Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 26-06-2012 00:41:47

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Vecchie glorie: GdT Suicidio versione aggiornata

GKjlDNkt.png
T3t8dtSv.png
i5IlZsmB.png

3 [card]Questa tomba...[/card]
3 [card]...sarà la tua tomba[/card]
3 [card]Abbandono della carne[/card]
3 [card]Difendere il tempio[/card]
3 [card]Dono sacro[/card]
3 [card]Al mio giro[/card]
2 [card]Misericordia[/card]

SPIEGAZIONE DEL MAZZO
I personaggi sono i soliti e vecchi guerrieri di un tempo eccetto [card]Visir Mahamoud[/card],dato che si sono aggiunti solo lui e [card]Hakim[/card] che risulta inutile.[card]Questa tomba...[/card] è la carta per subire danni migliore del mazzo,nel contesto alla fine subire danni qui si rivela altamente distruttivo per l'avversario.[card]...sarà la tua tomba[/card] farà in modo che i vostri punti vita non andranno sprecati.Non preoccupatevi di usare Abbandono della carne,servirà solo a favi diventare più forti e volendo potrete curare il vostro stesso personaggio per 2 punti di vita aggiuntivi.stupide [card]Difendere il tempio[/card] saremo potenziati dai danni subiti e avremo anche un pizzico di difesa in più che dai maghi non ci difende ma meglio di niente contro i mazzi fisici.E ora veniamo alla carta che ci permetterà di arrivare un pò più avanti nel combattimento,[card]Dono sacro[/card].Le carte che fanno danni da soli sono [card]Abbandono della carne[/card] e [card]Questa tomba...[/card],e curarsi dei danni subiti da esse è molto utile .stupide [card]Abbandono della carne[/card] curerete un'altro dei vostri personaggi,e se avrete in gioco anche [card]Dono sacro[/card] non risentirete dei danni subiti.[card]Al mio giro[/card] è d'obbligo da incatenare stupide [card]Questa tomba...[/card] e se [card]Shrikan[/card] non è in vita solo stupide [card]Abbandono della carne[/card] o stupide l'effetto di [card]Amhid[/card].stupide tutti i danni subiti poi misericordia è una manna dal celo per curare i personaggi

Costo mazzo:78kk massimo

Dernière modification par Francesco_Sorbello (26-06-2012 12:14:25)

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#2 26-06-2012 08:19:38

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Site Web

Re : Vecchie glorie: GdT Suicidio versione aggiornata

Io ci vedrei bene gli abbandoni della carne dentro sinceramente ti aiutano a mantenere in vita un pg appoggiando in tutto e per tutto la filosofia del mazzo! smile

-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee

#3 26-06-2012 10:01:35

JeanMark
Gardien

Personalmente ci vedo meglio [card]Shrikan[/card] de [card]La Sfinge[/card], è meno resistente ma ha un giro d'ordine più sinergico stupide il mazzo e in caso ti permette di buttarci dentro 1/2 theurgie carine tipo i [card]Lamento di Sol'Ra[/card].

Inoltre il Suicide dovrebbe puntare a chiudere in fretta stupide 2 pg morti e 1 moribondo (per non andare ai danni) e i pg avversari morti in 3/4 turni al massimo, le grandi scimitarre mi paiono un po troppo lente per il mazzo, meglio gli [card]Al mio Giro[/card] che sono più veloci e permettono il gioco anche se non peschi subito le Tombe, incatenati agli abbandoni o stupide il giro di Shri.

Per il resto il mazzo è carino, ma per la sua fragilità e totale mancanza di difesa mi pare troppo inferiore a tutti gli altri GdT, visto che se arriva ai danni, quelli che ti fai da solo contano come danni fatti dall'avversario

Dernière modification par JeanMark (26-06-2012 10:02:09)

#4 26-06-2012 11:10:23

Francesco_Sorbello
Gardien

JeanMark a écrit :

Personalmente ci vedo meglio [card]Shrikan[/card] de [card]La Sfinge[/card], è meno resistente ma ha un giro d'ordine più sinergico stupide il mazzo e in caso ti permette di buttarci dentro 1/2 theurgie carine tipo i [card]Lamento di Sol'Ra[/card].

Inoltre il Suicide dovrebbe puntare a chiudere in fretta stupide 2 pg morti e 1 moribondo (per non andare ai danni) e i pg avversari morti in 3/4 turni al massimo, le grandi scimitarre mi paiono un po troppo lente per il mazzo, meglio gli [card]Al mio Giro[/card] che sono più veloci e permettono il gioco anche se non peschi subito le Tombe, incatenati agli abbandoni o stupide il giro di Shri.

