Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Vorrei suggerire di aggiungere nella finestrella del mercato contenente:
Tutte le carte
Solo carte Foil
Solo carte non Foil
Solo carte che non possiedo
Anche la sezione "Solo carte che possiedo"
Questo perche ritengo sarebbe molto comodo poter vedere a quale prezzo sono vendute le carte possedute che è possibile vendere non trovate?
Personalmente passo molto tempo saltando dalla finestrella della collezione a quella del mercato per controllare una ad una le carte interessate, e immagino che sia una cosa abbastanza comune
Xaver_The_Best
Vorrei suggerire di aggiungere nella finestrella del mercato contenente:
Tutte le carte
Solo carte Foil
Solo carte non Foil
Solo carte che non possiedoAnche la sezione "Solo carte che possiedo"
Questo perche ritengo sarebbe molto comodo poter vedere a quale prezzo sono vendute le carte possedute che è possibile vendere non trovate?Personalmente passo molto tempo saltando dalla finestrella della collezione a quella del mercato per controllare una ad una le carte interessate, e immagino che sia una cosa abbastanza comune
beh
quando metti a vendere una carta
ti da il prezzo di mercato e il prezzo al "taglio attuale"
il taglio attuale non è altro che il prezzo di vendita della carta al minor prezzo di mercato sia per le carte normali, sia quelle foil
beh
quando metti a vendere una carta
ti da il prezzo di mercato e il prezzo al "taglio attuale"
il taglio attuale non è altro che il prezzo di vendita della carta al minor prezzo di mercato sia per le carte normali, sia quelle foil
Si ma non è quello il senso della proposta che ho fatto io.
Intanto per vedere il taglio attuale, bisogna appunto cliccare carta per carta rendendo la ricerca meno immediata, ma il vero motivo per cui gioverebbe questa modifica sarebbe quello di vedere immediatamente quali sono tra le centinaia di carte possedute, quelle che in quest'istante sono vendute al prezzo maggiore (se le si vuole vendere) o minore (se si è in cerca di altre copie di una carta che si vuole a tutti i costi) e decidere quindi se vendere o acquistare!! Molto + comodo no?
Xaver_The_Best
Pages : 1