Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Questo topic è rivolto a tutti coloro che hanno [card]ateb[/card],quindi non li definirei proprio fortunati come nel titolo ma più che altro molto esperti
condivido questa mia idea perchè credo passeranno molte lune prima che io riesca ad avere quel personaggio,quindi bando alle ciance ed iniziamo:
[card]ateb[/card]
[card]l'eterno[/card]
[card]la fenice fiammeggiante[/card]
[card]esecuzione[/card]
3x [card]assassinio[/card]
3x [card]pioggia incandescente[/card]
3x [card]misericordia[/card]
3x [card]sei piedi sotto terra[/card]
[card]nehant divora tutto[/card]
[card]paranoia[/card]
[card]il prestigio[/card]
[card]giudizio[/card]
[card]tempesta[/card]
[card]dissidenza[/card]
[card]un nuovo inizio[/card]
Volendo si possono inserire più carte da danno come [card]furore guerriero[/card] o [card]fuorilegge[/card] o filler come [card]il viaggio[/card],ma penso che chi abbia [card]ateb[/card] si possa permettere anche le bianche ![]()
La strategia è evidente:abbiamo davanti a noi tutti mostri multiclasse che sanno sparare le [card]pioggia incandescente[/card] e gli [card]assassinio[/card],2 di questi sanno pure usare le theurgie e di conseguenza [card]misericordia[/card] non può mancare e per finire tutti bei mercenari già grossi come statistiche che per giunta possono usare [card]sei piedi sotto terra[/card] e [card]dissidenza[/card] al meglio ![]()
Che dire,un motivo in più per voler fare i 2000 in elo,che ne dite? ![]()
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Si 2000 belli pieni direi...Ovviamente come hai già anticipato il mazzo è costosissimo!!
Ma per chi ambisce a determinati traguardi.....
Volendo le bianche si eliminano,e il mazzo gira comunque apparentemente ![]()
Dernière modification par Auron93 (08-02-2012 12:18:27)
Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Credo che almeno un nuovo inizio sia essenziale per riciclare le misericordia, altrimenti dopo un pò vai giu
Xaver_The_Best
Io ci metterei qualcosa per far resistere l'uovo quando la fenice muore, e visto che gli altri due personaggi sono sacerdoti, un bell' [card]Intervento Divino[/card] lo metterei di sicuro.
bella idea,sinceramente x quando la fenice muore avevo solo pensato all'ultima speranza,già testata come combo e davvero bellissima ![]()
Sin.. Is... Jecth!
[card]Giudizio[/card] ragazzi....giudizio ![]()
Vado un attimo off: Ateb mi ricorda qualcuno...
Pages : 1