Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Salve, vorrei sapere stupide qualche mazzo non troppo costoso, mi faccia arrivare ad un ELO decente (1600 in sù).
ho provato: il branco, albero mondo, multirazza, Nehant Splash e cortigiani (Mylad, Kei'zan e Verace).
Attendo vostre risposte, grazie.
AstaTosta in game.
se leggi il post sotto fatto da me e vai in fondo ci sono già 2 ottimi mazzi postati (il post si chiama mazzo per 1600+ elo)
Scusa ma i mazzi che hai elencato ci fai almeno 1700 ogni settimana... qual è il problema precisamente? Cambiare mazzo per qualcosa di nuovo o te ne serve uno per arrivare a 1600/1700 e stupide quelli non ci riesci??
Specifica che ti aiutiamo
In game:
OraK
Cambiare mazzo, scusa se ma mi ero dimenticato
L'ultimo che ho usato era il branco, forte ma monotono e scarso contro gli artigiani
AstaTosta in game.
scusami,un nehant splash completo???perchè se è completo,ovvero stupide estasi e tormento, non ci arrivi ai 1600....ma ai 1800
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
scusami,un nehant splash completo???perchè se è completo,ovvero stupide estasi e tormento, non ci arrivi ai 1600....ma ai 1800
Peccato che non sia esattamente " non troppo costoso" visto che stupide estasi e tormento siamo oltre gli 800k cristalli + bianche.
cmq direi che Tempus, DH AAV, DH classico, Bracca Guem e Meccanico sono tutte valide alternative
Dernière modification par JeanMark (02-05-2012 22:29:53)
0_RUFY a écrit :scusami,un nehant splash completo???perchè se è completo,ovvero stupide estasi e tormento, non ci arrivi ai 1600....ma ai 1800
Peccato che non sia esattamente " non troppo costoso" visto che stupide estasi e tormento siamo oltre gli 800k cristalli + bianche.
cmq direi che Tempus, DH AAV, DH classico, Bracca Guem e Meccanico sono tutte valide alternative
ok,però leggi cosa ha scritto,ha detto di aver provato un nehant splash,e se lo ha provato ed era completo,non capisco come non sia arrivato a minimo 1700
il consiglio che ti posso dare??"Savo-San,no è mazzo che fa guerriero,ma guerriero fa di sè un guerriero!" *detta stupide voce cinese*
(tempus o bracco guem)
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
Io ai 1800 ci arrivavo , ma volevo provare qualche altro mazzo...dopo qualche settimana che li usi ti annoiano...comunque ora mi sono fatto gli Eclisse ma mi mancano delle carte che non trovo sul mercato! >.<
AstaTosta in game.
Io ai 1800 ci arrivavo , ma volevo provare qualche altro mazzo...dopo qualche settimana che li usi ti annoiano...comunque ora mi sono fatto gli Eclisse ma mi mancano delle carte che non trovo sul mercato! >.<
guarda pure io fino a poco tempo fa la pensavo come te:un mazzo giocato per più di 3 settimane,mi annoiava.poi quando i soldi calavano,mi sono fermato.
fatti un paio di mazzi,uno per elo e uno for fun e giocali bene.per forza ti annoiano,li cambi sempre quindi non puoi apprezzare a pieno il deck(ovviamente deve essere un deck che ti piace,altrimenti cosa lo fai a fare?)
Pages : 1