Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-12-2012 13:38:13

victorimS
Voyageur
Inscription : 24-01-2012
Messages : 26

scelta zil o pirata

sono indeciso se farmi un marcatore o un sacerdoti zil,sono due tipi di mazzi diversi loso pero sono indeciso qualcuno sa dirmi quale è meglio.


ttooollllaaaaaa


Hors ligne

#2 22-12-2012 14:23:17

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : scelta zil o pirata

Ciao, così di getto ti posso dire solo che gli zil rispetto ai pirati sono un po più costosi e rendono forse un po meglio in elo, ma molto dipende dai tuoi gusti, bisognerebbe capire almeno fra quale tipo di mazzo sei indeciso e non la sola gilda


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#3 22-12-2012 17:49:21

Famoso_il_99
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2012
Messages : 134

Re : scelta zil o pirata

Penso che il sacerdote zil abbia una marcia in piu in elo.
Ma non è così semplice poiche i preti zil de devono avere maggiore mentalita e saper prevedere le mosse aversarie(e quindi molta esperienza)
N.B.Una lista buona dei pretii zil è quela di Simone.
Buon game


Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)


Hors ligne

#4 22-12-2012 17:54:42

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : scelta zil o pirata

Allora, i mazzi che puoi scegliere sono questi:
[Zil]:1)Top zil è il mazzo principale, uno dei mazzi che ha vinto più amn nella storia di eredan, basa il suo gioco sulla rapidità d'attacco e su utilissimi danni diretti sugli avv (aoe). Anche se al momento il prezzo è calato resta comunque elevato (come minimo 600-700k). Aspetta qualche boost per tornare competitivo in elo.
2) Scarta è sicuramente uno dei mazzi più odiati di eredan (xD), punta il suo gioco appunto sul far scartare carte all'avversario e su carte e/o counter utili per rovinare il gioco avversario. La versione base (quella circus) non è molto costosa, credo che non superi i 150k, versioni stupide i cortigiani e aggiunte di bianche fanno lievitare il prezzo. Non è il massimo in elo, ma stupide un po d'impegno e/o fortuna i 1700 li fà.
3) Prete è sicuramente il mazzo della gilda più in voga del momento, il suo gioco si basa su una strategia che porta l'avversario allo sfinimento, infatti le sue carte non solo danneggiano l'oppo ma potenzia gli alleati. Il prezzo è abbastanza elevato, si aggira sui 300-400k. Al momento è un mazzo da top
4) Shadow è il mazzo dei guemelite ombra e dei suoi sortilegi, possiamo avere due varianti, il classico mage che basa il suo gioco sul piazzare la parte dell'ombra e sparare potentissimi spell capaci di shottare anche altri mage, poi c'è l'innovativo shadow war che combina danni fisici e danni magici stupide una strategia molto veloce. Il mazzo mage non è molto costoso, stupide 200k lo completi, mentri per il war lievitano i prezzi, piùchealtro per i pg. Il war in elo stupide parecchie restrizioni può dire la sua in top.
5) Branco è il mazzo guerriero per eccellenza della gilda, basa il suo gioco sulle sue stats che diventano alticce stupide le carte giuste. I prezzi al momento non sono costanti per la nuova uscita (parecchio deludente). In elo in quest'ultimo periodo non và proprio, ma qualche uscita può dargli nuova linfa.

Per Zil questo è tutto, ora faccio un analisi anche dei piratuzzi.


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#5 22-12-2012 18:10:31

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : scelta zil o pirata

[Pirati]: 1)Marcatore top è il mazzo stupide la legend, un mazzo che basa il suo gioco non solo sui segnalini perchè i pg hanno buone stats e possono sparare ottimi spell. Diciamo che stupide ammiraglia puoi costruire parecchi mazzi, dal marcatore (quello più usato) stupide fiammata, a una versione pv stupide souchi, una mage stupide mylad e una meccanico stupide s.a.r.a.h. . Il prezzo varia dalla versione che scegli ma nessuno costa meno di 500k, in elo è un ottimo mazzo anche stupide la pergamena ban.
2) Pirata vagabondo è un ottimo mazzo, dove i pg hanno ottime stats offensive per i danni fisici e basa il suo gioco su shott rapidi e l'ammazzare i pg più pericolosi grazie all'aiuto di pistole di vario genere. Il suo costo non va oltre i 220k, e in elo è un mazzo che i 1700 li fa senza problemi.
3) Mage è un mazzo mago davvero formidabile, è capace di chiudere il gioco nei primi giri della partita. La sua forza sono i vari sortilegi fulmine che si concatenano tra loro e colpiscono più oppo. Il costo è abbastanza elevato, 250k-300k per la versione full pirata, poi ce ne una coi corti. In elo credo che i 1700 li possa fare
4) Meccanico è il mazzo war/artigiano della gilda, basa il suo gioco sulla resistenza dei suoi pg che difficilmente crollano, utilizza anche carta non di gilda data la presenza dei golem. Ultimamente prezzo e risultati in elo sono calati parecchio, qualche uscita decente per tornare in scena.

