Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 12-07-2012 22:22:17

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

L'angolo del "ma chi è quel personaggio in quella carta?"

Salve a tutti, ogni tanto vengo qui a chiedere il vostro aiuto.

Ho molte carte di cui ho difficoltà a scegliere il personaggio raffigurati, spero mi possiate aiutare. Se lo individuate cercate anche di capire a che livello è raffigurato.

Cominciamo stupide i primi dubbi:

[card]Penombra[/card] - chi è la prima figura a sinistra? (le altre due sono Abyssien il divoratore e salem);

[card]Sacrificio di Dragone[/card] - Chi c'è dietro ricettacolo? Kuraning?

[card]L'eredità d'artrezil[/card] - chissà se è artrezil...

Per ora va bene così. tongue

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 12-07-2012 22:34:57

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : L'angolo del "ma chi è quel personaggio in quella carta?"

Vincenzo_Daniele a écrit :

[card]Penombra[/card] - chi è la prima figura a sinistra? (le altre due sono Abyssien il divoratore e salem);

[card]Sacrificio di Dragone[/card] - Chi c'è dietro ricettacolo? Kuraning?

[card]L'eredità d'artrezil[/card] - chissà se è artrezil....

[card]Penombra[/card]: Sicuramente [card]Ombra[/card] o [card]Ombrosa[/card],ma non so quale perchè hanno entrambe quelle spalle appuntite,però dato il tradimento di [card]Ombrosa[/card] sono più propenso ad [card]Ombra[/card] liv4
[card]Sacrificio di Dragone[/card]:Non ho idea,ma non è sicuramente Kuraying
[card]L'eredità d'artrezil[/card]: Potrebbe essere un terzo mago Zil che rompe le sembianze umane ,oppure una versione della fuoriuscita di Zil da Salem dove rompe il costume da manichino

Dernière modification par Francesco_Sorbello (12-07-2012 22:53:15)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#3 12-07-2012 22:36:53

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : L'angolo del "ma chi è quel personaggio in quella carta?"

in [card]Sacrificio di Dragone[/card] dalla storia posso dirti stupide certezza che è Dragone stesso (come dice anche il nome della carta).
ps: no France, non è kuonuk è proprio Dragone tongue

In penombra potrebbe essere [card]N'gaba[/card] oppure un pg non ancora uscito, propendo più per la seconda ù.ù

Eredità potrebbe essere Zil o Artrezil, bisognerebbe andarsi a leggere quel pezzo di storia ù.ù

Dernière modification par JeanMark (12-07-2012 22:39:34)


Hors ligne

Pied de page des forums