Per il resto il mazzo è carino, ma per la sua fragilità e totale mancanza di difesa mi pare troppo inferiore a tutti gli altri GdT, visto che se arriva ai danni, quelli che ti fai da solo contano come danni fatti dall'avversario

In realtà non vorrei ritrovarmi in mano carte che alcuni personaggi non potrebbero giocare il mazzo è già lento e appunto fragile così com'è.
L'idea di [card]Shrikan[/card] mi era venuta in mente per provare la combo anche stupide [card]Amhid[/card] e [card]Visir Mahamoud[/card] [card]C'era una volta[/card]+[card]Grande scimitarra[/card] per subire danni e attivarla subito(stupide il Visir mi darebbe difesa+1 a tutti e mi sa che lui è bravino per resistere),però poi ho rinunciato visto che il potenziamento extra dovuto da esso avviene solo dopo,anche se a ripensarci ora ci sono anche altre carte che se subisci danni sono potenziate.[card]Al mio giro[/card] mi sembra davvero inutile visto che per giocarla bene devi subire danni nello stesso giro in cui la giochi e non vorrei essere obbligato a subire danni pe usarla bene altrimenti mi ritrovo stupide incatenamenti forzati e mi basta solo [card]Questa tomba...[/card]+[card]...sarà la tua tomba[/card] anche se stupide [card]Shrikan[/card] questa forzatura viene rimossa

Dernière modification par Francesco_Sorbello (26-06-2012 11:12:49)

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#5 26-06-2012 11:25:12

JeanMark
Gardien

Francesco_Sorbello a écrit :

In realtà non vorrei ritrovarmi in mano carte che alcuni personaggi non potrebbero giocare il mazzo è già lento e appunto fragile così com'è.
L'idea di [card]Shrikan[/card] mi era venuta in mente per provare la combo anche stupide [card]Amhid[/card] e [card]Visir Mahamoud[/card] [card]C'era una volta[/card]+[card]Grande scimitarra[/card] per subire danni e attivarla subito(stupide il Visir mi darebbe difesa+1 a tutti e mi sa che lui è bravino per resistere),però poi ho rinunciato visto che il potenziamento extra dovuto da esso avviene solo dopo,anche se a ripensarci ora ci sono anche altre carte che se subisci danni sono potenziate.[card]Al mio giro[/card] mi sembra davvero inutile visto che per giocarla bene devi subire danni nello stesso giro in cui la giochi e non vorrei essere obbligato a subire danni pe usarla bene altrimenti mi ritrovo stupide incatenamenti forzati e mi basta solo [card]Questa tomba...[/card]+[card]...sarà la tua tomba[/card] anche se stupide [card]Shrikan[/card] questa forzatura viene rimossa

[card]C'era una volta[/card] non attiva la scimitarra perchè è a 2 mani, quindi diventa un po inutile come carta, se proprio vuoi il giro di Visir mettici 1x [card]Stivali alati[/card], ma mi paiono inutili visto che in teoria dovrebbe essere un mazzo veloce.

[card]Al Mio Giro[/card] non è inutile, visto che si attiva stupide il giro di [card]Amhid[/card], stupide il giro di [card]Shrikan[/card], stupide [card]abbandono della carne[/card], stupide [card]questa tomba[/card] (incatenabile se hai Shri) e contro maghi se ti fanno danni, perciò non è vero che hai incatenamenti forzati, serve solo ad avere un'alternativa decente per non prendersi il giro di Ahmid per nulla o bloccarsi la mano pescando 2-3 [card]questa tomba[/card] senza avere [card]sarà la tua tomba[/card] in mano.

Ps: io sto giocando il GdT War non suicide e posso confermarti che le theurgie, anche se giocabili dal un solo personaggio, non impallano ne bloccano troppo la mano, ma aiutano parecchio, però devono essere 1 max 2 e stupide incatenamento generale o per lo meno azione, come [card]Misericordia[/card] o [card]Lamento di Sol'Ra[/card]

Dernière modification par JeanMark (26-06-2012 11:27:12)

#6 26-06-2012 11:31:34

Francesco_Sorbello
Gardien

JeanMark a écrit :
Francesco_Sorbello a écrit :

[card]C'era una volta[/card] non attiva la scimitarra perchè è a 2 mani, quindi diventa un po inutile come carta, se proprio vuoi il giro di Visir mettici 1x [card]Stivali alati[/card], ma mi paiono inutili visto che in teoria dovrebbe essere un mazzo veloce.

[card]Al Mio Giro[/card] non è inutile, visto che si attiva stupide il giro di [card]Amhid[/card], stupide il giro di [card]Shrikan[/card], stupide [card]abbandono della carne[/card], stupide [card]questa tomba[/card] (incatenabile se hai Shri) e contro maghi se ti fanno danni, perciò non è vero che hai incatenamenti forzati, serve solo ad avere un'alternativa decente per non prendersi il giro di Ahmid per nulla o bloccarsi la mano pescando 2-3 [card]questa tomba[/card] senza avere [card]sarà la tua tomba[/card] in mano.

Ps: io sto giocando il GdT War non suicide e posso confermarti che le theurgie, anche se giocabili dal un solo personaggio, non impallano ne bloccano troppo la mano, ma aiutano parecchio, però devono essere 1 max 2 e stupide incatenamento generale o per lo meno azione, come [card]Misericordia[/card] o [card]Lamento di Sol'Ra[/card]

Devi contare comunque che il giro di [card]Shrikan[/card] si attiva solo nella prima fase di lotta,e poi come ti ho detto non mi piacciono granchè gli incatenamenti forzati.Provo ad inserire comunque 2 [card]Lamento di sol'ra[/card] e 1 [card]Misericordia[/card]

You do the Pony Pokey!

Pied de page des forums