Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 25-06-2012 11:12:18

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Site Web

mazzo tempus dopo il fixaggio - stupide video spiegazione e test del deck

Ho voluto provare e creare un deck abbastanza competitivo stupide la casta TEMPUS che mi piace molto e vedere come va dopo il depotenziamento di [card]Scelta difficile[/card]

La versione che preferisco è stupide questi PG :

http://static.eredan.com/cards/web_big/it/ZEtLT0VC.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/s4GRtPHb.png
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/kQ2ljVxd.png

Perchè sinceramente eterno lo vedo molto meglio dell'orologiaio per il semplice fatto che picchia forte stupide [card]Celerità[/card] (che se utilizzata stupide [card]Esecuzione[/card] nei primi turni oneshotta quasi tutto) e incrementa la difesa degli altri due maghetti ^_^
Visto che già soffre contro gli AGGROsecondo me  da qualche speranza in più!

LA LISTA:

Per avanzare di giri:
3x [card]Scelta difficile[/card]
Per fare danni:
3x [card]Invecchiamento[/card]
2x [card]Celerità[/card]
Per difenderci:
3x [card]Ritardo temporale[/card]
2x [card]Doppione di argilla[/card]
Tool box:
1x [card]Attacco magico[/card]
1x [card]Esecuzione[/card]
1x [card]Gloria eterna[/card]
1x [card]Il segreto del corvo[/card]
1x [card]L'eredità d'Artrezil[/card]
1x [card]La porta dell'infinito[/card]
1x [card]Prigione mentale[/card]
1x [card]Rinascita[/card]
1x [card]Rompere la seconda catena[/card]
1x [card]Un nuovo inizio[/card]
1x [card]Nehant divora tutto[/card]

il mazzo gioca 24 carte per le molte tool box che andremo a scartare possibilmente in pasto a doloreanne.
é inutile dire che il gioco è incentrato su Eterno  smile

metto il link del video che ho fatto per spiegarlo e testarlo insieme a voi ^_^:

http://www.youtube.com/watch?v=SkroA4BZ1o8

Accetto migliorie e consigli

Dernière modification par coccolino (25-06-2012 11:17:53)

-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee

#2 25-06-2012 13:38:29

JeanMark
Gardien

Re : mazzo tempus dopo il fixaggio - stupide video spiegazione e test del deck

Gran bella versione del Tempus, complimenti, un po costosa ma dovrebbe girare davvero bene tongue
Al massimo valuterei [card]Raffica Temporale[/card] sui doppioni d'argilla, visto che proteggono anche da maghi, ma nemmeno tanto, dipende dai MU (che non so, non avendolo mai giocato).

Ps: sicuro di trovarti bene stupide solo 3 carte che avanzano di giro? stupide 24 carte non rischi che il mazzo di impalli troppo non pescando le scelte in fretta? 1/2 [card]Salto nel tempo[/card](chain per l'eterno) o [card]Miscelazione Temporale[/card] (autoriclo non è male) li metterei per sicurezza, al posto di gloria eterna (che non mi piace) e/o magari rinascita (visti i grandi danni magici, gli spiriti non dovrebbero essere un problema no?)

Dernière modification par JeanMark (25-06-2012 13:38:48)

#3 25-06-2012 14:14:46

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Site Web

Jean mark ti ringrazio per il complimento smile

Si ha un bel costo ^^ ma se le bianche e i trofei li hai già costano solo gli invecchiamenti smile

allora le considerazioni che hai fatto tu le ho fatte anche io e ti dico le mie conclusioni dopo ragionamenti precisi:

raffica temporale non mi piace perchè se hanno l'iniziativa gli avversari (e non ti sceglieranno mai doloreanne) per i primi 2 giri o 3 se non salgono le scelte difficili sono praticamente inutili dandoti un boost di giri di 0 o 1 mentre invece i doppioni di argilla, in primo luogo rimangono attaccati per 3 combattimenti e la difesa la danno subito anche usati al primo combattimento, mi trovo molto bene stupide i doppioni ^^

Mi trovo bene stupide 24 carte perchè il mazzo ha molte tool box quindi un forte scarto, che serve anche per l'abilità di doloreanne, percui a meno chè le scelte non siano tutte e 3 in fondo, me ne basta anche solo una che poi riciclo stupide rompere la seconda catena e VOID Anche per questo non metto la miscelazione temporale perchè non mi serve sprecare una carta per riciclare quando  ho 2 carte che mi fanno spammare, miscelazione ce la vedo nella versione più economica.

