Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-10-2012 13:47:56

Reycom
Staff Feerik

News 11 ottobre - iTCG : Inizio dell'Atto 7 - Le porte

news_portes.jpg

A partire da adesso e fino a giovedì 18 ottobre 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Accumulare 100 punti.
Alla fine di ogni partita, ottenete 1 punto per ognuno dei vostri personaggi che ha giocato almeno 4 tipi di Sortilegi diversi.
Ottenete 6 punti supplementari se durante uno stesso giro il vostro personaggio in combattimento ha giocato o portato almeno 4 tipi di Sortilegi diversi.
Ottenete 10 punti se giocate : Il Sigillo, Dietro le quinte o Sacrificio di Dragone (ogni carta è compatibile una volta sola).
Dovete giocare contro giocatori diversi.

Otterrete la carta Le porte ed il titolo : L'Aggressore.

Xyi4Pfyq.png

[card]Le porte[/card] : Azione. Collezionabile. Unica. Azione. Mago. Se il tuo mazzo contiene più di 3 tipi di Sortilegi diversi, un Sortilegio del tuo mazzo è giocato e un altro è scartato. Se il tuo scarto contiene più di 3 tipi di Sortilegi diversi, un Sortilegio del tuo scarto è piazzato nel tuo mazzo e un altro è ritirato dalla partita.

Buon divertimento!

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#2 11-10-2012 13:50:18

desert_babeen
Nehantiste

Re : News 11 ottobre - iTCG : Inizio dell'Atto 7 - Le porte

this is madness!

#3 11-10-2012 14:04:46

rootsboy83
Campeur

Finalmente un trofeo per maghi.... Peccato che sia una carta assurda e totalmente inutile... Spero in uscita maghi la prossima settimana magari un personaggio per sostituire profeta nel mio top noz che ormai fatica parecchio fra counter riduzioni danni e pg op! Non chiedo molto solo un counter che faccia anche danni o aumenti lo spirito...

#4 11-10-2012 14:12:47

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia

Reycom a écrit :

Ottenete 6 punti supplementari se durante uno stesso giro il vostro personaggio in combattimento ha giocato o portato almeno 4 tipi di Sortilegi diversi.

Scusate qualche idea per prendere questi 6 punti supplementari? mi pare più impossibile del solito, anche avendo [card]maestria[/card] e/o [card]sensorialità[/card] non si riesce; stupide mallascaria neanche, perché lei riesce a giocarne 3 ma tutti ombra (se kuraying è in game); l'unica possibile soluzine è giocarne di semiperm/permanenti ma ce ne sono davvero pochi :S..

edit.
vero è abbastanza tranquillo alla fine big_smile

Dernière modification par mitch87 (11-10-2012 14:35:45)

Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink

#5 11-10-2012 14:17:01

desert_babeen
Nehantiste

sembrava difficile,ma è facile...basta usare bastioni,doppioni,cariche statiche etc,sortilegi che rimangono in gioco

#6 11-10-2012 14:22:29

rootsboy83
Campeur

Si è facile da fare e vorrei anche vedere vista la carta disgraziata che ti danno

#7 11-10-2012 21:57:09

OminoFetish
Habitant de Guem

Ma non vi va bene mai nulla... o sono troppo difficili o sono troppo facili (ma la carta fa schifo)... e che cavoli xD

#8 14-10-2012 13:18:52

OminoFetish
Habitant de Guem

Siete sicuri che funzioni tutto correttamente!?!

Perche ho appena fatto la mia prima partita per il trofeo e ho preso solo 17 punti...
avevo tutti e 3 i personaggi stupide 4 carte a fine turno (basta che sia 1 volta a fine turno stupide 4 carte, non serve fino a fine partita)... e in piu ho  giocato sacrificio del dragone...
quindi mi ha contato solo i 10 della carta unica + 1 (base) + 6 (opzionale)...

gli incantesimi che ho usato sono:
3x doppione d'argilla
3x studio magico
2x carica statica
1x 100.000 volt
3x la parte dell'ombra
3x favore della notte
3x armatura della terra
1x bastione di ghiaccio

e la carta unica sacrificio del dragone...

tutti avevano 1 doppione, 1 carica statica/bastione (e quindi siamo gia a 2 incantesimi USATI e attaccati ai personaggi diversi)... poi ho usato studio magico/parte dell'ombra e favore (durano 3 giri/combattimenti)... quindi in 2 turni ho fatto e finito i requisiti + i punti opzionali... ma perche non li ho presi tutti!?!

Quindi mi sorgono 2 domanda:
1) i punti che posso fare (anche se mi sembra strano, visto che dicono chiaramente +x per OGNI tuo personaggio) valgono sono per 1 personaggio!?! (credo di no)

2) devo prima soddisfare il requisito minimo (giocare 4 sortilegi differenti per pg) e appena dopo parte il contatore per vedere se ho un pg a fine turno stupide 4 incantesimi!?!  (cmq è strana come cosa... perche appena gioco 4 incantesimi, a fine combattimento ho automaticamente 4 incantesimi attaccati)

bohhhh xD

Edit:
2° partita, 8 punti... cioe i 2x1 del punto base (giocare 4 sortilegi differenti) e 6 per avere 4 sortilegi attaccati al personaggio... ma conoscendo le carte che uso non vi pare strano che non becchi i miei (almeno in questo caso) 14 punti!?!

Dernière modification par OminoFetish (14-10-2012 13:28:18)

#9 14-10-2012 14:06:25

Vegeth86
Campeur

puoi fare 3 punti se tutti i pg giocano 4 sort diversi

+6 se uno ne ha attacati o giocati 4 diversi nello stesso giro (MA QUESTA VALE PER UN SOLO PG)

+10 per le carte particolari

Quindi (escludendo le carte particolari) puoi fare maz 9 pti a partita (3+6)

#10 14-10-2012 19:49:13

OminoFetish
Habitant de Guem

Ah allora è chiaro.... credevo che i punti opzionali valessero per tutti e non solo per 1.

Ok, grazie per il chiarimento.

Pied de page des forums