Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
riguardo al punto 5 ci sono novità...
Seguendo il forum francese mi pare di aver capito che "prossimamente" (che puo significare Febbraio ma anche di più) ci saranno cambiamenti per quanto riguarda il torneo d'Amnezy vale a dire premi più "giusti" e un orario più equo! Stiamo a vedere...
In game:
OraK
Speriamo bene...
io davvero non mi capacito su chi possa esserci dietro all'algoritmo che regola il mercato... davvero se lo incontro gli stringo la mano perchè è un genio!
Come cazzarola si fa dico io, sono ancora incazzato nero perchè ho fatto evolvere psichiatra da lv 2 a lv 3 stupide ricatto ossia 18k di carta, e fino ieri se andavo a rivendere psichiatra lv 3 mi dava prezzo max 10k e oggi addirittura prezzo ma 9,1k.
Non ho parole... prendessero esempio da ***bip*** sti incompetenti dove tra l'altro la gente ci spende anche su Eredan!
Dernière modification par Spacchiuso (27-01-2012 19:53:16)
+1
D'accordo su tutto tranne che sulla lunghezza del torneo come simone
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
io davvero non mi capacito su chi possa esserci dietro all'algoritmo che regola il mercato... davvero se lo incontro gli stringo la mano perchè è un genio!
Come cazzarola si fa dico io, sono ancora incazzato nero perchè ho fatto evolvere psichiatra da lv 2 a lv 3 stupide ricatto ossia 18k di carta, e fino ieri se andavo a rivendere psichiatra lv 3 mi dava prezzo max 10k e oggi addirittura prezzo ma 9,1k.
Non ho parole... prendessero esempio da ***bip*** sti incompetenti dove tra l'altro la gente ci spende anche su Eredan!
Sante parole,soprattutto sul fatto ke sarebbe da ricopiare pari pari il mercato di ***bip***,peccato ke li,mettendo crediti ottenibili giocando attirano più gente,più sbustate,e mercato stupide prezzi migliori .-. si dovrebbero cominciare a dare fee'z in amnesy,ma non penso avverrà prima della fine del mondo -.-''
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..