Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
fino ad ora ci siamo lamentati, giustamente a mio parere, del modo di gestire il gioco da parte della feerik (carte op che vengono nerfate x creare altre carte op, eventi x shopponi, ecc..) ma mi sento in dovere di dire quando qualcosa viene fatto nel modo giusto,..
i miei complimenti x il torneo dei mazzi starter.. veramente una buona iniziativa..
e i miei complimenti alla quest del tempio perduto x vari motivi:
- drop rate veramente generoso
- missioni abbordabili anche stupide mazzi lowcost
- trofei fattibilissimi nell'arco di tempo stabilito..
finalmente qualcosa di buono si comincia a vedere... adesso non regredite..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Concordo completamente, speriamo che questo sia l'inizio di un gran bel periodo per Eredan, che possa continuare a lungo
Eredan torna in auge e Dogma non gioca. Tipico direi.
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
Molto soddisfatto da queste ultime tre settimane.
Ho veramente molto apprezzato, seppur non avendo molta possibilità per svolgerla al meglio, l'ultima campagna della modalità avventura: l'ho trovata divertente e allegra.
Spero continuino così, perchè in queste ultime settimane ho trovato questo gioco un'ottimo passatempo!
Un feedback positivo ci vuole!
mi aggiungo anche io alle lodi per la feerik e aggiungo anche i complimenti per aver finalmente risolto il bug di [card]desolazione del cuore[/card] sperando che sia solo il primo della lunga lista e non un intervento una tantum
un applauso e che si continui così
e i miei complimenti alla quest del tempio perduto x vari motivi:
- drop rate veramente generoso
- missioni abbordabili anche stupide mazzi lowcost
- trofei fattibilissimi nell'arco di tempo stabilito..
cioè come? mi date una mano?
io stupide i bracconieri e cavalieri drago mi son fatto massacrare puntualmente...nemmeno la prima missione faccio...
Pages : 1