Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Qualche proposta che desidero leggiate premettendo che sono assolutamente personali e che le persone possono sbagliarsi in quanto tali:
1- riabilitare il vecchio metodo di vendita per il mercato(scrivendo manualmente la cifra) xrò mantenendo tutte le info ke dà ora(taglio,prezzo foil ecc)
questo xkè è stato sempre migliore il precedente a mio parere,ora in pratica ci costringono a vendere a x cr e comprare a y cr...
2- direi di tenere la vendita immeddiata xrò di raddoppiare i cr ke dà(50cr x una comune sn la metà del prezzo minimo, x me è meglio così) oppure di dare un X numero di fee'z ogni vendita immeddiata(1 x le comuni,2 x le poco comuni ecc), anke se mi sembra meno fattibile...
3- x trofei evento come questo di halloween in corso direi mi premiare quelli ke hanno completato tutti i trofei(halloween 1,2 ecc) come avvenne x la caccia alle uova,xkè come già detto da molti, è molto difficile da completare interamente.
4- se non è già in corso,dare delle vere possibilità x le carte delle missioni giornaliere ke nella maggior parte dei casi sono doppioni di altre delle precedenti vincite e nn superano qsi mai la rarità di comune(intendo dare anke una possibilità su 9 di trovare una poco comune o rara).
5- applicare un filtro anke x i trofei(divisibili x % di completamento,tipo di trofeo come eventi e giornalieri,gilda ecc)
6- se possibile aggiungere qualke altro mazzo base da 1200cr di altre gilde nel negozio
7- dedicare un'intera giornata(o 12 ore) alla risoluzione di vari bug,così da sminuire quelli presenti e permettere ai giocatori di usare le carte + liberamente al posto di dover,anke + volte a settimana,mettere in manutenzione il server anke durante trofei evento come questo..
8- aggiungere qualche altro obbiettivo alle missioni giornaliere:
exs= giocare 10 theurgie,curarsi di x punti,infliggere x danni,ecc..
x il semplice fatto ke quelle attuali sn ripetitive.
a voi la parola
ABP: Il seguace Zil.
1) Credo sia impossibile che una proposta del genere venga accettata. Il fatto di vendere e comprare a prezzo determinato è fatto apposta, giusto o sbagliato non lo discuto, per limitare i multi-account: obiettivo centrato.
2) I cristalli andrebbero aumentati un po', sì, ma non troppo: il mercato tra giocatori DEVE rimanere vivo, il resto è un optional. Fee'z? Magari stupide un limite giornaliero...
3) [card]Aura di malvagità[/card] non è il premio? Non lo sto facendo quindi potrei dire una castroneria.
4) Si possono già trovare sia carte rare, sia non comuni, sia comuni scelte a caso tra l'atto 2, 3 e 4.
5) Interessante.
6) Non mi esprimo.
7) Non so quante manutenzioni siano davvero rivolte ai bug, penso più che altro siano rivolte a miglioramenti del server.
8) Pienamente d'accordo!
1- ok
2- il limite giornaliero mi è passato di mente,xrò non sò...
3- sì è quella,ma se nn sbaglio anke uova dei confini era il premio,ed era anke + facile da ottenere,xrò lì ki l'ha finita ha avuto idra della nebbia...
4- ok
6- Non ti esprimi? XD
ABP: Il seguace Zil.
Pages : 1