Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Circa un mesetto fa si parlava di imminenti modifiche che riportassero il mercato alla normalità.
Poi nessuno ha più detto nulla, vorrebbe dire che feerik ha accantonato la ristrutturazione del mercato?
Ho carte su carte a fare muffa, e mi piacerebbe venderle un giorno.
La Feerik non ha abbandonato il progetto, così come non ha abbandonato gli altri. Purtroppo ci vuole tempo, speriamo solo che ci voglia sempre meno tempo
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Cavolo!Stasera speravo di mettere in vendita [card]Assassinio [/card]e [card]Abominio[/card] ed il primo ha 80k di limite ed il secondo 76k.
Non posso svendere le carte per cambiare mazzo, altrimenti mesi di buoni affari vengono letteralmente buttati.
Che palle!
Basta pazientare ed avere un lessico pià pulito!
Basta pazientare ed avere un lessico pià pulito!
Era solo una piccola polemica. Poi non ho offeso nessuno ne scritto volgarità.
Quando ci si trova stupide carte da 100k o piu bloccate e invendibili e avendo bisogno di cristalli per prenderne altre, è normale arrabbiarsi un po.
Concordiamo tutti su questo punto e non possiamo che esprimere solidarieta', trovandoci anche noi in questa situazione (non dimentichiamo che pure noi mod siamo in primis giocatori =P).
Credo che il mio collega Jack volesse solo dare un monito sul tenere calmi gli animi dato che e' un discorso delicato ce degenera rapidamente in flame incontrollato; senza puntare il dito verso nessuno.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Posto qua non volendo aprire ulteriori tread riguardanti il mercato..... ho una curiosità, come caspiterina è possibile che Tormento possa essere venduto max a 26k quando x crearlo servono almeno 150k?
/confused
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
Posto qua non volendo aprire ulteriori tread riguardanti il mercato..... ho una curiosità, come caspiterina è possibile che Tormento possa essere venduto max a 26k quando x crearlo servono almeno 150k?
/confused
E' un fattore del mercato stesso. Quando una carta non viene comprata, scende di prezzo. Qualsiasi carta essa sia, comprese le fusioni.
Probabilmente quando Tormento costava molto non lo compravano, e quindi ha continuato a precipitare nonostante le altre carte che lo compongono costino di più (o sommariamente superino il suo prezzo attuale), questo perchè le carte da fondere invece vendono.
Non è molto logica questa regola in questo caso, spero risolvano anche questo problema.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
khail73 a écrit :Posto qua non volendo aprire ulteriori tread riguardanti il mercato..... ho una curiosità, come caspiterina è possibile che Tormento possa essere venduto max a 26k quando x crearlo servono almeno 150k?
/confused
E' un fattore del mercato stesso. Quando una carta non viene comprata, scende di prezzo. Qualsiasi carta essa sia, comprese le fusioni.
Probabilmente quando Tormento costava molto non lo compravano, e quindi ha continuato a precipitare nonostante le altre carte che lo compongono costino di più (o sommariamente superino il suo prezzo attuale), questo perchè le carte da fondere invece vendono.
Non è molto logica questa regola in questo caso, spero risolvano anche questo problema.
Meno male che hai aggiunto l'ultima frase rey,perchè è una vera pazzia dare come prezzo massimo a tormento 26k quando,come dice giustamente khail,solo estasi vale 150k e ci voglio altre 20 carte per creare tormento .-. e soprattutto va considerato il fatto che nessuno ha mai visto un tormento in vendita,e questo perchè all'inizio(e lo dico perchè l'ho preso in quel periodo) i componenti costavano:4k [card]sofferenza[/card],60k [card]pena[/card],150k [card]estasi[/card],25k [card]armatura nera maledetta[/card],15k l'uno [card]infrangere i sogni[/card],10k [card]corona nera maledetta[/card]=279k(ovviamente circa) e si poteva mettere in vendita tormento a 120k max,solo un folle l'avrebbe rivenduto xD E kmq,un'altra legge di mercato,che su eredan non si applica,dice che se la richiesta di un prodotto aumenta anke il prezzo aumenta di conseguenza:bè carte come palla di fuoco o pioggia incandescente non si fa in tempo a metterle sul mercato che vengono vendute,eppure i loro prezzi restano inveriati,anzi ondeggiano verso il basso;questa penso possa valere anche per tormento,in quanto,essendo merce rarissima non apparendo mai tra le pagine del mercato,il suo valore dovrebbe alzarsi e non diminuire,tecnicamente
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Pages : 1