Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 24-07-2012 16:31:13

lordpantera
Voyageur

bug vendita carte al mercato

Ciao a tutti,
non so se già c'è questo tipo di bug, in questo caso chiedo scusa.
Ho 2 account e in uno di questi non risultano le carte in vendita al mercato, in più dopo 10 minuti circa dalla messa in vendita già mi risulta visualizzato il prezzo, il che è molto strano perchè il prezzo si attiva non appena è disponibile al mercato giusto?
Provo ad aspettare anche più di un'ora ma niente da fare, non mi esce sul mercato.
Siccome non vorrei perdere le 3 settimane di tempo che ho per vendere le carte, cosa posso fare?

Sperando che mi risolviate il problema vi porgo i miei cordiali saluti.

#2 24-07-2012 17:29:39

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Re : bug vendita carte al mercato

lordpantera a écrit :

Ciao a tutti,
non so se già c'è questo tipo di bug, in questo caso chiedo scusa.
Ho 2 account e in uno di questi non risultano le carte in vendita al mercato, in più dopo 10 minuti circa dalla messa in vendita già mi risulta visualizzato il prezzo, il che è molto strano perchè il prezzo si attiva non appena è disponibile al mercato giusto?
Provo ad aspettare anche più di un'ora ma niente da fare, non mi esce sul mercato.
Siccome non vorrei perdere le 3 settimane di tempo che ho per vendere le carte, cosa posso fare?

Sperando che mi risolviate il problema vi porgo i miei cordiali saluti.

IL Multiaccount è vietato.

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#3 24-07-2012 18:39:24

lordpantera
Voyageur

Scusa in che senso è vietato se anche da lì c'ho speso dei feez?!

#4 24-07-2012 19:06:38

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

lordpantera a écrit :

Scusa in che senso è vietato se anche da lì c'ho speso dei feez?!

Nel senso che non puoi avere due account sul gioco (si, anche se ci spendi soldi da entrambi).

Meglio aspettare una risposta di Reycom sul da farsi, comunque.

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#5 24-07-2012 21:26:46

lordpantera
Voyageur

Capito ma motivo? Non per essere maleducato ma davvero non conosco il motivo....
Cmq mi servirebbe davvero che si risolve questa cosa altriemnti perderei tutti i soldini...poi se è vietato lo disattivo, non ci sono problemi ma fatemi questo favore sad

#6 24-07-2012 22:10:12

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

you agree not to use the Service in order to:
* superfluous subscriptions and the opening of multiple accounts

Dai Termini e Conditizioni d'Utilizzo che hai accetto all'iscrizione.

#7 24-07-2012 22:31:40

lordpantera
Voyageur

Capisco....non posso usufluirne ancora per poco, giusto il tempo che scade la messa in vendita? Non c'ho fatto caso a questa cosa e non vorrei perdere i soldi spesi.... non lo vedo corretto poi...

#8 24-07-2012 22:36:47

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

lordpantera a écrit :

Capisco....non posso usufluirne ancora per poco, giusto il tempo che scade la messa in vendita? Non c'ho fatto caso a questa cosa e non vorrei perdere i soldi spesi.... non lo vedo corretto poi...

È comunque in quell'opzione obbligatoria che nessuno legge mai quando si iscrive nei vari siti(me compreso tongue ).Però avendoli accettati resta colpa tua,e poi che te ne fai di soldi in un account che devi cancellare?Non ha senso

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#9 25-07-2012 01:19:14

lordpantera
Voyageur

Si hai ragione ma lo dovertti fare per forza, ora non ti sto a raccontare sennò si fa notte XD....cmq si può far qualcosa?

#10 25-07-2012 08:37:54

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Rispondendo a questa situazione verebbe aiutato il multiaccount (il cui combattimento nel gioco è il peggior male dello stesso :S), quindi, direi proprio di no.

Pied de page des forums