Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-10-2011 15:29:55

Reycom
Staff Feerik

News 19 ottobre - iTCG : Cortigiano + Boosters + Tassa del mercato

Novità

Dopo le analisi fatte sui cambiamenti del mercato effettuati due giorni fa, noi pensiamo che il fatto di passare la tassa al 30% fosse positivo per l'economia del mercato. Nonostante siamo fiduciosi che questa misura avrebbe giovato sul lungo termine, siamo preoccupati per i giocatori. Quindi la tassa è tornata come prima, al 10%.

I giocatori che hanno già realizzato delle transazioni (tranne vendite immediate – queste vendite non sono influenzate dalle tasse) al mercato durante la tassa del 30% a oggi, saranno accreditati della differenza di cristalli il prima possibile.

Inoltre, rispondendo ai vostri suggerimenti, vi proponiamo da oggi fino al 2 novembre ore 12:00 (ora di Francia) i boosters seguenti :

- Booster Basico (4 carte / 120 Fee'z)
- Booster Atto 1 (12 carte / 400 Fee'z)
- Booster Atto 2 (12 carte / 400 Fee'z)
- Booster Atto 3 (12 carte / 400 Fee'z)
- Booster Atto 4 (12 carte / 400 Fee'z)*
- Booster Nuovi arrivi (Ultime uscite nelle ultime 9 settimane / 12 carte / 400 Fee'z).

booster_newcomers_20111019.png

Durante la durata dell'operazione, i boosters di gilde così come il booster premium non saranno disponibili.

*Le uscite dell'Atto 5 saranno aggiunte a questo booster fino a quando quest'ultimo non debutterà.

Consigliere-Decano Vérace

Vérace diventa il nuovo Consigliere-Decano e prende il comando del Consiglio delle gilde. In più la scomparsa del consigliere Chantelain provoca grandi dicerie nel Consiglio. Per Vérace è tempo di agire e di fare chiarimento fino in fondo.

Un nuovo personaggio leggendario entra nel conflitto della pietra caduta dal cielo. Il Consigliere-Decano Vérace sarà importante per i cortigiani e le nuove carte permetteranno di aumentare il numero di composizioni dei mazzi realizzabili stupide questa casta.

qjxs3oEO.png I2Uv43iv.png aVqLM8q0.png

[card]Consigliere-Decano Vérace[/card] (e le sue due evoluzioni). Leggendaria. Personaggio. Mercenario. Cortigiano. Mago. Umano. Spirito 1. Attacco 2/3. Difesa 1. Punti di vita 13. All'inizio della partita, “Consigliere-Decano Vérace” copia tutte le Gilde dei tuoi altri personaggi al posto delle sue. Giro 1,2 e 3 : vinci Incatenamento.

[card]Voce diplomatica[/card] . Poco comune. Azione. -1 ai danni subiti da tutti i tuoi personaggi Cuore di Linfa. + 1 ai danni inflitti da tutti i tuoi Pirati. Tutti i personaggi avversari hanno Difesa – 1. Cortigiano : Durata 3 combattimenti.

[card]Abito del consigliere[/card] . Poco comune. Oggetto vestiario. Cortigiano. Noz : il tuo personaggio vince Incatenamento se gioca un Sortilegio. Kotoba : Difesa +1. Cuore di Linfa : all'inizio del combattimento, se il tuo personaggio ha giocato meno di 2 carte guadagna 2 Punti di vita.

[card]Emissario[/card] . Poco comune. Azione. Scegli un personaggio. Il tuo personaggio copia le Gilde del personaggio scelto in aggiunta alle sue. Cortigiano : Incatenamento Azione.

[card]Errore diplomatico[/card] . Comune. Azione. Cortigiano. Scegli uno dei tuoi personaggi. Attacco = X, dove X è uguale all'Attacco del personaggio scelto.

[card]Sdoppiamento astrale[/card]. Comune. Sortilegio mentale. Scegli un altro Mago che ha una Gilda in comune stupide il tuo personaggio. Difesa + X, dove X è uguale allo Spirito del Mago scelto (+ 5 massimo).

Buon divertimento a tutti !

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#2 19-10-2011 15:43:31

Shocri
Habitant de Guem
Lieu : Italy - Rome

Re : News 19 ottobre - iTCG : Cortigiano + Boosters + Tassa del mercato

felicissimo x il ritorno al 10% di tassa smile

però mi kiedo, ci mankava davvero un personaggio così sgravo da affincare ad ishaia? Vi sembrava davvero così in difficoltà giocata da sola in un deck scarta?
mi sembra di capire infatti ke questo pg andrà a sostituire marlok nello scarta maghi top no? bah...
Si continuano a sfornare senza soluzione di continuità carte eccellenti che vanno a rinforzare i deck scarta carte. Un giorno mi piacerebbe quakuno della feerik mi spiegasse xkè si impegnano così tanto a mantenere lo scarta carte sempre deck da vertice...

Dernière modification par Shocri (19-10-2011 15:45:53)

...Je suis le chat terrible...

#3 19-10-2011 15:45:57

Reycom
Staff Feerik

Shocri a écrit :

felicissimo x il ritorno al 10% di tassa smile

però mi kiedo, ci mankava davvero un personaggio così sgravo da affincare ad ishaia? Vi sembrava davvero così in difficoltà giocata da sola in un deck scarta?
bah...
Si continuano a sfornare senza soluzione di continuità carte eccellenti che vanno a rinforzare i deck scarta carte. Un giorno mi piacerebbe quakuno della feerik mi spiegasse xkè si impegnano così tanto a mantenere lo scarta carte sempre deck da vertice...

