Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 06-01-2013 11:27:07

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Perche avete messo trofei impossibili da ottenere?

Come da titolo, volevo capire perche ci sono dei trofei LETTERALMENTE impossibili da ottenere. Parlo ad esempio del trofeo relativo ai PERFECT.
Come si ottiene?


Hors ligne

#2 06-01-2013 11:48:08

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Perche avete messo trofei impossibili da ottenere?

stupide molta pazienza e fortuna.


Hors ligne

#3 06-01-2013 11:51:55

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : Perche avete messo trofei impossibili da ottenere?

Ale_F a écrit :

stupide molta pazienza e fortuna.

MA SE TUTTI QUITTANO PRIMA DEL PERFECT? E LO STAFF NON FA NULLA!


Hors ligne

#4 06-01-2013 12:06:04

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Perche avete messo trofei impossibili da ottenere?

Sightrasher a écrit :

MA SE TUTTI QUITTANO PRIMA DEL PERFECT? E LO STAFF NON FA NULLA!

Non lo metto in dubbio, anche a me capita spesso. Ma perchè arrabiarsi? E' solo un gioco e prima o poi qualcuno ci sarà che si lascerà fare un perfect.
Abbi pazienza.


Hors ligne

#5 06-01-2013 12:14:46

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : Perche avete messo trofei impossibili da ottenere?

Ale_F a écrit :
Sightrasher a écrit :

MA SE TUTTI QUITTANO PRIMA DEL PERFECT? E LO STAFF NON FA NULLA!

Non lo metto in dubbio, anche a me capita spesso. Ma perchè arrabiarsi? E' solo un gioco e prima o poi qualcuno ci sarà che si lascerà fare un perfect.
Abbi pazienza.

Perche mi prendono per il c***. Anzichè prendersela stupide questa gente, se la prendono stupide me! Gli scrivo "noob", loro mi segnalano e la feerik se la prende solo stupide me. LOL

PESSIMI
Deck strega bianca contro mio non morti, prima del perfect quitta. Mi sfida di nuovo, aggiunge 3 prigioni mentali (e gia qua la dice lunga su quanto sia noob, modificare un deck solo per battere chi te lo ha sfondato stupide la sabbia) e... DI NUOVO PERFECT, DI NUOVO QUIT.
Boh io non lo so. Ma poi cosa c'è d'offensivo nel chiamare GIUSTAMENTE qualcuno noob?


Hors ligne

#6 06-01-2013 12:23:15

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Perche avete messo trofei impossibili da ottenere?

La questione dei quit volontari (ossia del fair play) da parte dei vari giocatori è stata affrontata più volte, e sinceramente in molti speriamo che la Feerik si decida ad attuare una politica che vada a penalizzare chi quitta ripetutamente e non per disconnessioni del server bisogna aspettare... invece per quanto riguarda i trofei, tranquillo che quello dei perfect è poca cosa in confronto a vecchi trofei settimanali o quello delle 1300 vittorie stupide gilda, ecc ecc come ti è stato già suggerito devi avere molta pazienza u.u


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#7 06-01-2013 13:26:13

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Perche avete messo trofei impossibili da ottenere?

Uhm..io ce l'ho quello dei 500 perfect, e non sono dovuto neanche stare a bestemmiare tanto per prenderlo


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#8 06-01-2013 14:03:46

Bernkastel
Habitant de Guem
Inscription : 11-07-2012
Messages : 103

Re : Perche avete messo trofei impossibili da ottenere?

beh se vuoi puoi usare la strega nera o shulong x fare il trofeo dei perfect


Hors ligne

#9 06-01-2013 14:16:22

Sightrasher
Habitant de Guem
Inscription : 21-11-2012
Messages : 219

Re : Perche avete messo trofei impossibili da ottenere?

Bernkastel a écrit :

beh se vuoi puoi usare la strega nera o shulong x fare il trofeo dei perfect

certo che pure te la vai a cercare eh?
e come dovrei prenderla suddetta Strega Nera, se lo staff, cosi gentilmente, non mi concede l'opportunita di ottenerla? stessa cosa per Tristam, e molti altri in realtà
Io, in tutta onesta, non capisco perche precludere gran parte delle carte cosi, a random.... hai partecipato all'evento x il giorno y? No? vabeh
scherzo comunque, la motivazione la conosco benissimo ed è tanto ovvia quanto LOL.

Edit: Ho edulcorato il messaggio.
La prossima volta scatta il ban.

Saluti.

Dernière modification par Vincenzo_Daniele (06-01-2013 23:25:35)


Hors ligne

#10 07-01-2013 14:21:31

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Perche avete messo trofei impossibili da ottenere?

il trofeo dei 500 perfect lo hanno praticamente tutti i giocatori stupide molte partite all'attivo,lo ho  io e lo avrai anche tu se continuerai a giocare
inoltre ci si può lamentare al massimo della difficoltà degli eventi temporanei non di quelli permanenti visto che perdurano del tempo senza alcuna scadenza di sorta


Hors ligne

Pied de page des forums