Questo è tutto, spero di esser stato d'aiuto wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#6 22-12-2012 19:25:02

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : scelta zil o pirata

Dog lui voleva scegliere tra MARCATORI e PRETI ZIL non serviva la lista completa di ogni mazzo tongue


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#7 22-12-2012 19:32:01

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : scelta zil o pirata

Francesco_Sorbello a écrit :

Dog lui voleva scegliere tra MARCATORI e PRETI ZIL non serviva la lista completa di ogni mazzo tongue

L'ho letto dopo XD

Vabbò dai, di sicuro non ha fatto male a nessuno...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#8 22-12-2012 19:50:27

nikred
Ptit nouveau
Inscription : 19-12-2011
Messages : 14

Re : scelta zil o pirata

Ottimo aiuto Dogma!!..Veramente perfetto!!
Credo proprio che montero il prete zil..lalista va bene quella di simone?? smile


Hors ligne

#9 22-12-2012 19:55:42

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : scelta zil o pirata

nikred a écrit :

Ottimo aiuto Dogma!!..Veramente perfetto!!
Credo proprio che montero il prete zil..lalista va bene quella di simone?? smile

Si quella è perfetta... wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#10 22-12-2012 20:26:45

victorimS
Voyageur
Inscription : 24-01-2012
Messages : 26

Re : scelta zil o pirata

comunque grazie a tutti per le risposte mi siete stati molto di aiuto.


ttooollllaaaaaa


Hors ligne

#11 22-12-2012 20:57:09

Famoso_il_99
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2012
Messages : 134

Re : scelta zil o pirata

Prego,ricordo che per usare quel mazzo serve sapere in anticipo la mossa dell'aversario(te lo ripetiranno in molti) e ci vuole un po di tempo per padroneggiare quel mazzo e  di provare il mazzo in +11 o in aventura e poi...a tutta birra per la top10 dell'amnezy(esagero?)
Buon game


Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)


Hors ligne

#12 22-12-2012 21:06:08

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : scelta zil o pirata

Famoso_il_99 a écrit :

Prego,ricordo che per usare quel mazzo serve sapere in anticipo la mossa dell'aversario(te lo ripetiranno in molti) e ci vuole un po di tempo per padroneggiare quel mazzo e  di provare il mazzo in +11 o in aventura e poi...a tutta birra per la top10 dell'amnezy(esagero?)
Buon game

in avventura e a che serve???? parli poi come se lo usassi da una vita xD


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#13 22-12-2012 21:11:02

Famoso_il_99
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2012
Messages : 134

Re : scelta zil o pirata

Per provarlo -.- una domanda...mi perseguiti?


Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)


Hors ligne

#14 22-12-2012 21:23:02

nikred
Ptit nouveau
Inscription : 19-12-2011
Messages : 14

Re : scelta zil o pirata

Mazzo davvero molto bello..ma soprattutto..pensare pensare pensare e prevedere!!!
In 5 sfide in 11 + 3 perfect e 2 hanno abbandonato la partita!!


Hors ligne

#15 23-12-2012 02:15:09

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : scelta zil o pirata

Sopra ho letto che pirati costa meno di zil prete, totalmente falso ammiraglia da sola in versione mitica costa più dell'altro mazzo completo


Hors ligne

#16 23-12-2012 09:57:40

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : scelta zil o pirata

superste2000 a écrit :

Sopra ho letto che pirati costa meno di zil prete, totalmente falso ammiraglia da sola in versione mitica costa più dell'altro mazzo completo

Io non lo leggo da nessuna parte, si sa che solo ammiraglia costa più del prete zil, poi dipende da come vuoi costruirle il mazzo attorno...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#17 23-12-2012 10:54:27

Read
Guémélite
Inscription : 05-03-2011
Messages : 460

Re : scelta zil o pirata

Aspetta qualche boost per tornare competitivo in elo

*Aspetta qualche ban per tornare competitivo in elo.


Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!


