Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 24-02-2012 17:48:59

Salvo0024
Ptit nouveau

Qualche domandine...

Ciao,
Scusate se faccio questa discussione,
ma vorrei sapere qualche cosa che si tratti del gioco.
Allora la mia 1° Domanda è: Come fondere delle carte.
Ho sentito che si possono fondere delle carte,e cose del genere.

La mia 2° Domanda è: Com'è che le nostre carte possono essere usate nel gioco.
Cioè che ci sono fan che creano delle Fancard.
Come o quando possono essere messi nel gioco?

La mia 3° Domanda è: Come funziona questa "Battaglia delle Gilde"?

La mia 4° Domanda è: Come fate ad avere altri mazzi?
Beh, ho visto altri giocatori che hanno tanti diversi mazzi.
Mi sono chiesto com'è che hanno fatto ad averle..?
Si possono vincere? Si possono comprare stupide Cristalli?

Grazie, spero che le mie domande vengono più al presto risposto.

( Se ho altre domande le aggiungo in questa discussione smile )

#2 24-02-2012 19:20:49

ScikuHokubo
Solarian

Re : Qualche domandine...

Domanda da quando ci sei sul gioco chi ti ha detto ste cose? mago merlino?
cmq le fancard non verranno messe mai nel gioco le carte non si fondono si evolvono
come facciamo ad avere altri mazzi? bho compaiono per caso...pensaci a che servono i cristalli e i feez i mazzi guardando anche nella sezione vedrai che si formano comprando e unendo carte smile
spero di aver aperto una lampadina nel immenso buio che si trova nei meandri del tuo subconscio sarò felice di rispondere alle tue prossime domande e se vuoi sapere come si gioca be clicca su quelle due spade e poi e facile

"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!

#3 24-02-2012 19:38:25

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.

Ma che risposta è Sciku? Mah!

Ti rispondo per bene io:

1) Per fondere le carte (si Sciku, si fondono) basta andare nella tua collezione e cliccare su una carta, poi clicca sulla freccia rossa a destra, ti porterà ad una finestra di evoluzione, alcune si evolvono normalmente e necessitano solo esperienza, per altre servono anche altre carte (anche queste devono avere la massima esperienza). Per sapere se una carta ha un livello superiore basta guardare il "numerino" in alto a destra della carta, se è giallo ha raggiunto la sua massima evoluzione, se non c'è non ha nessuna evoluzione.

2) Le fancard vengono fatte per puro divertimento, non entreranno mai nel gioco, purtroppo!

3) Ogni volta che queste due gilde si incontrano durante una partita Giocatore contro Giocatore, il giocatore vittorioso farà guadagnare dei punti alla sua gilda.
Un indicatore piazzato sul fondo del sito di Eredan iTCG vi permette di visualizzare l'avanzamento del conflitto. La gilda vincitrice otterrà un bottino di guerra composto dalla carta "Lacrima di Guem" che sarà affiliata alla fazione in modo permanente e una promozione di una settimana sui booster di questa gilda.

Ovviamente ogni due settimane saranno due gilde diverse ad affrontarsi e la carta in palio sarà diversa.

4) Per avere altri mazzi si devono guadagnare tanti cristalli, stupide questi cristalli si comprano carte nel mercato e stupide queste si costruiscono mazzi. Più cristalli = più mazzi!

Spero di essere stato chiaro! big_smile

#4 24-02-2012 19:41:33

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Innanzitutto benvenuto sul gioco e sul forum!
Allora, per quanto riguarda la prima domanda, vai in collezione, clicca su una carta e di fianco alla barra exp c'è una piccola immaginetta: se è rossa la clicchi e puoi evolvere la carta, altrimenti non ha evoluzioni.
Per la seconda, sfortunatamente le fan-card non vengono introdotte in gioco se non nel caso di rarissimi tornei.
La battaglia delle gilde, terza domanda, è una nuova introduzione dello staff: ogni due settimane, quando escono le carte, si mette in palio una carta che diventerà della gilda vincente; le regole per far conquistare punti ad una gilda sono scritte in ogni news d'uscita.
Domanda n° 4, i mazzi: per ottenere i mazzi ovviamente devi inserire delle carte; queste le puoi ottenere al mercato comprandole da altri giocatori, al negozio comprandole a prezzo fisso o comprando dei trofei stupide dei fee'z, oppure aprendo dei booster sempre stupide i fee'z.
I fee'z li puoi ottenere pagando soldi reali oppure stupide i fee'z gratuiti, presenti sempre nella banca.

#5 24-02-2012 19:42:59

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera

2) Le fancard vengono fatte per puro divertimento, non entreranno mai nel gioco, purtroppo!

[card]Alyce [/card] è una fan card se non sbaglio...

Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)

#6 24-02-2012 19:43:48

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.

Dogma- a écrit :

Si ma ha vinto un concorso, ora non so precisamente come funziona! big_smile

#7 24-02-2012 21:00:33

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

InGa a écrit :
Dogma- a écrit :

Si ma ha vinto un concorso, ora non so precisamente come funziona! big_smile

Esattamente, era un concorso speciale in cui si sapeva già che la carta vincitrice (previa calibrazione da parte dello staff) sarebbe diventata una delle carte del gioco.

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

Pied de page des forums