Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
sono appena arrivato a 100k, mi potete consigliare
alcuni mazzi??? potrei fare di piu vendendo i bracconieri
ma ne sono affezionato
ho anche gli elfi del ghiaccio ma non credo mi conviene
spenderci i cristalli per potenziarli
quanto pensi di poter guadagnare vendendo il bracco?
penso sui 35k non di piu
puoi provare il gdt (guardiani del tempio) versione guerrieri credo che cn quella somma ci arrivi
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
penso sui 35k non di piu
Vendi il bracco e stupide 135k ti fai il rocketor, divertente e anche fortino in elo
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
messo in vendita i bracco,
ho abyssien, cosa ne dite degli shadow blast, sono meglio dei guardiani e dei rocketor?
non so kuraying quanto viene che non è sul mercato
messo in vendita i bracco,
ho abyssien, cosa ne dite degli shadow blast, sono meglio dei guardiani e dei rocketor?
non so kuraying quanto viene che non è sul mercato
*edit: abyssien normale (bleah) o il divoratore ? il primo è inguardabile lol*
Shadow Blast è molto forte, penso stia abbastanza sopra sia al gdt che al roketor, ma costa anche di più (kurayin non costa molto, stupide meno di 10.000 lo fai, servono solo 3x [card]rubare l'ombra[/card] che di solito stanno sui 1.500 e [card]mano nera[/card] che costa 2.500, lui costa 600 all'1 *al 4 non lo si trova perchè stupide il mercato pazzo prezzo massimo sarà 1/4 del costo per farlo <.<*) perchè solo [card]Alyce[/card]+3x [card]La parte dell'ombra[/card] [la core del mazzo) ti viene a costare sugli 80.000, poi di costoso c'è [card]Clone[/card], 20.000, e [card] Sospetto di tradimento[/card] che sta sugli 8.000, il resto sta tutto a meno di 3.000
Dernière modification par JeanMark (17-03-2012 18:13:20)
lo shadow blast stupide 150 lo fai (lo fatto 2 volte) ma devi vedere anche come giochi tu io lo shadow blast te lo sconsiglio ti consiglierei di fare uno scarta carte
lo scarta ce l'ho gia, quindi risparmio su abyssien il divoratore e su clone,
perche mi sconsigli i shadow?
perchè lo shadow sarà anche potentissimo ma dipende sempre dai 3x la parte dell'ombra ed essendo troppo condizionato da sta 3 carte molte volte ti ritrovi in difficolta,se te le prestigiano peggio ancora!
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
Pages : 1