Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Io vinco molto spesso stupide questo mazzo, essendo un mazzo rapido è molto importante esperienza e intuito per giocare stupide un hand control.
Ad esempio stupide gli scarta carte se non lo secchi subito non ne esci, cosa che succede usando anche altri mazzi contro scarta.
Ci dovresti fare un po' di partite e provare, io mi c trovo molto bene e su 222 partite ne ho perse 127 in totale.......apparte le prime sconfitte che servono per imparare a usare il mazzo, il resto si vince la maggior parte delle volte.
Per questione di tempo non vado spesso in elo non ho superato i 1600.
Non so voi, ma non vedo in giro molti hand control e quando qualcuno se lo trova di fronte, a meno che non ha un mazzo da 300k o +, difficilmente si trova preparato.
Hai ragione mi sono spiegato male... è ovvio che speronaggio è un sortilegio zona e non incatena... infatti se capita va giocato i primi turni dove si fanno + danni permettendo i turni successivi un probabile one shot contro personaggi già indeboliti, se nn capita stupide portale demoniaco e la parte del diavolo dimizar si difende bene.
Odio è molto importante perchè anche se non t fa pescare una carta mette molto in difficoltà il personaggio costretto a giocare cn meno carte , contro il bonus di dama e speronaggio.
Un mazzo cn queste carte gira bn xkè ti capiteranno sempre carte x pompare i vagabondi e fare molti danni anche se puoi avere in mano solo 4 carte.............è un mazzo di sfondamento, da una parte limiti le possibilità di giocare carte all'avversario e dall'altra fai molti danni cn i vagabondi..... ho provato ad ampliare la capacità di hand control stupide gioco di villani ma non sempre è una mossa vincente.....secondo me odio è molto sottovalutata, l'ho anche cambiata stupide altri personaggi ma il suo bonus mi ha fatto vincere molte partite.......
Quante volte è capitato che serviva propio una carta e per sfiga la peschi il turno dopo?
Se vuoi mi dici quando sei online e ci troviamo per una partita
[Card]Dimizar[/card]
[Card]Ombrosa dama di nehant[/card]
[Card]Odio[/card]
3x[Card]furia oscura[/card]
3x[Card]rompere il legame[/card]
3x[Card]La parte del diavolo[/card]
3x[Card]Portale demoniaco[/card]
3x[Card]Pugnale di nehant[/card]
2x[Card]Speronaggio[/card]
1x[Card]Esecuzione[/card]
2x[Card]Assassinio[/card]
Ho testato diverse volte questo mazzo e in poche occasioni mi ha deluso.
Punta monto sull'attacco dei vagabondi e lascia in secondo piano l'hand control usato più per infastidire l'avversario e non come tattica vincente.
[Card]Dimizar[/card] funge da specchietto per le allodole , se l'avversario lo sceglie nel primo turno giocando 2x[Card]Speronaggio[/card] o la combo [Card]La parte del diavolo[/card] + [Card]Portale demoniaco[/card] otteniamo un buon risultato che ci sarà comodo nel secondo giro dove il vagabondi avranno buone possibilità di fare one shot.
[Card]Ombrosa dama di nehant[/card] si spiega da sola: + 1 att a [Card]Odio[/card] e il bonus molto utile abinato a [Card]rompere il legame[/card] e [Card]Speronaggio[/card] ..... se giocata al primo turno stupide [Card]rompere il legame[/card] nel secondo si può giocare [Card]Speronaggio[/card] facendo 6 danni magici a tutti i personaggi avv. ; se nel secondo turno l'avv. sceglie odio comunque l'avversario si troverà stupide 1 o 2 carte sulle mani, se non sono quelle che gli servono poi, serviranno a ben poco per contrastare [Card]Odio[/card] pompato a dovere.
[Card]Odio[/card] non è necessaria ma FONDAMENTALE......non fa pescare una carta all'avversario portandolo a 16 carte nel mazzo fovorendo la strategia sopra citata. E' uno dei pochi personaggi stupide + 1 att contro i cortigiani, che non guasta mai, e se usato correttamente come punta di sfondamento è insostituibile.
Per non lasciare nulla al caso ci pensano i [Card]Pugnale di nehant[/card] a dare il colpo di grazia...
Questo non è sicuramente un mazzo low budget sicuramente le sue soddisfazioni.
Non ho ancora provato a coinvolgere le nuove uscite nel mazzo perchè a mio parere non rispecchiano molto la tattica di questo hand control.
Qusto è il mio consiglio, comunque sono ben accetti suggerimenti
Pages : 1