Hors ligne

#18 23-12-2012 11:00:57

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : scelta zil o pirata

Sei completamente fuori di testa dogma? ammiraglia bianca costa 400k prete costa... 120k di n'taba 60k di colpo basso x 3 e altri 60k di onniscenza se la vuoi giocare in 3x il resto sono tutte carte da poco.
La prossima volta informati prima di dare aria alla bocca a caso.
La direzione


Hors ligne

#19 23-12-2012 11:21:00

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : scelta zil o pirata

superste2000 a écrit :

Sei completamente fuori di testa dogma? ammiraglia bianca costa 400k prete costa... 120k di n'taba 60k di colpo basso x 3 e altri 60k di onniscenza se la vuoi giocare in 3x il resto sono tutte carte da poco.
La prossima volta informati prima di dare aria alla bocca a caso.
La direzione

Non capisco se sei cieco o altro, ho chiaramente detto che ammiraglia costa PIù di prete zil, e che il prezzo del suo mazzo può variare da come vuoi costruirlo, se metti i marcatore oppure se lo vuoi fare mage costa di più... Ma sai comprendere il significato delle parole? E comunque vedi di moderare il linguaggio...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#20 23-12-2012 12:03:26

superste2000
Habitant de Guem
Inscription : 01-09-2012
Messages : 146

Re : scelta zil o pirata

Si vabè fai il mona allora, l'arte del paraculo...
Si sta parlando OVVIAMENTE di prete spinto al massimo vs pirati top... discorso chiuso, hai perso 3 buone occasioni per tacere.


Hors ligne

#21 23-12-2012 12:40:45

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : scelta zil o pirata

superste2000 a écrit :

Si vabè fai il mona allora, l'arte del paraculo...
Si sta parlando OVVIAMENTE di prete spinto al massimo vs pirati top... discorso chiuso, hai perso 3 buone occasioni per tacere.

Senti bimbetto del 2000, prima di tutto impara l'educazione e sappi che io non sono ne tuo padre ne tuo fratello e nemmeno un tuo amico, secondo voglio far presente questo tuo atteggiamento a chi di dovere, se devi commentare per dar fastidio alle persone, senti a me stattene a cuccia zitto zitto. Tu mi(o a altri) hai accusato della questione del prezzo e ora mi parli di quale mazzo spinga di più, basta leggere i tuoi commenti per capire che soggetto sei.


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#22 23-12-2012 12:52:40

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : scelta zil o pirata

Dogma- a écrit :
superste2000 a écrit :

Si vabè fai il mona allora, l'arte del paraculo...
Si sta parlando OVVIAMENTE di prete spinto al massimo vs pirati top... discorso chiuso, hai perso 3 buone occasioni per tacere.

Senti bimbetto del 2000, prima di tutto impara l'educazione e sappi che io non sono ne tuo padre ne tuo fratello e nemmeno un tuo amico, secondo voglio far presente questo tuo atteggiamento a chi di dovere, se devi commentare per dar fastidio alle persone, senti a me stattene a cuccia zitto zitto. Tu mi(o a altri) hai accusato della questione del prezzo e ora mi parli di quale mazzo spinga di più, basta leggere i tuoi commenti per capire che soggetto sei.

ha ragione dogma lui ha detto che ammiraglia da sola cosata più del prete zil e tu invece dici che ha detto il contrario....domanda ti sei esaurito? hai qualche problema di vista? mah


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#23 23-12-2012 12:54:00

Famoso_il_99
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2012
Messages : 134

Re : scelta zil o pirata

Ma anche solo a insultarlo perde la ragione -.-


Chat italiana: http://xat.com/chat/room/184014000/
Il drago in game
ex-famoso99(famoso per "un senso ad armata" XD)


Hors ligne

#24 23-12-2012 12:54:27

nikred
Ptit nouveau
Inscription : 19-12-2011
Messages : 14

Re : scelta zil o pirata

Quoto Dogma pienamente..c'è gente che gioca a eredan da 3 anni ( parlo per me)..è chi anche più..è non avevo mai visto una cosa del genere..Ancora bravo Dogma!!


Hors ligne

#25 23-12-2012 13:21:50

Er Capo
Campeur
Inscription : 29-05-2011
Messages : 52

Re : scelta zil o pirata

Bah, da che parte schierarmi?
Da quella del bimbetto di 12 anni o da quella del sempre odiato negroide? E io che volevo solo svagarmi un pò sul foro...


Ho il cuore di cristallo, e non è più sensibile alle tue lacrime


Hors ligne

Pied de page des forums