Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Come da titolo, starei cercando di montare un deck nuovo ora che ho portato a casa ans e prestigio, le idee sarebbero le seguenti:
1) mi piacerebbe giocare un mazzo controll/stall
2) vorrei che fosse competitivo in elo (top)
Le idee per il momento sarebbero
immortali
qualche mazzo stall stupide eterno/dama/sevilath/scragh/consigliera..quello che può venirvi in mente (non ho accesso alla schiacciassassi al momento). Ma non saprei se ora come ora in elo ci siano varianti di questi mazzi o di scarta competitive!
Ogni suggerimento è apprezzato! ty
Direi il classico Stall/Crash di preti zil (Psichiatra, Kriss, Eterno) che lo vedo piuttosto competitivo.
Pure un classico cortigiano Stall, o il buon vecchio scarta (isha, Marlok, Abyssen) solo altrettante ottime alternative per i generi che hai citato
Note:
Strumenti da Battaglia
in top stupide uno stall ci arrivi bene... io ho fatto top stupide dama eterno e mangiasassi.. cmq secondo me potresti provare come dice titto, fare il pretescarta, anche se secondo me, avendoli giocati entrambi, soffre molto di + gli attacchi fisici sgravi (top zil, eclisse, multirace).. o puoi fare il mazzo delle meraviglie che provai tempo fa e che mi è sempre piaciuto... stupide isha verace e dama... strano ma efficace.
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
puoi fare il mazzo delle meraviglie che provai tempo fa e che mi è sempre piaciuto... stupide isha verace e dama... strano ma efficace.
Potresti postare la build? Sono molto curioso...
Note:
Strumenti da Battaglia
monta un mazzo stupide scragh idra della nebbia e bracca-mago
carte per fare danni inizialmente stupide bracca-mago e qualcuna per scragh
per idra della nebbia bastano 2 è tempo e stivali alati
tutto discretamente economico
stupide ans e void scartare e riprendere in un secondo momento rende facile trovare fast stivali alati
scragh lo sappiamo benissimo non subisce danni nei primi 3 giri
l'unico punto debole è la difesa di braccamago, ma compensata da un buon attacco che permette shot ai primi giri
in top stupide uno stall ci arrivi bene... io ho fatto top stupide dama eterno e mangiasassi.. cmq secondo me potresti provare come dice titto, fare il pretescarta, anche se secondo me, avendoli giocati entrambi, soffre molto di + gli attacchi fisici sgravi (top zil, eclisse, multirace).. o puoi fare il mazzo delle meraviglie che provai tempo fa e che mi è sempre piaciuto... stupide isha verace e dama... strano ma efficace.
Quoto il voler vedere la lista di isha/verace/dama! Forse l'avevi già postata ai tempi ma temo di essermela persa : )
Comunque direi di puntare su prete/circus per tutta una serie di ragioni...
Ho quasi tutto il deck e se vendo nomadi+immo dovrei arrivare ad avere nehant e così mi apro a tutti i controlli possibili, attendendo mangiapietre per giocare blast o priest controllo.
CortiGianni mi piace per i magheggi di clone e le chiusure imba, però trovo soffra un pò troppo attualmente, impiega quel giro in più a settare il "muro"... Poi sono un gran fan dei chierici in generale
Che dite?
la buid era la seguente
1 ans
1 void
1 prestigio
1 stendardo
1 vigilante
3 manipolazioni
3 bastioni di ghiaccio
2 decisione del consiglio/ luminosità a seconda dell'esigenza
1 martello del paladino
1 ballo
1 passaggio mentale
1 bacchetta dello stregone
2 ultima parola
1 lampi lv3
al contrario di quello che pensate, dama aiuta tanto xchè a volte stupide in equip il martello non la buttavano mai giu... e mi divertivo tanto
lampi si gioca almeno 2 volte nel giro di 3 turni... era veramente bellino
in elo xò mai superati i 1750...
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Pages : 1