Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
salve a tutti, mi ritrovo stupide un problemino
il fatto è che ho deciso di vendere ans e tutto il deck nehant mago che ho (dopo aver anche letto opinioni su 1 altro post aperto a rigurado ans)
Mi son fatto 2 conti tanto x farmi 1 idea guardando l'indice di mazzi e relativi prezzi al mercato ed ora mi trovo ad 1 bivio, cioè :
1) fare 1 deck top zil cui non avevo mai pensato ma mi ha colpito molto;
2) spendere all'incirca gli stessi cristalli e farmi un immortale + prestigio;
3) risparmiare facendomi uno tsoutai
4) un mazzo noz , ma non mi piacciono molto quindi idea remota
P.S prestigio cmq lo prenderei lo stesso col tempo.
Detto questo vorrei sapere voi cosa mi consigliate da fare, visto che si tratta di 2 deck costosi, x cui vorrei evitare di spendere male quello che ricavo dalle vendite (anche se cmq sono tutti ottimi mazzi)
Accetto volentieri eventuali consigli o nuove proposte su nuovi mazzi
Dernière modification par lizard (27-08-2011 14:31:15)
Ciao,eccomi sempre io pronto e rompere!!!!!!!!
Allora:
lo tsutai è carino e prestigio è un must(non dico per gli tsutai ma per te che hai venduto ans)
gli immortali molto probabilmente andranno maluccio
il top zil non è cosi top........ma è comunque molto forte......
in finale:
Che ne dici di un dk o di uno scarta?
al massimo tsutai
Allora:
lo tsutai è carino e prestigio è un must(non dico per gli tsutai ma per te che hai venduto ans)
il top zil non è cosi top........ma è comunque molto forte......in finale:
al massimo tsutai
Gli immortali andranno maluccio? Scherzi?
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Gli immortali perdono solo da... dipende dalle partite.
Ma che andranno maluccio direi proprio di no, visto che se la giocano benissimo anche il nuovo top noz.
Allora:
il top zil non è cosi top........ma è comunque molto forte......in finale:
al massimo tsutai
Figurati ogni consiglio o idea è ben accetto...
il mazzo scarta ce l'ho già anche se non proprio top, ed ero indeciso proprio tra immortali e zil proprio perche ans non è strettamente necessaria come in altri mazzi (almeno cosi mi sembra dalle liste che ho sfogliato)
Dk non lo avevo preso in considerazione ,lo ammetto ,è farò 2 conti pure x quello
La mi aindecisione è proprio data dal fatto che sono entrambi ottimi mazzi... anche se sono leggermente fissato stupide immortali x ora
Dernière modification par lizard (27-08-2011 17:55:07)
Ma la carta dell'ultimo trofeo l'hai vista? per carità, è una carta sola, ma usata al momento giusto contro immortali è devastante.
Io ci penserei un pochino...
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
per me la scelta migliore è immortali!
dicono tutti che gira da dio senza leggendarie e se ci metti prestigio allora te la cavi
come tutti i mazzi va imparato ad usare
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Ma la carta dell'ultimo trofeo l'hai vista? per carità, è una carta sola, ma usata al momento giusto contro immortali è devastante.
Io ci penserei un pochino...
si si infatti gli immortali recuperano sempre vita, ma dovevano pur avere qualche debolezza contro sennò... anche se cmq dura solo 1 giro
ora vedrò 1 attimo che fare nel frattempo ho messo in vendita ans
spero di ricavarci il + possibile
ed intanto valutero altre opinioni perche ci tengo a farmi 1 bel deck
non x tirarla alle lunghe ma domanda:
pro e contro di immortali e zil?
Dernière modification par lizard (28-08-2011 01:49:16)
L'Immo secondo me senza leggendarie è veramente sprecato..sei costretto a inserire delle carte orrende!
Dando uno sguardo al futuro, secondo me dovresti farti un DK o un mage (quest'ultimo fuori portata) che girano bene anche senza leggendarie (anche se ANS lo metterei sempre e cmq e fa tantissima differenza..per non parlare di un nehant in un DK)! Anche un guerrieri Kotoba e un top zil vanno bene (in un mondo di Consigliere magari è meglio il secondo)
A chi ha i cristalli contati non consiglierei mai di fare un mazzo stupide Consigliera (scarta top-cortigiani top) a meno che non è interessato a giocare in ELO
In game:
OraK
Ora sto giocando l'immortale stupide ans e devo dire che la differenza tra averlo e non averlo è enorme... ti permette di giocare scartando di più, per pescare ciò che ti serve, senza avere la paura di finire il mazzo... oserei dire che è QUASI necessario.
lizard,fossi in te annullerei la vendita di ans.