Ma veramente io lo vedo benissimo ovunque (tantissime tipologie di mazzi cortigiani), non esiste solo lo scarta carte eh smile

#4 19-10-2011 15:47:16

giaks87
Voyageur

Salve a tutti. Io vorrei sapere quando verranno riaccreditati i cristalli di differenza rispetto alla tassa perchè ho appena venduto tutto li mio mazzo, e quindi al momento non posso giocare! Almeno sapere se è questione di giorni o di ore così da regolarmi per l'elo!

#5 19-10-2011 15:58:39

Reycom
Staff Feerik

giaks87 a écrit :

Salve a tutti. Io vorrei sapere quando verranno riaccreditati i cristalli di differenza rispetto alla tassa perchè ho appena venduto tutto li mio mazzo, e quindi al momento non posso giocare! Almeno sapere se è questione di giorni o di ore così da regolarmi per l'elo!

Posso solo dirti che il prima possibile verrà fatto, non ho altre notizie a riguardo al momento.

#6 19-10-2011 15:59:34

giaks87
Voyageur

Reycom a écrit :
giaks87 a écrit :

Posso solo dirti che il prima possibile verrà fatto, non ho altre notizie a riguardo al momento.

ok perfetto! Immagin o di non essere l'unico in questa situazione, ma ovviamente se doveste avere altre informazioni vi prego di farcelo sapere!

#7 19-10-2011 16:06:49

Fajrasul
Habitant de Guem

Siamo sicuramente tutti felici (era comunque prevedibile) che la tassa tornasse come in precedenza anche se si sperava in meglio.

Tuttavia non era il solo problema, seppur il più grosso, che era stato introdotto stupide le ultime modifiche.

E' possibile sperare nell'abolizione dei prezzi minimi? visto che non hanno alcun senso e danneggiano solo e sempre (come succede tutte le volte) chi non ha Cr?

Ci sono carte insulse/poco utili o scegliete voi come definirle, che prima costavano permanentemente 100 cr, e per via dei prezzi minimi o le vendi a prezzi proibitivi (considerato cosa fanno) o nulla!

#8 19-10-2011 16:44:25

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Fajrasul a écrit :

Siamo sicuramente tutti felici (era comunque prevedibile) che la tassa tornasse come in precedenza anche se si sperava in meglio.

Tuttavia non era il solo problema, seppur il più grosso, che era stato introdotto stupide le ultime modifiche.

E' possibile sperare nell'abolizione dei prezzi minimi? visto che non hanno alcun senso e danneggiano solo e sempre (come succede tutte le volte) chi non ha Cr?

Ci sono carte insulse/poco utili o scegliete voi come definirle, che prima costavano permanentemente 100 cr, e per via dei prezzi minimi o le vendi a prezzi proibitivi (considerato cosa fanno) o nulla!

Si ma ora anche una rara semplice come ramen sbustandola ti fai su un bel pò di soldi,quindi ora i valori qualità prezzo sono ancora bene da definire

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#9 20-10-2011 13:44:53

Rakarth
Habitant de Guem

Secondo voi conviene prendere il booster nuove uscite o è meglio andare sui classici?

#10 20-10-2011 14:07:35

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Secondo me il booster dell'atto 1 è quello stupide cui si ha maggior probabilità di trovare carte grosse, ma anche il new blood è ottimo.

#11 21-10-2011 10:12:09

giaks87
Voyageur

Ma c'è qualcuno che ha ricevuto questo rimborso?

#12 21-10-2011 11:05:09

Reycom
Staff Feerik

giaks87 a écrit :

Ma c'è qualcuno che ha ricevuto questo rimborso?

Dovrebbe succedere oggi.

#13 21-10-2011 11:40:04

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

il booster nuovo è sicuramente quello dove puoi ricavare + cristalli.. nell'atto 1 puoi trovare ans nehant...

dipende da cosa vuoi in particolare...

Dernière modification par Crap_an_azzo (21-10-2011 11:41:21)

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#14 21-10-2011 12:03:01

mattt
Nehantiste

credo che l'inserimento dei prezzi minimi sia una bellissima cosa tanto quanto quello dei prezzi massimi... ma potete ben vedere che il minimo è già dimezzato dopo 2 giorni... stupide il ripristino della tassa a 10% lo faranno tornare esattamente come era fino alla settimana scorsa...

-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink

#15 21-10-2011 12:34:07

Rakarth
Habitant de Guem

Ho provato aprendere quello nuovo, purtroppo mi è andata maluccio.. alla fine ci farò forse 15k..

#16 21-10-2011 13:06:56

lizard
Habitant de Guem

secondo me, almeno guardando le carte a disposizione, i booster che valgono la pena ad essere presi sono quelli dell'atto 1 o atto 4.
atto 1 ovvio ci sono nehant ed ans, atto 4 mi sembra buono se si vuole fare buoni cristalli rivendendo le carte
Poi tutto va a fortuna
personalmente puntero sull'atto 4 e sicuramente trovero carte come "ai ferri corti", "tessen" e cose cosi XD e giù di bestemmie

Dernière modification par lizard (21-10-2011 13:09:35)

Pied de page des forums