Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-03-2012 15:09:08

Reycom
Staff Feerik

News 15 marzo - iTCG : L'Eletto

news_choix.jpg

A partire da adesso e fino a giovedì 22 marzo 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.

Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.

Per ottenerlo dovrete accumulare 80 punti. Ottenete 1 punto alla fine di un giro per ognuno dei vostri Sortilegi attaccati su uno dei vostri personaggi (non potete ottenere più di 20 punti in una partita). Ottenete 10 punti se in una stessa partita giocate di seguito un Sortilegio Terra, un Sortilegio Natura e un Sortilegio Acqua (senza giocare altre carte tra di queste). Otterrete la carta La scelta di Kei'zan ed il titolo : L'Eletto.

lnlhjCHo.png

[card]La scelta di Kei'zan[/card] : Azione. Collezionabile. Unica. Se il tuo personaggio muore, i personaggi avversari hanno Attacco, Difesa e Spirito -1 fino a fine partita. Alla fine del combattimento, il tuo personaggio perde 1 Punto di vita e gli altri tuoi personaggi guadagnano 1 Punto di vita. Permanente.

Buon divertimento a tutti!

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#2 15-03-2012 16:25:06

saylas
Habitant de Guem

Re : News 15 marzo - iTCG : L'Eletto

ho provato questa carta stupide lo splash e funziona male... non è ke sia buggata? allora se ho [card]estasi[/card] attiva e il mio pg perde 1 punti vita non fa attivare estasi e il nemico nn ne perde 2 e la cosa nn mi pare logica... poi giocata su calice quando muore i pg avversari non subiscono i malus nelle caratteristiche descritte mentre giocando [card]estinzione[/card] su calice ho testato ke si attiva normalmente perche anche se calice risorge prima deve morire e quindi le carte si devono attivare...

scusate errori e ripetizioni ma sto di fretta

saluti

Dernière modification par saylas (15-03-2012 16:27:49)

#3 15-03-2012 16:30:41

CalicoDan
Modérateur Eredan

E' sempre il solito discorso che riguarda queste ultime carte trofeo che stanno uscendo (vedi [card]Guerra degli Dei[/card] e [card]Rompere la Terza Catena[/card]). Il testo dice "perde" e non "subisce X danni", e quindi l'effetto di Estasi non si attiva.

#4 15-03-2012 16:41:15

saylas
Habitant de Guem

ok allora va bene cmq cn calice ora l'effetto funziona cm cn estinzione

#5 15-03-2012 17:14:12

mattt
Nehantiste

facendo 2 volte la sequenza coi sortilegi dà solo 10 punti

-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink

#6 15-03-2012 20:18:40

Fajrasul
Habitant de Guem

Oramai ho preso il trofeo, ma confermo che dava solo 10 punti facendo + sequenze, 1 partita invece ho fatto 28 punti quando se non ricordo male specifica che non se ne possono fare + di 20 a partita..... booooo tongue

Dernière modification par Fajrasul (15-03-2012 20:19:00)

#7 15-03-2012 20:58:01

Vitathebest
Solarian

Fajrasul a écrit :

Oramai ho preso il trofeo, ma confermo che dava solo 10 punti facendo + sequenze, 1 partita invece ho fatto 28 punti quando se non ricordo male specifica che non se ne possono fare + di 20 a partita..... booooo tongue

Non si possono fare + di 20 solo stupide i punti dei permanenti, quindi il massimo teorico di ogni partita è 30. I 10 punti per la sequenza anche sono corretti perchè dice che li hai se la fai, ma non dice 10 punti per ogni volta tongue

Xaver_The_Best

#8 16-03-2012 00:32:22

Fajrasul
Habitant de Guem

Personalmente (e capita spesso) trovo fuorvianti o molto "interpretabili" alcune specifiche sulle carte/trofei/avvenimenti vari, capisco che si cerchi di mantenere il testo al minimo e allo stesso tempo renderli chiari, e che quindi non sia una cosa semplice.
Questo comunque non impedisce visto che c'è una sezione news, di spiegare dettagliatamente come interpretarle.
Chi passa in chat sa che capita molto spesso che le persone chiedano chiarimenti in merito, oltre a riempire il forum di domande quindi un motivo ci sarà pure se succede o no?
Lo scrivo non come critica fine a se stessa ma come spunto per migliorare se possibile. smile

Dernière modification par Fajrasul (16-03-2012 00:33:03)

Pied de page des forums