La maggior parte delle Toolbox hanno incatenamento e ritardo temporale è stato messo quasi esclusivamente per l'eterno anche se aiuta in difesa anche gli altri maghi percui anche salto nel tempo risulterebbe lentino visto che i primi turni si cerca di difendersi per poi attaccare in maniera devastante nel secondo ciclo di personaggi (combattimenti 4 5 e 6)

Rinascita mi serve stupide eterno per oneshottare all'inizio facendo sparo pieno più attacco o alle volte lo utilizzo per difendermi da maghi che arrivano a spiriti alti (ho battuto facilmente un noz blast grazie all'uso di rinascita al momento giusto) male che vada la scarto ^_^

Gloria eterna lo uso all'inizio se ho molte difese in mano e l'avversario non ha un deck aggro per avere un boost di pescata o dopo per fare un doppio sparo stupide scelta molte volte mi salva.

In Elo non arriva a top perchè i mazzi aggro lo distruggono troppo nei primi turni però forse stupide qualche modifica può fare bene, il problema è che il depotenziamento di scelta difficile lo ha parecchio rallentato a mio avviso sad

-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee

#4 25-06-2012 14:32:07

Goroden
Habitant de Guem

io ci gioco 2x punto di sutura, che incatenano stupide eterno e gli danno + 1 di difesa e curo i maghi, per il resto lo gioco molto simile, al posto dei doppioni uso i vestiti del maestro mago, sono + votati alla difesa magica, ma se hai grose quantità di sotilegi (salto nel tempo miscelazione e scelata difficile ecc... al turno successivo ti danno un bonus di difesa +2 o +3)

Io ci gioco anche liberare la fiamma e temporalis... non ho bianche.... quindi mi arrangio stupide i set-up.... ma credo che i 1700 si riescano a raggiungere stupide un pò di abilità.

Mi spieghi/spiegate l'utilità di [card]prigione mentale[/card]?

PS ho visto il video su youtube.... sei devastante stupide quel mazzo.... ma mi piacerebbe vederlo all'opera stupide avversari del tuo calibro.... rende ugualmente bene?

Dernière modification par Goroden (25-06-2012 15:31:48)

#5 25-06-2012 17:58:01

marikagio
Voyageur

ciao coccolino, bel deck, io uso un noz, orientato verso il blast, dato che mi mancano mooolte carte big_smile mi piace sempre fare sfide in elo stupide i tempus..di solito sono connesso la mattina o la notte, sfidami se mi trovi big_smile

bel mazzo comunque big_smile

#6 25-06-2012 19:27:01

Ale_F
Guémélite

Incredibile come il nerf a [card]Scelta Difficile[/card] cambi completamente il mazzo.
Per ora ho un'ottima percentuale di vittorie contro i tempus, quando prima era quasi un MU impossibile (confronto fatto stupide lo stesso mazzo)!!

#7 26-06-2012 16:07:08

Goroden
Habitant de Guem

mi sto rattristando.... sto mazzo nn gira + come prima..... nn mi schiodo da 1510 ELO....

#8 26-06-2012 16:27:42

desert_babeen
Nehantiste

per quello l'ho sfatto....troppi mazzi aggro in ELO...il tempus è troppo lento!

#9 26-06-2012 17:16:48

Goroden
Habitant de Guem

via su non è possibile... ho perso in mirro stupide un tempus meno toolboxato del mio ed era a 1600 elo.... mi spiegate come si gioca il tempus... evidentemente sono io che non lo so + usare.....

Pied de page des forums