Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-07-2011 11:06:48

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia

Update carte cortigiano

Per caso ho deciso di livellare i poki cortigiani ke ho e mi sono accorto ke la gran parte delle carte a loro riservate non hanno effetto sugli ultimi cortigiani usciti cioè quelli appartenenti a cuori di linfa e pirati, pertanto speravo si potesse implementare qualche modifica a carte come [card]Vittoria Brillante[/card], [card]Polivalenza[/card], [card]Decisione del consiglio[/card]...cosa ne pensate?

Edit
Più ke altro xké tutta la strategia dei cort si basa sul rallentare il gioco e cercare di vincere grazie ai doppi bonus d'ordine ottenuti stupide quelle carte (vedi kimiko o in parte ishaia), quindi personaggi come [card]Dandy[/card], [card]Psaume[/card] e [card]Mylad[/card] sono nettamente svantaggiati...poi boh io la penso così, xD

P.S.
Non ho un mazzo cort e sinceramente non penso di farmelo è solo per farvi notare ke secondo me c'è questa piccola "falla" ke andrebbe sistemata, tongue

Dernière modification par mitch87 (19-07-2011 11:21:17)

Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink

#2 19-07-2011 13:00:24

CowUR
Modérateur Eredan

Re : Update carte cortigiano

Completamente d'accordo, e' un problema che condivido.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#3 19-07-2011 13:45:11

Riversilk
Habitant de Guem

Anche perchè, diciamocelo, fa rosicare il fatto che la consigliera prenda 4 effetti da alcune carte cortigiano e Mylad ad esempio neanche uno tongue

#4 22-08-2011 15:08:47

mitch87
Modérateur Eredan

Utilizzo questa discussione così da non aprirne una nuova:

Ma qualche nuova Casta e qualke carta (nuova o aggiornata) riservata, no??
Situazione:
3 = Nom: Immortali, Guardiani del Tempo, Eclisse
3 = Noz: Cavalieri Dragonici, Compendium, Stregaspada
3 = Kot: Bracconieri, Tsuotai, Corvo
2 = Zil: Circus, il Branco
1 = Pir: Meccanici
1 = Sap: Albero-Mondo
1 = Mer: Tempus
Cortigiani: solito discorso, tongue

meglio x le ultime 3 xò, big_smile Così da vivacizzare un po' il gioco, ke se no alla lunga stufa (un po' meno qst settimana cn l'evento del poker), visto anke ke i mazzi possibili sono sempre quelli ed i prezzi del mercato sono quasi triplicati da febbraio (qnd iniziai io, xD), daiiii

Dernière modification par mitch87 (22-08-2011 15:10:43)

Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink

#5 22-08-2011 15:22:22

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia

mitch87 a écrit :

Utilizzo questa discussione così da non aprirne una nuova:

Ma qualche nuova Casta e qualke carta (nuova o aggiornata) riservata, no??
Situazione:
3 = Nom: Immortali, Guardiani del Tempo, Eclisse
3 = Noz: Cavalieri Dragonici, Compendium, Stregaspada
3 = Kot: Bracconieri, Tsuotai, Corvo
2 = Zil: Circus, il Branco
1 = Pir: Meccanici
1 = Sap: Albero-Mondo
1 = Mer: Tempus
Cortigiani: solito discorso, tongue

meglio x le ultime 3 xò, big_smile Così da vivacizzare un po' il gioco, ke se no alla lunga stufa (un po' meno qst settimana cn l'evento del poker), visto anke ke i mazzi possibili sono sempre quelli ed i prezzi del mercato sono quasi triplicati da febbraio (qnd iniziai io, xD), daiiii

Beh, hanno appena fatto gli immortali...

I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/

#6 22-08-2011 15:50:51

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem

Due settimane fà venne proposto un dibattito sulle caste, ma nella sezione italiana non è stato proposto:

amber a écrit :

Hello,

Here's a new subject to debate. Please read carefully and respect the rules which are stated below.
The subject is open but there is a time limit : it will close on Tuesday, August 16 at 10 AM (French Time)

Take your time, think of questions, and please don't post after you have just read this message.  Give yourself at least 30 minutes, an hour, or even a day to respond.  Please be as concise as possible, so, the team and I can enjoy all your comments.

This week I would like to discuss the Castes and the different aspects of this guild.

Please only post comments that are constructive.

All comments that are not serious, and/or are not related to the debate will be deleted:  the aim here is to create a serious discussion on a valid subject. 

Another thing you must understand is that we will not be able to answer everyone's questions or comments. But you're invited to develop as many as you would like to:

- Have you already played the caste Deck, if yes which one(s) ?

- Which one of the different castes were you?

- Did you prefer a certain caste character like Avaloniens (Aez) or Hares The Runic ?

- Do you think that the castes are competitive enough on ELO? If yes, at what point and with which tools?

- What do you think of the involvement of the caste characters in the storyline of Eredan?

- Do you have comments or suggestions that you would like us to know about concerning the castes?

Please don't hesitate to go a little further with these questions and really express your feelings about the guild.  As a little reminder please respect all the rules.

We hope to receive many opinions from both experts and non-experts
Your opinion is important for the future of Eredan iTCG.

Come vedi alla domanda tre viene fatto intendere che Aez e Hares fanno parte di due caste, quindi al prossimo aggiornamento dei mercenari potrebbero metterne di nuove.

#7 22-08-2011 16:22:57

mitch87
Modérateur Eredan

@ Phawk: d'accordo stupide te ma x un gilda ke già ne aveva 2 di caste, (e x di più forti e "complete") perché nn migliorano un po' tutte  e nn sempre le stesse?! tongue
@Lorenzo: dai almeno è un inizio posso kiederti il lik della discussione sul forum inglese così mi leggo cosa hanno proposto, grazie mille ^_^

#8 22-08-2011 19:14:10

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=26527

Allora, su quella specifica  domanda sono stati entusiasti all'idea di una eventuale casta dei Runici o degli Avaloniani, altri dicono di potenziare le vecchie caste invece di farne di nuove, altri invece dicono di fare caste tipo degli Assassini stupide Braccamago.
C'è anche chi dice che i mercenari non dovrebbero avere caste o al massimo alcuni mercenari dovrebbero appartenere alle caste già esistenti tipo un mercenario del Branco o dei Guardiani del Tempio, ecc..
Non sono stato a leggere tutte le risposte ma su per giù questo è il succo.

Pied de page des forums