Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-01-2011 01:30:11

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Mazzo Priest

Ciao Ragazzi, vi va di postare in questo topic un esempio di mazzo Priest?

Io sto iniziando a farne uno ma è costoso e faccio fatica a recuperare tutte le carte che mi sembrano utili...inizio a postare quelle che ho comprato così mi dite se può essere una buona base...

Attacco Spirituale X2
Concentrazione X2
Dama Jeanne (terzo stadio difesa 3)
Dama Yilith (secondo stadio)
Saphyra
Duello Spirituale X3
Volontà Divina X2

Questo è quello che ho fin'ora per quanto riguarda il mazzo Priest...deve essere un mazzo basato sul recupero dei punti vita, sull'alta difesa e su mosse tipo scambio di forza tra personaggi e potenziamenti improvvisi...potrei mettere ad esempio La migliore difesa... che ora sta nel mio mazzo Kotoba oppure i Restare in Ritiro X2 sempre dei Kotoba...di sicuro dovrò procurarmi le Nova Sacre X3...ma c'è tempo...

Voi che ne pensate? Come posso migliorarlo? thanks!!


Hors ligne

#2 12-01-2011 03:58:31

ciborg.cdk34
Ptit nouveau
Inscription : 10-01-2011
Messages : 19

Re : Mazzo Priest

Prima di tutto direi che ci andrebbero inserite 3 cura divina, e se non le hai penso che il mazzo di per se potrebbe essere liberamente montato in modo da recuperare le carte necessarie per fonderle (hehehe io sara' un mesetto che gioco preti in crescita...
Per il resto non e' poi cosi' fondamentale. Unica cosa se davvero intendi giocarlo seriamente sono convinto che serva almeno 1 "un nuovo inizio".

Altra carta che suggerisco e' "odio i rissosi" (difesa +3 e incatenamento vs vagabondi e guerrieri)

Ciao e buona costruzione!!


---------------------------------------------------
?? bhe'? aggiungimi come padrino se ti va!!


Hors ligne

#3 12-01-2011 10:39:40

_GrUnT
Solarian
Lieu : Latina, Italy
Inscription : 06-11-2010
Messages : 632

Re : Mazzo Priest

Secondo me ti conviene di gran lunga costruire un Preti nomadi, si combinano benissimo, sono veramente forti wink

Dernière modification par _GrUnT (12-01-2011 10:40:41)


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3


Hors ligne

#4 12-01-2011 13:36:04

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Mazzo Priest

Grazie delle risposte...proverò a fare come dite voi...o se no smonto tutto, rivendo e stupide i soldi ottenuti potenzio al max il deck che ho dei kotoba stupide le spade dell'imperatore etc...per ora mi rende assai ma sono a livelli bassi...il priest mi piace per la dama Yilith...altrimenti non l'avrei nemmeno provato eheh...mi piace anche il mazzo Witchblade ma non so proprio come costruirlo...

Grazie dei consigli Cyborg...per "Un Nuovo inozio" per ora è inaccessibile per le mie finanze...dovrei vendere tutto...e forse riuscirei a comprarlo ma non mi conviene...invece per odiare i rissosi non c'è problema...altro problema è costituito dalla luce divina X3...sta sui 50.000 e la vedo davvero dura tirarli su...x3 poi...eheh

Vedrò che fare...

Dernière modification par Deshwitat (12-01-2011 13:42:43)


Hors ligne

#5 12-01-2011 17:36:42

ciborg.cdk34
Ptit nouveau
Inscription : 10-01-2011
Messages : 19

Re : Mazzo Priest

hehehe io sara' un mesetto che mi aplico per la luce divina... tieni conto chhe per evorverla dal livello 1 servono poi 2 vincere stupide il fervore per il livello 2 e un'altra ancora per il livello 3... in compenso vincere stupide fervore e' ottima per aumentare l eproprie finanze, venderla a xp massimi vale circa 9999 mentre la puoii comprare tra i 5000 ed i 6000...
Per il resto anche a me piacciono un sacco i preti vari (iniziato stupide i desert nomad, appena finisco di livellarli livellero' quelli mercenari.... dama lilith costa ancora troppo per le mie finanze, ma arrivera'...)

Buon divertimento!


---------------------------------------------------
?? bhe'? aggiungimi come padrino se ti va!!


Hors ligne

Pied de page des forums