Averlo ti permetterà di giocare un dk senza aver paura si scarta(lo scarta ha auto win contro dk,almeno è quello che succede a me.......)o anche un immortale.........
io direi di tenertelo.Sono sicuro che vendendo il nehat mago riuscirai a farti un buon dk o una parte dell'immortale.......
Ciao,
per esperienza ti sconsiglio la 3) risparmiare facendomi uno tsoutai.
Io ce l'ho e non è che sia poi così forte, è più forte un bracconieri.
venduto
ora ho 935 k e sono ancora indeciso XD
X rega : se vendevo solo il nehant non facevo nemmeno la meta dell'immortale, x cui non aveva senso vendere 1 intero mazzo x farne metà , e scarso , di uno nuovo
EDIT: forse senza ans mi converrebbe farmi lo zil, visto che cmq mi sembra che si scartino meno carte rispetto all'immortale durante una partita.
Correggetemi se sbaglio
EDIT: appena fatti 2 conti e stupide lo zil arrivo a circa 760 - 765k senza prestigio, mentre stupide immortali arrivo a 750 - 755 k stupide prestigio
sono momenti decisivi XD
Dernière modification par lizard (28-08-2011 11:43:38)
Io ti consiglierei lo zil ^^
Consiglio immortali
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
io consiglio di tenere ans =P
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
alla fine sono mazzi alla pari, lo zill rulla lo stesso senza carta bianche, mentre gli immortali stupide prestigio è molto buono com emazzo fai senza ans basta ke metti longevità....
io ti consiglio immortali
alla fine sono mazzi alla pari, lo zill rulla lo stesso senza carta bianche, mentre gli immortali stupide prestigio è molto buono com emazzo fai senza ans basta ke metti longevità....
io ti consiglio immortali
Non è mica così semplice, stupide Longevità non sperare di salire più di tanto in elo.
se hai esecuzione prendi zil altrimenti prendi immortali(prendi comunque gli immortali per me............XDXD)
Prendi quello che ti attira di più e che pensi ti possa piacere e divertire ^^
Io ad esempio posso permettermi l'immortale ( senza leggendarie ) ma non lo prendo perchè so che mi annoierebbe , è tutto un fatto di gusti
E preferisco avere un mazzo più scarso ma che mi diverte piuttosto che un mazzo potentissimo che non mi piace
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
Prendi quello che ti attira di più e che pensi ti possa piacere e divertire ^^
Io ad esempio posso permettermi l'immortale ( senza leggendarie ) ma non lo prendo perchè so che mi annoierebbe , è tutto un fatto di gusti
E preferisco avere un mazzo più scarso ma che mi diverte piuttosto che un mazzo potentissimo che non mi piace
concordo... penso che faro uno zil stupide abominio & co e se riesco prendo pure prestigio dopo aver venduto i nehantisti
x esecuzione non ce l'ho ma a breve faro lo sforzo di prendere il trofeo, alla fine è una carta sempre utile
Vi ringrazio cmq x i consigli mi siete stati d'aiuto
al limite rivendo tutto perdendo qualcosa e faccio l'immortale e amen XD
Grazie ancora
Reycom a écrit :Prendi quello che ti attira di più e che pensi ti possa piacere e divertire ^^
E preferisco avere un mazzo più scarso ma che mi diverte piuttosto che un mazzo potentissimo che non mi piaceconcordo... penso che faro uno zil stupide abominio & co e se riesco prendo pure prestigio dopo aver venduto i nehantisti
x esecuzione non ce l'ho ma a breve faro lo sforzo di prendere il trofeo, alla fine è una carta sempre utile
Grazie ancora
penso che in uno zil sia meglio un nehant che un prestigio... quando lo useresti per curiosità? xD
In game:
OraK
lizard a écrit :Reycom a écrit :Prendi quello che ti attira di più e che pensi ti possa piacere e divertire ^^
E preferisco avere un mazzo più scarso ma che mi diverte piuttosto che un mazzo potentissimo che non mi piaceconcordo... penso che faro uno zil stupide abominio & co e se riesco prendo pure prestigio dopo aver venduto i nehantisti
Grazie ancorapenso che in uno zil sia meglio un nehant che un prestigio... quando lo useresti per curiosità? xD
boh ma prestigio riesco a prenderlo nehant no XD
cmq ho cominciato a prendere qualche carta x cui quel che è fatto è fatto ^^
Dernière modification par lizard (29-08-2011 01:24:29)
altrimenti aspetta che esce una nuova gilda e nehat torna a 200k
guarda il top zil secondo me può arrivare a livelli molto alti e devo dire che anche se lo gioco incompleto è comunque molto divertente... e gli immortqli sono forti si ma davvero lenti e spesso seccanti.
comunque potevi anche fare un cavaliere drago
Pages : 1