Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 13-06-2012 11:41:07

Reycom
Staff Feerik

News 13 giugno - iTCG : Battaglia delle gilde - Lotteria

news_compet.jpg

Battaglia delle gilde!

Questa settimana alcuni membri del Kotoba si sono decisi a far comprendere ad alcuni membri della Legione runica che sono i migliorinel dominio della forgia. Così, Coranthia e Masamune decisono di passare all'offensiva partecipando al Congresso degli Artigiani delle Terre di Guem, il famoso CATG.
Ogni volta che queste due gilde si incontrano in una partita Giocatore contro Giocatore (fuori dalla sala allenamento), il risultato influenzerà la battaglia.

Un cursore di vittoria rappresenta ciò che le due gilde vogliono controllare, una gilda dovrà estendere il suo colore al di là del cursore al fine che prenda il suo colore! Il primo giorno questo cursore è piazzato al centro della barra.

Ogni giorno, dei punti sono messi in gioco. Alle ore 12:00 (ora francese), la gilda che controlla il cursore di vittoria ottiene questi punti. Ma attenzione! In quel momento il cursore è rimesso nel punto dove si trova il fronte della battaglia.

Ogni gilda dovrà ottenere un miglior punteggio al fine di ottenere i punti del giorno!

I punti sono distribuiti come segue :
Giorno 1 = 3 punti; giorno 2 = 3 punti; giorno 3 = 3 punti; giorno 4 = 5 punti; giorno 5 = 6 punti; giorno 6 = 7.

Alla fine della battaglia, martedì 19 giugno ore 12:00 (ora francese), la gilda che possiede più punti otterrà la carta Spirito di competizione che le sarà affiliata e otterrà una promozione sul suo Booster di gilda!

NB : Durane la durata di questa battaglia, un torneo speciale avrà luogo alle ore 3:00 / 15:00 / 21:00. Questo torneo di tipo "Sfida del Consiglio" ha come restrizione di giocare un mazzo Kotoba o Legione Runica.

[card]Spirito di competizione[/card]. Rara. Azione. Se l'Attacco del personaggio avversario è superiore a quello del tuo personaggio, l'Attacco dei 2 personaggi in combattimento è diviso per 2 (arrotondato per eccesso). Incatenamento carta Guerriero.

cNoMCF1l.png

Lotteria

Ogni volta che otterrete una vittoria che conta per la battaglia delle gilde, vincerete un ticket di lotteria! Alla fine della battaglia, tireremo a sorte 20 ticket, i proprietari di questi ticket vinceranno la carta Spirito di competizione (una per persona al massimo).

Buon divertimento!

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#2 13-06-2012 11:41:51

Reycom
Staff Feerik

Re : News 13 giugno - iTCG : Battaglia delle gilde - Lotteria

Suggerisco ai giocatori di mazzi Tsoutai stupide Ayako di tenere d'occhio questa carta, potrebbe esservi utile tongue

#3 13-06-2012 11:58:50

TheFenixKey
Habitant de Guem

Avesse avuto "Incatenamento carta riservata alla propria Classe" e allora sarebbe stata un must, giocare [card]Spirito di competizione[/card] e subito dopo [card]Invocazione del cercafalla[/card] stupide 2-3 carte ... del cercafalla, sarebbe stato grandioso. Così pensi possa servire stupide Ayako? Ok che Ayako impedisce di far diminire l'attacco, però bho, non mi ispira. Inoltre è un /2 non un -x, funzionerebbe ugualmente?

#4 13-06-2012 12:16:06

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

E soprattutto chi dice che sia già Kotoba?

#5 13-06-2012 12:28:38

Reycom
Staff Feerik

Titto23 a écrit :

E soprattutto chi dice che sia già Kotoba?

Nessuno, però può servire sia un un guerriero kotoba che uno tsoutai se giocata come seconda carta.

#6 13-06-2012 13:08:33

IYNHE
Solarian

Gli unici che potrebbero trovarne vantaggio sono i maghi e i sacerdoti. Io sto tifando kotoba, solo perchè in un runico sacerdote questa carta farebbe più danni XD Sinceramente a me non piace, inoltre ha un incatenamento inutile u.u

Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.

#7 13-06-2012 15:26:32

DonPadrinoGagi
Ptit nouveau

Forza runici!!! smile:)

#8 13-06-2012 21:05:36

Skjae
Solarian

Per la battagli avale qualunque tipo di vittoria? ne ho incontrati due che hanno abbandonato in mezzo alla partita (stavano perdendo clamorosamente)

#9 13-06-2012 21:12:11

JeanMark
Gardien

Skjae a écrit :

Per la battagli avale qualunque tipo di vittoria? ne ho incontrati due che hanno abbandonato in mezzo alla partita (stavano perdendo clamorosamente)

Spero di si, su 5/6 volte che ho trovato un sacerdote runico, 2 hanno leftato e 1 ha lasciato scadere <.< la  gente non sa proprio perdere stupide dignità .-.
beh almeno 2/3 vittorie complete le ho portate in casa Kotoba xD

#10 13-06-2012 23:00:16

Skjae
Solarian

allora, io ne ho battuti due uccidendo tutti i personaggi, nella mia collezione ho notato che ho due biglietti per la lotteria finale. Quindi, devo dedurre che quelli che hanno abbandonato, non avendomi procurato alcun biglietto, non siano risultati validi ai fini della battaglia? Se non è così, meglio, ma se è così, credo che la cosa andrebbe sistemata, anche perché a quel punto basta abbandonare ogni volta che si sta per perdere, e non si può che vincere la battaglia.

#11 14-06-2012 08:13:39

Davideguem00
Habitant de Guem

I kotooba sono scarsi e onestamente non hanno possibilità contro i runici tongue

Saluti e VIVA EREDAN big_smile

Pied de page des forums