Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Il minimo che possiamo dire è che la Locanda della Botte perforata ha scaldato l'atmosfera ieri sera!! Ed infatti, era la festa della musica! Per Psaume e il suo gruppo, i Rock'n grolles, era l'occasione per mostrarsi ancora una volta alla folla, innaffiando tutti stupide bottiglie d'alcool. Ma questa mattina, Psaume fa un'amara scoperta : il suo strumento musicale, l'arpa, è sparito! Il bardo è sconvolto, tra i suoi pensieri poco chiari a causa di qualche bicchierino di troppo la sera prima. Promette a chi gli riporterà lo strumento un concerto privato!
Fino a lunedì ore 10:00 (ora di Parigi) riportate l'Arpa incantata di Psaume completando 3 nuovi trofei.
[card]Arpa incantata[/card] : Oggetto altri. Collezionabile. Il personaggio avversario ha Attacco -2. Cortigiano : questo subisce 2 punti di danno diretto e alla fine del combattimento questa carta è piazzata nel tuo mazzo. Incatenamento.
Let's rock !
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
yeah, let's rock! Ma dopo aver innaffiato tutti stupide bottiglie di alcool (alcool etilico 100%, magari), psaume vuole per caso che accendano tutti i propri accendini? XD
Comunque non sembra difficile da ottenere. Io non me ne intendo affatto di cortigiani, ma ad occhio mi sembra utile per un loro mazzo, o sbaglio?
Dernière modification par Skjae (22-06-2012 09:45:29)
Si nel sitar hero cortigiano sembra proprio fantastica
non ho capito la missione che chiede di ottenere 15 oggetti.. ho provato a comprarli ma non li segna, bisogna ottenerli come ricompensa dalle missioni o è un bug?
Io ho completato quella degli oggetti comperandoli, non serve neppure che siano 15 oggetti diversi, van bene qualunque oggetto.
ma che figo
il cortigiani ignoti si potenzia ogni settimana stupide carte epiche
mi piace
E' assurda la missione dei 15 oggetti, sta sparendo qualunque cosa dal market!
Va a finire che si risparmia a comprarla in fee'z... che furbacchioni!
Note:
Strumenti da Battaglia
E' assurda la missione dei 15 oggetti, sta sparendo qualunque cosa dal market!
Va a finire che si risparmia a comprarla in fee'z... che furbacchioni!
no
credo che la finalità sia (per chi è veloce ) di liberarsi di tutti gli oggetti inutili
la missione l'ho completata e ora ho messo in vendita una cinquantina di oggetti di cui non mi facevo nulla
tra un oretta saranno al mercato se ci dai un occhio
la carta è fantastica abbassa l'attacco avversario, fa danni diretti, incatena e si ricicla... facesse il caffè sarebbe perfetta
Carta stupenda, trofeo relativamente semplice e gg.
Saluti e figli maschi.
scusate la mia ignoranza ma come si fa e da un bel po che non gioco più a eredan.
grazie della risp
Dernière modification par chsiro (24-06-2012 16:35:40)
per la prima missione prendi 15 oggetti dal mercato. Per la seconda completi stupide successo 15 missioni DIVERSE nell'avventura mentre per la terza missione fai 7 partite in sala allenamento, 7 in sala 11+ e 7 nel torneo d'amnezy.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
questi trofei sono quello di cui ha bisogno il gioco.. completamente free, e che nn ci perdi giornate a nerdare... bravi..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Dovrebbero mettere una sorta di pulsante "Mi piace" "Non mi piace" ad ogni evento, in maniera tale che loro stessi sappiano quali sono i più graditi e quali meno. In questo modo potrebbero usufruire di vari vantaggi sia per loro che per noi giocatori come:
- Farli più spesso e quindi avere quasi sicuramente qualcuno che compra feez (quindi ci guadagnano soldi)
- Aumentano la voglia di giocare ai player e quindi li spronano a giocare sempre di più (chi più giocare è più propenso a sbustare, si sa)
- Far restare determinati giocatori che, seppur spendendo, magari si son stancati di spendere e basta.
Pages : 1