... poi al 7° di solito resta senza carte.


Hors ligne

#4 24-01-2011 01:33:57

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Giocare contro deck maghi

Io mi trovo bene usando i Kotoba contro i maghi...potenzia di molto l'attacco e cerca di uccidere sul colpo Pilkim che ha poche vite...poi la strada è in discesa smile

Dernière modification par Deshwitat (24-01-2011 01:34:08)


Hors ligne

#5 24-01-2011 10:33:39

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Giocare contro deck maghi

Deshwitat a écrit :

Io mi trovo bene usando i Kotoba contro i maghi...potenzia di molto l'attacco e cerca di uccidere sul colpo Pilkim che ha poche vite...poi la strada è in discesa smile

Kotoba perdono contro i maghi 95% delle volte wink Fidati, sono la scelta più sbagliata (se stai parlando di Kotoba guerrieri)


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#6 25-01-2011 15:11:59

axelandro
Habitant de Guem
Inscription : 25-01-2011
Messages : 178

Re : Giocare contro deck maghi

Il nuovo deck Circus stupide i vari scarta carte ha ottime % di vittoria contro i deck maghi.

Se avete Zil nel deck consiglio la [card]Pietra-cuore annerita[/card] x ovvi motivi.

Se non li avete [card]Ingannare[/card] perchè meno magie ha a disposizione un deck Noz meglio è smile

Altra carta utile a sfoltire il cimitero è [card]Anatema[/card] che riduce la potenza di [card]Arcanium[/card] e [card]Incendio[/card] oltre a interrompere combo come [card]Un nuovo inizio[/card].


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928


Hors ligne

#7 25-01-2011 15:20:28

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Giocare contro deck maghi

_GrUnT a écrit :
Deshwitat a écrit :

Io mi trovo bene usando i Kotoba contro i maghi...potenzia di molto l'attacco e cerca di uccidere sul colpo Pilkim che ha poche vite...poi la strada è in discesa smile

Kotoba perdono contro i maghi 95% delle volte wink Fidati, sono la scelta più sbagliata (se stai parlando di Kotoba guerrieri)

Azz allora non ho mai affrontato un deck maghi forti...li ho sempre piallati tutti fin'ora...ho perso solo una volta all'inizio contro un deck Kotoba ma avevo il deck base Zil...

Quando affronto Pilkim e inizio io gli butto addosso subito "Ino" potenziato da Gakyuska e dal suo bonus primo turno...se ho in mano subito la combo "Tutti i colpi..." "...sono permessi" faccio salire l'attacco a +14/+14 e Pilkim scampa poco tongue

Dernière modification par Deshwitat (25-01-2011 15:21:20)


Hors ligne

#8 25-01-2011 15:40:03

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Giocare contro deck maghi

Deshwitat a écrit :
_GrUnT a écrit :
Deshwitat a écrit :

Io mi trovo bene usando i Kotoba contro i maghi...potenzia di molto l'attacco e cerca di uccidere sul colpo Pilkim che ha poche vite...poi la strada è in discesa smile

Kotoba perdono contro i maghi 95% delle volte wink Fidati, sono la scelta più sbagliata (se stai parlando di Kotoba guerrieri)

Azz allora non ho mai affrontato un deck maghi forti...li ho sempre piallati tutti fin'ora...ho perso solo una volta all'inizio contro un deck Kotoba ma avevo il deck base Zil...

Quando affronto Pilkim e inizio io gli butto addosso subito "Ino" potenziato da Gakyuska e dal suo bonus primo turno...se ho in mano subito la combo "Tutti i colpi..." "...sono permessi" faccio salire l'attacco a +14/+14 e Pilkim scampa poco tongue

Si vede che Pilkim non ti ha mai risposto stupide "L'ultima parola + Pioggia incandescente" o "Pioggia incandescente + Pioggia incandescente" wink


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#9 25-01-2011 15:50:03

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Giocare contro deck maghi

_GrUnT a écrit :
Deshwitat a écrit :
_GrUnT a écrit :

Kotoba perdono contro i maghi 95% delle volte wink Fidati, sono la scelta più sbagliata (se stai parlando di Kotoba guerrieri)

Azz allora non ho mai affrontato un deck maghi forti...li ho sempre piallati tutti fin'ora...ho perso solo una volta all'inizio contro un deck Kotoba ma avevo il deck base Zil...

Quando affronto Pilkim e inizio io gli butto addosso subito "Ino" potenziato da Gakyuska e dal suo bonus primo turno...se ho in mano subito la combo "Tutti i colpi..." "...sono permessi" faccio salire l'attacco a +14/+14 e Pilkim scampa poco tongue

Si vede che Pilkim non ti ha mai risposto stupide "L'ultima parola + Pioggia incandescente" o "Pioggia incandescente + Pioggia incandescente" wink

Eh no eheh mi ha sempre risposto stupide il fulmine più l'incantesimo che una volta che ferisci il mago ti restituisce 2 danni...

Poi questa cosa che i maghi chainano gli incantesimi tra di loro anche se non c'è scritto da nessuna parte che chainano non l'ho mica capita sad

Dernière modification par Deshwitat (25-01-2011 15:50:28)


Hors ligne

#10 25-01-2011 16:02:41

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Giocare contro deck maghi

Che livello sei ? Volendo possiamo fare una partita, ti mostro il mio mazzetto maghi big_smile
Cmq è la stessa cosa dei golem ... non c'è scritto da nessuna parte che possono equipaggiarsi stupide qualsiasi oggetto


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#11 25-01-2011 16:07:42

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Giocare contro deck maghi

_GrUnT a écrit :

Che livello sei ? Volendo possiamo fare una partita, ti mostro il mio mazzetto maghi big_smile
Cmq è la stessa cosa dei golem ... non c'è scritto da nessuna parte che possono equipaggiarsi stupide qualsiasi oggetto

Eh boh...però chainano sempre i maghetti le magie tra di loro...che sgravo...invece io stupide i guerrieri e le carte azione lo devo vedere scritto Chain altrimenti nisba...che mafia però eheh

mmm sono ancora piccolo al livello 10 anche se in realtà ho fatto solo 47 partite tongue


Hors ligne

Pied de page des forums