Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
salve, allora io in questo momento sto vendendo il mio mazzo scarta carte ishaia-marlok e abyss ...non era completo mi mancavano 2 carte nuovo inizio e nehant..il prestigio l'ho comprato e non lo vendo vorrei riutilizzarlo per il prossimo mazzo...ecco in elo ho incontrato un mazzo nomado del deserto fortissimo stupide molte carte che bloccano tipo obesità e faceva un male pazzesco... dovrebbe essere anche divertente... altrimenti non saprei se farmi le streghe calcolate che per adesso ho 200k ma in vendita ishaia e 3 manipolazione in tutto credo di arrivare sui 500k se riesco a vendere tutto...il mio obiettivo sarebbe prendere ateb mi piace molto .... che tipi di deck ci sono in grado di arrivare a questo obbiettivo? sopratutto un mazzo che abbia o prestigio o nuovo inizio...perchè nehant non credo di potermelo permettere mai... inoltre mi chiedevo se il mazzo babord stupide quello stupide dama jorus e klemence possa arrivare a 2000 di elo stupide nuovo inizio + prestigio... poi vorrei anche sapere (so che ho chiesto già tanto ma ormai ci stò) un mazzo stupide sevylath se ne vale la pena... non sò a voi la parola
streghe a sto punto
up up su su ho bisogno di consigli!!!
fai streghe riesci a prender tutto
ormai però molti dicono che scarta le supera e stanno aumentando.
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
guarda avevo scarta e non perdevo mai contro le streghe... però le conosco bene so quanto sono forti, il problema è che ho un gran dubbio se rifare o no il mazzo stupide la dama e i babord avendo già prestigio mi mancherebbe solo nuovo inizio :S quel mazzo era spettacolare perdevo solo contro gente stupide mazzi veramente top top stupide nehant nuovo inizio prestigio ecc ma se la giocava stupide tutti e il 90% delle volte vincevo... uff che gran dilemma :S streghe o dama stupide babord :S
se hai detto che ti trovavi bene stupide dama e i babord perchè cambiare??
infatti per ora penso di rifarmi la dama ... anche perchè le streghe le aravo stupide i babord :S
uppo dicendo che ho 540k e prestigio... che mazzo mi faccio per i 2000 elo?
infatti per ora penso di rifarmi la dama ... anche perchè le streghe le aravo stupide i babord :S
Ho strega, posso dirti che gioisco appena incontro un babord in elo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Grazie a tutti coloro che hanno votato [card]FOG SNAKE[/card] <3
Hashim a écrit :infatti per ora penso di rifarmi la dama ... anche perchè le streghe le aravo stupide i babord :S
Ho strega, posso dirti che gioisco appena incontro un babord in elo
infatti non sto capendo.......
uppo dicendo che ho 540k e prestigio... che mazzo mi faccio per i 2000 elo?
dipende.. pochi mazzi senza nehant li raggiungono.. l'ho finalmente capito.. quindi finchè non avrai nehant o una bella dose di c**o, rassegnati.. per essere pratici, spendi meno per i nomadi che per le streghe, per cui ti avvantaggiano i nomadi per un futuro acquisto di nehant.. e i nomadi sono forti...
ok alla fine ho scelto streghe visto i vari commenti; l'unica cosa è che ho rinunciato a nuovo inizio non ci arrivavo stupide i fondi ... e stupide gli 80k restanti mi ci sono creato un mazzo nehantista davvero carino e divertente....va bene cosi e grazie ancora.
io avrei comprato un nuovo inizio e montato uno strega non completo, intanto ti saresti tolto una delle carte fondamentali, ora per rifarti i cristalli per comprare quella carta ci metterai un bel pò
Mha, anche un goblin stupide qualche splash verde dovrebbe andare....
Ah, no, forse faccio confusione!
Mi spiace ma quei $ e quei punteggi ELO non li comprendo, non ancora perlomeno...
Note:
Strumenti da Battaglia
e neanche ci arriveremo ora come ora purtroppo:)
Pages : 1