Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Cari giocatori,
Il team vi ringrazia di aver partecipato numerosi a questa esperienza, molto conclusiva, sull'equilibrio di eventuali futuri mazzi starter di Eredan iTCG. Per noi è il tempo di analizzare i risultati delle giostre per sorteggiare il migliore, come il peggiore.
Giostra #1
2845 partecipanti
Elias_Alex vince questa giostra stupide il mazzo Guerrieri di Zil. Vince 400 Fee'z, 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Jipp si posiziona secondo in questa giostra e primo come giocatore Kotoba. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
羅萊特 si posiziona terzo in questa giostra e primo come giocatore Nehantista. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
重新开始吧 si posiziona quarto in questa giostra e primo come giocatore Pirata. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Dark Damon si posiziona 35esimo in questa giostra e primo come giocatore Cuore di Linfa. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Simonagio si posiziona 83esimo in questa giostra e primo come giocatore Mercenario. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
MetFerro si posiziona 138esimo in questa giostra e primo come giocatore Nomade. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Roberto_Velasquez si posiziona 494esimo in questa giostra e primo come giocatore Noz. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Giostra #2
2223 partecipanti
Simone_DiFelix vince questa giostra stupide il mazzo Nomade. Vince 400 Fee'z, 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Stefano_Capraro si posiziona secondo in questa giostra e primo come giocatore Zil. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
G corp si posiziona terzo in questa giostra e primo come giocatore Kotoba. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
白 si posiziona quinto in questa giostra e primo come giocatore Cuore di Linfa.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Eredcard si posiziona settimo in questa giostra e primo come giocatore Pirata.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Gallant si posiziona 14esimo in questa giostra e primo come giocatore Nehantista. Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Lycaon62 si posiziona 19esimo in questa giostra e primo come giocatore Mercenario.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Cr0zz si posiziona 47esimo in questa giostra e primo come giocatore Noz.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Giostra #3
1923 partecipanti
MeowthRules vince questa giostra stupide il mazzo Nomade. Vince 400 Fee'z, 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Daniel_Horsman si posiziona secondo in questa giostra e primo come giocatore Nehantista.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
dondeditto si posiziona quarto in questa giostra e primo come giocatore Pirata.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
cisto si posiziona sesto in questa giostra e primo come giocatore Zil.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Charles_Smith si posiziona 13esimo in questa giostra e primo come giocatore Cuore di Linfa.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Jipp si posiziona 15esimo in questa giostra e primo come giocatore Kotoba.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Neils si posiziona 27esimo in questa giostra e primo come giocatore Mercenario.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Polste_Cobca si posiziona 47esimo in questa giostra e primo come giocatore Noz.Vince 30k Cristalli ed il titolo Il Semi-Dio.
Congratulazioni a tutti!
Vi auguriamo buon divertimento su Eredan ITCG.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
è stata un bella iniziativa, anche se a vedere i risultati non sembra che i mazzi fossero tutti ben equilibrati. Ad ogni modo, anche se io ho partecipato praticamente solo alla prima per mancanza di tempo (problemi personali, comunque), l'ho apprezzata molto. Complimenti
Io ho partecipato a tutti e 3 i tornei. A parte la sfiga assoluta (3 minimi di fila, vinte e perse che si alternavano) l'idea è stata bella. Però dovrebbero cercare di portare ancora di più i mazzi allo stesso livello. la disparità tra zil (relativamente pochi incatenamenti) pirati nehant nomadi (che avevano una carta inutile) che erano i top, sap e kotoba i medi e mercenari noz (gli LB) era grande. (si il mio è anche un grande rosik vista la mia sfiga col mazzo che per ben 2 volte ha vinto il torneo).
Spero che lo rifacciano (VOGLIO ASSOLUTAMENTE il titolo!)
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Io ho partecipato a tutti e 3 i tornei. A parte la sfiga assoluta (3 minimi di fila, vinte e perse che si alternavano) l'idea è stata bella. Però dovrebbero cercare di portare ancora di più i mazzi allo stesso livello. la disparità tra zil (relativamente pochi incatenamenti) pirati nehant nomadi (che avevano una carta inutile) che erano i top, sap e kotoba i medi e mercenari noz (gli LB) era grande. (si il mio è anche un grande rosik vista la mia sfiga col mazzo che per ben 2 volte ha vinto il torneo).
Spero che lo rifacciano (VOGLIO ASSOLUTAMENTE il titolo!)
IY, te lo avevo detto che non sarebbe stato facile
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario