Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
E' possibile che le aste di questo evento siano già un test per saggiare il funzionamento e la popolarità ottenuta dalle suddette.
Se così non fosse, lo propongo quì sperando che venga valutato e inserito.
Ho appurato che non tutti sono soddisfatti di queste aste, visto che persino su carte ridicole vengono puntati "sacchi" di dolci. Mi si è presentata una soluzione mentre valutavo se fosse possibile inserire le aste in eredan permanentemente.
- Ogni asta sarebbe composta da 3 carte: 1 comune, 1 poco comune e 1 rara.
- Si punterebbe come succede adesso, solo che la valuta sarebbero i soliti cristalli delle normali transazioni.
- Allo scadere del tempo prefissato per l'asta, il vincitore non si aggiudicherebbe tutte e 3 le carte, ma una delle 3 selezionata casualmente da eredan, un pò come succede per le missioni giornaliere.
Perchè questo sistema? chi leggerà sicuramente se lo chiederà.
Per evitare che qualsisasi carta in asta sia acquisita da chi ha fondi illimitati o quasi.
La scelta di 3 carte di rarità diversa serve a inserire il fattore rischio del "gioco d'azzardo".
Anche perchè sinceramente non si può chiedere aste stupide solo carte rare, e se ci fossero carte comuni che costano 100 cr chi ci punterebbe mai?
Inoltre le 3 carte di valori diversi scoraggiano dal puntare troppo alto per il semplice fatto che se la carta rara vale ipoteticamente 10.000 perchè puntarli quando sei sicuro di ottenerla sul mercato? mentre nell'asta rischi di investirli per poi ritrovarti stupide una comune da 100 !
Spero che l'idea vi piaccia e sia in seguito ascoltata e inserita in eredan.
Dernière modification par Fajrasul (29-10-2011 15:54:10)
l'idea è carina... moooolto carina e mi gusta...
ma secondo me il fattore rischio dovrebbe essere aumentato.. ovvero oscurare le carte... come nell'evento.. altrimenti sarebbe troppo facile avere il 30% di possibilità di avere "quella carta" rara... se mettono una lama d'artezil che adesso oscilla tra i 100 e i 120 k vuoi che qualche squilibrato non ci punti un 80k? secondo me se non sai la rara che puoi trovare sei scoraggiato da un punto di vista e agevolato da un altro.. secondo me sarebbe carino così...
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Pages : 1