Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-01-2013 10:42:07

Actarus_ramirez
Ptit nouveau
Inscription : 02-03-2012
Messages : 18

Critica costruttiva di Actarus

Salve a tutti guerrieri. Sono molto amareggiato nei confronti della ferik, secondo il mio umile parere non è assolutamente corretto che prima create le carte potenti, ci invogliate a comprarle e poi le modificate perchè sono troppo potenti, vedi estasi , avatar di solra, ourenos ecc ecc. Questo è semplicemente ingiusto. La prossima volta onde evitare il malcontento degli utenti che hanno speso tanti cristalli e soldi per farsi 1 mazzo stupide i personaggi , da voi creati, e poi vederseli depotenziati,  cercate di creare carte che poi in futuro non depotenziate. Grazie e arrivederci    Actarus Ramirez


Hors ligne

#2 11-01-2013 14:51:16

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Critica costruttiva di Actarus

Actarus_ramirez a écrit :

Salve a tutti guerrieri. Sono molto amareggiato nei confronti della ferik, secondo il mio umile parere non è assolutamente corretto che prima create le carte potenti, ci invogliate a comprarle e poi le modificate perchè sono troppo potenti, vedi estasi , avatar di solra, ourenos ecc ecc. Questo è semplicemente ingiusto. La prossima volta onde evitare il malcontento degli utenti che hanno speso tanti cristalli e soldi per farsi 1 mazzo stupide i personaggi , da voi creati, e poi vederseli depotenziati,  cercate di creare carte che poi in futuro non depotenziate. Grazie e arrivederci    Actarus Ramirez

E' come dire al ladro di non rubare...

La feerik vive di queste cose, e io come te, e penso altre persone sono stanco di questo comportamento. Come puoi vedere hanno fatto "i buoni propositi" per l'anno nuovo, ma ci sono ancora da sistemare i cattivi comportamenti degli anni vecchi. Più che il fix delle carte ci vorrebbe un fix per la feerik.


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#3 11-01-2013 15:04:18

Actarus_ramirez
Ptit nouveau
Inscription : 02-03-2012
Messages : 18

Re : Critica costruttiva di Actarus

Io non voglio offendere nessuno dico solo che il comportamento della ferik è ingiusto e ingiustificabile. Sono 2 anni e mezzo che gioco e sono 2 anni e mezzo che vedo fare ste cose. Dico solo non create queste carte superpotenti, credo che la ferik abbia ottimi programmatori. Quando create delle carte usate un po di più il cervello in modo tale da non faeci sentire truffati.


Hors ligne

#4 11-01-2013 15:20:52

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Critica costruttiva di Actarus

Il ribilanciamento (nerf/upgrade) esiste in quasi tutti i giochi online, di carte e non (e se serve per migliorare, ben venga).
Sono d'accordo che si potrebbe fare di più, ma continuare a rispondere a molti topic associando Feerik a ladro, in continuazione, mi pare esagerato.
I miglioramenti ci sono stati e ce ne saranno altri sicuramente.


Hors ligne

#5 11-01-2013 18:14:09

Actarus_ramirez
Ptit nouveau
Inscription : 02-03-2012
Messages : 18

Re : Critica costruttiva di Actarus

gentilissimo burn sono daccordo stupide te, io dico solo 1 cosa : la ferik ha creato carte supepotenti ok ci sto , xro apposto di depotenziare le carte  ke abbiamo comprato stupide tanta difficoltà e darci solo delusioni, potenziate le carte meno potenti, in modo tale da nn lasciare scontenti nessuno, potenziando le carte meno forti rendi contenti tutti e nn fai lamentare nessuno. Poi ke te 6 dello staf ferik e difendi il tuo padrone sono altre discussioni , quindi taci ke è meglio.


Hors ligne

#6 11-01-2013 18:50:08

Sorren
Guémélite
Lieu : L'antro del folle
Inscription : 25-01-2012
Messages : 519

Re : Critica costruttiva di Actarus

anch'io sono del parere che debbano evitare di fare carte troppo forti, ma purtroppo è quasi impossibile calcolare al 100% le conseguenze dell'uscita di una nuova carta... certo, [card]ourenos[/card] si vedeva a chilometri di distanza che era una spanna sopra a tutti gli altri.


Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!


Hors ligne

#7 11-01-2013 19:15:15

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Critica costruttiva di Actarus

Più che altro ourenos,grazie al giro di bonus,rischiava di essere sgravato ad ogni uscita sap,perchè poteva giocare qualsiasi carta sap..


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#8 13-01-2013 13:49:41

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Critica costruttiva di Actarus

Non sono dello staff Feerik e non difendo nessuno, cerco solo di mantenere una visione il più obiettiva possibile, quindi il "taci che è meglio" o espressioni simili la prossima volta evitale.


Hors ligne

#9 14-01-2013 12:34:03

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : Critica costruttiva di Actarus

Burn; a écrit :

continuare a rispondere a molti topic associando Feerik a ladro, in continuazione, mi pare esagerato.

no burn nn è propio esagerato è al realta  ha propio ragione acta se prima di farle si regolassero forse sarebbe meglio ma a loro questo nn frega un c***o e nn migliorano na ceppa di minchia visto che ci sn bug che persistono da anni il server che va in crash ogni tanto e negli ultimi eventi è andato propio a p*****e e loro nn fanno un c***o e pensano a fare tornei ancora peggiori di quelli attuali invece di risolvere le cose serie .Qui cè anche gente che spende dei soldi nn siamo tutti giocatori free e di mega shopponi ultimamente se ne stanno vedendo molti
nn mostrano un minimo di seriètà

Dernière modification par Chaos_doom (14-01-2013 12:36:09)


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

Pied de page des forums